BLOG

Realizzare il sogno di essere liberi
Realizzare il sogno di essere liberi
  La mentalità
Premessa...

In questo articolo ho deciso di raccontarti la nostra storia, quella di due ragazzi che avevano il sogno, quello di essere liberi!
Ma come molti partivamo da zero e non sapevamo esattamente che cosa fare...
Sono 7 minuti di lettura che potrebbero fare la differenza anche nella tua vita, lo dico con decisione perché se ce l'abbiamo fatta noi e soprattutto ce la stanno facendo le persone che ci seguono è probabile che anche tu ce la possa fare!
Quindi leggila se stai cercando qualcosa di concreto per migliorare il tuo tenore di vita, per trovare o ritrovare la tua DIGNITÀ FINANZIARIA, quella dignità che tutti ci meritiamo e che oggi abbiamo capito, dobbiamo costruirci con le nostre mani.

Buona lettura
Andrea Maurizio Gilardoni 



Bene, sono sicuro che se stai leggendo queste righe anche tu sei d'accordo con noi quando diciamo che oggi è diventato indispensabile, più che nel passato, trovare nuove fonti di reddito.

Il tenore della vita aumenta sempre di più e le persone iniziano ad abbassare i propri standard, o peggio si indebitano per stare al passo coi tempi e poi si trovano a dover lavorare
10/14 ore al giorno per pagare i debiti.

Spesso rinunciano alle vacanze o le limitano, rinunciano alla serata con gli amici, rinunciano alle proprie passioni per mancanza di soldi o di tempo, cosa ancora peggiore spesso iniziano a trascurare le cose importanti della vita, come il tempo per stare con i propri cari, il tempo per coltivare con interesse le relazioni o la salute fisica.

Questo circolo vizioso spesso è la rovina di molti rapporti di coppia o l'inizio per una salute trascurata e una vita poco felice.
Si perchè spesso siamo troppo impegnati e preoccupati di arrivare a fine mese che trascuriamo le cose davvero importanti per noi, fino ad abituarci e spesso creiamo abitudini che poco a poco dirottano la nostra vita verso l'infelicità e l'insoddisfazione.
  • "Spesso continuiamo a fare la stessa cosa sperando di ottenere risultati diversi." (diceva Albert)
  • Spesso le occasioni ci sfuggono da sotto il naso semplicemente perchè non abbiamo la consapevolezza la capacità o il tempo di vederle e di coglierle.
  • Spesso smettiamo di credere che sia possibile vivere meglio di così e semplicemente non cerchiamo una soluzione vera e pratica, cerchiamo un colpevole all'esterno per sentirci meglio, la politica, la sfortuna, quell'episodio specifico e sfortunato e smettiamo di agire verso i nostri sogni.
  • Spesso ascoltiamo di più l'amico sfigato che chi oggettivamente ha prodotto risultati tangibili. (È più semplice vivere insieme a simili che alzare l'asticella, ma anche tu lo sai che è sbagliato)
Sappi che scrivo questo perché è capitato anche a me a Lucia (la madre delle nostre 2 bambine).
 

Poi, circa 12 anni fa abbiamo deciso che non volevamo più essere vittime del sistema e delle vecchie credenze:

*  Trova un posto fisso e lavora a testa bassa
*  Vola basso, il mondo la fuori è difficile
*  Se è riuscito chissà quanti hanno sofferto
*  Serve fortuna per essere felici o ricchi
*  Non siamo nati ricchi quindi non lo diventeremo mai
*  Non hai i soldi per fare quello che fanno gli altri
 ...
E potrei continuare all'infinito con queste CONVINZIONI che si sono rivelate solo dei freni enormi nella nostra testa e che alla fine erano solo CONVINZIONI, nulla di vero o di davvero insuperabile, magari con sacrificio e dedizione, ma superabile!

 
SE QUALCUNO LO HA FATTO PRIMA DI NOI ALLORA ANCHE NOI POSSIAMO FARLO!
 
Questo ci siamo detti io e Lucia e siamo partiti alla ricerca di QUALCOSA DA FARE che nel tempo ci avesse reso LIBERI di scegliere come, dove e con chi vivere!

Abbiamo deciso che non volevamo essere come gli altri che si lamentano e basta! abbiamo deciso che visto che comunque la vita è complicata comunque, era meglio fare qualcosa di concreto verso i nostri sogni!
Almeno potevamo dire di averci provato e non avremmo vissuto con il rimpianto di chi non agisce o si arrende.
Volevamo poterci godere dei frutti di quest'epoca meravigliosa Viaggiare, crescrere inisieme ai nostri figli, contribuire a chi ci stava vicino.

Così dopo aver vagliato decine di business, dai più impensabili ai più improbabili, ai più assurdi, abbiamo deciso che LE CASE potevano fare al caso nostro.

 
IL CONCETTO ALLA BASE ERA SEMPLICE
 
Impara a comprare una casa a sconto, dagli valore, e rivendila generando un margine di profitto. Punto. 

All'inizio è stata davvero dura, non avevamo denaro per farlo e nessuna competenza specifica del settore.
Abbiamo commesso un sacco di errori e impiegato molto tempo prima di concretizzare davvero questo SOGNO.
Volevamo guadagnare una cifra ragionevole per poter essere liberi, non milioni di euro (almeno non all'inizio) una cifra importante ma raggiungibile!
In 2 se avessimo continuato a lavorare 10/12 ore al giorno con uno stipendio considerato alto avremmo raggiunto 50.000€ all'anno (ad esagerare) comprando e vendendo 2 case avremmo potuto ottenere risultati molto simili (restando con i piedi per terra) ma avremmo avuto MOLTO TEMPO libero!
"Lo chiamo sogno perchè una volta capito come fare il significato della parola vita è completamente cambiato per noi".

Prima era lavora duro più che puoi, vola basso e misura ogni cosa che fai nella vita se vuoi arrivare a fine mese, adesso invece è fai bene 2, 3 o 5 operazioni all'anno e goditi la vita!

CERTO NON È STATO FACILE 
Nei primi anni abbiamo "inseguito" imprenditori del settore, professionisti e investitori per apprendere da ognuno di loro il punto di vista specifico e abbiamo dovuto fare un triplo lavoro.

1. Non cadere nel vecchio modo di operare (noi volevamo essere liberi)
2. Continuare a fare quello che facevamo prima, quindi poco tempo a disposizione.
3. Apprendere i concetti fondamentali per il nostro obiettivo! La libertà!

Si perché la fuori troverai pareri discordanti su questo mondo e sai una cosa, è probabile che dal loro punto di vista siano anche corretti. Ma la cosa che a me e Lucia interessava non era vivere la vita di un investitore immobiliare, di un agente immobiliare o di un professionista.

 
"NOI cercavamo un nuovo concetto di vita".

"VOLEVAMO IMPARARE A COMPRARE CASA E A DELEGARE TUTTO IL POSSIBILE PER COLTIVARE LE NOSTRE PASSIONI"!

Noi volevamo usare le case come strumento per fare soldi, per farli in modo etico e investendo il minor tempo possibile. Il famoso 80/20 di Pareto.

Ecco appunto, le passioni

Dopo quella decisione e dopo i primi anni di vera fatica abbiamo imparato sul campo a fare quello che ci eravamo promessi, comprare case e rivenderle guadagnandoci, superando ogni aspettativa iniziale.
Lo abbiamo fatto partendo senza soldi senza competenze e senza il bisogno dell'autorizzazione di nessuno, abbiamo deciso noi per la nostra vita!
Dopo le prime operazioni e dopo aver capito che avremmo potuto replicare quel risultato grazie ai protocolli che avevamo stilato, abbiamo deciso di fare un anno sabbatico per recuperare il tempo perso nella nostra vita di coppia e con i nostri figli.

In quel periodo avevamo capito che se avessimo investito di più su noi stessi avremmo potuto ottenere molto da questa vita.

Tutto stava nell'apprendere nuove competenze e giuste attitudini mentali, volevamo farci "influenzare" da chi aveva successo, da chi era positivo, da chi cercava soluzioni e non portava solo problemi, da chi ama la vita e non si lamenta per ogni cosa!
Così ci siamo "licenziati" e ci siamo occupati delle nostre due bambine a tempo pieno e abbiamo investito tutto quello che potevamo in formazione personale, alla ricerca di persone fuori dall'ordinario.

Ormai sono 10 anni che investiamo decine di migliaia di euro per imparare dalle persone che ottengono risultati straordinari. Abbiamo letteralmente girato il mondo alla ricerca di eccellenze di vita.
Questo modo di pensare, di semplificare le complessità di vivere con serenità la vita sta attraendo a noi persone straordinarie, persone che attratte dal nostro modo di vivere, dalla nostra visione del mondo cercano uno strumento pratico per riscattarsi dalla vita.

Noi siamo partiti con le case e tutt'oggi continuiamo a comprare e vendere case in vari modi con strumenti sempre più avanzati.

Crediamo fermamente che se approcciate nel giusto modo, con la mentalità corretta e NON con i vecchi paradigmi di questo settore, le case possono fare la differenza nella vita di ognuno di noi, di tutti quelli che sono disposti a superare gli ostacoli, perchè ce ne saranno e anche molti prima di ottenere il risultato.


Come in ogni cosa nuova ci saranno nuove abilità da apprendere, nuovi comportamenti da applicare e nuove abitudini da inserire nella tua vita.


Ma pensa:

-  Adesso non stai lottando tutti i gironi per superare ostacoli?
-  Non devi rimanere aggiornato per non rimanere indietro?
-  Sei sicuro/a che quello che fai ti porterà alla libertà?
-  Che cosa fai? Ogni mese ricominci daccapo?


Magari hai un attività commerciale o una SRL.

-  Sei sicuro di non esserti comprato un lavoro?
-  Quali sono le aspettative di quell'azienda?

Noi possiamo dire 2 cose importanti

Siamo riusciti a realizzare il nostro sogno. Vivere liberi di scegliere che cosa fare e che cosa no e lo abbiamo fatto grazie alle abilità apprese sulle case!

Oggi centinaia di persone che stanno seguendo le nostre orme stanno realizzando i loro sogni.
Si perchè la passione che oggi insieme a mia moglie coltiviamo è quella di portare questo messaggio a quante più persone possibili, il messaggio che ognuno di noi ha le carte in regola per farcela se si impegna veramente, con questi strumenti non è questione di SE ma di QUANDO raggiungerai il tuo obiettivo.

Oggi dobbiamo ritornare a sognare, a progettare la nostra vita senza porci troppi limiti e anche senza esagerare inutilmente.
Dobbiamo partire dal piccolo e poi crescere verso la libertà, il passato è passato, il presente è ciò di cui devi preoccuparti adesso e il futuro va programmato perchè il posto dove andrai a vivere tra poco!

Le case sono uno strumento perfetto per raggiungere la libertà o meglio la DIGNITÀ FINANZIARIA e se le approcci con il nostro metodo, ne abbiamo le prove, puoi farcela anche tu se ci metterai impegno e dedizione!

5 Anni fa abbiamo unito la nostra passione per la formazione ai nostri risultati con le case e abbiamo costruito dei percorsi formativi straordinari che fanno una cosa semplice, non facile ma semplice...


"PERCORSI FORMATIVI CHE TI PORTANO ANCHE SE PARTI DA ZERO AL RISULTATO".

ATTENZIONE ripeto, non è facile, nulla di veramente importante arriva senza sforzo, quindi se pensi che noi abbiamo la bacchetta magica non proseguire nella lettura, qui ci si impegna e anche molto, soprattutto all'inizio, nella fase di apprendimento.

Oggi siamo alla 9^ edizione del corso che ti insegna a far diventare le case un business della nuova era!

Il seminario è nato per “gioco”, i miei amici volevano capire come avevo fatto a diventare libero, così mentre glielo spiegavo si sono appassionati e volevano di più, e adesso con mia moglie e un team di professionisti abbiamo creato un'accademia avanzata con una community di oltre 700 persone, con docenti come Notai, Avvocati specializzati, fiscalisti, tecnici e Imprenditori di successo.

Adesso abbiamo 7 aziende che si occupano di questo settore, le case e di servizi che ruotano in torno a questo mondo e siamo, oggi siamo partner di banche internazionali e società che operano nel mercato da anni.
La nostra passione si è trasformata in professione e la mia missione oggi è di portare risultati a tutti coloro che decisono di affidarsi ai nostri protocolli, il tuo traguardo è la nostra vittoria!
Se stai realmente cercando qualcosa di concreto, non facile!!!! ma concreto e di comprovata efficacia, clicca su questo link
www.guadagnareconlecase.it e scopri che cosa abbiamo preparato per farti iniziare con noi.

Scopri quando possiamo incontrarci di persona, scopri quando possiamo guardarci negli occhi, ho voglia di sentire la tua storia e di darti una nuova visione del mondo.
Se ce l'abbiamo fatta io e mia moglie, se centinaia di persone ce la stanno facendo, anche tu puoi farcela se sei disposto ad agire subito.

Ascolta le storie di chi ha partecipato prima di te alle 8 edizioni precedenti e non perdere l'opportunità di partecipare alla prossima edizione! (clicca qui)  

Credo in quello che dico perché centinaia di persone stanno ottenendo risultati davvero fuori dall'ordinario e questa è la singola cosa che mi spinge a continuare a diffondere le nostre tecniche super avanzate per farti raggiungere la tua dignità finanziaria.

Non vedo l'ora di incontrarti di persona per raccontarti tutto!

Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore per amore - Formatore per passione - Imprenditore della nuova era

Fondatore di:
  1. Guadagnareconlecase.it
  2. Accademia Guadagnareconlecase
  3. Case Italia
  4. Rendimento Etico
  5. Credit Investment Managment NPL
  6. AMG investimenti immobiliari
  7. Investment Managment Consulting
Clicca sul link e scopri le storie di chi ha partecipato prima di te al seminario e non perdere l’occasione di incontrarci 

www.guadagnareconlecase.it 


 
Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era