Un racconto di tempo e libertà

Ho cambiato la mia vita trovando il mio perché
Sono cresciuto in una famiglia di ristoratori e fin da quando ero bambino non ho mai conosciuto weekend, serate e festività in famiglia: quando le persone condividono del tempo con i propri cari, è lì che il ristoratore si mette in moto.
Poi, un giorno, mi sono innamorato e sono diventato genitore di due bambine e la mia vita ha cominciato ad assomigliare a un sacrificio.
Ero sempre dove non volevo essere, cioè lontano da Lucia, Kate e Karin.

"Se continui a fare le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati"

E così mi sono ritrovato davanti a un bivio: restare in un binario tracciato o prendermi quello che desideravo per noi, cioè tempo per stare insieme senza rinunciare a una buona qualità della vita.
Ho scelto la seconda strada, anche se era più incerta e piena di difficoltà, e ho avuto il coraggio di cambiare tutto. Di ricominciare da me stesso e dalle mie priorità.

E quando mi sono trovato sotto pressione, di fronte a decisioni da prendere e difficoltà da superare, è proprio allora che sono dovuto diventare un uomo.

Concretizzare è la chiave di tutto
Io e Lucia abbiamo percorso questo cammino assieme, e non avremmo mai pensato di arrivare fin qui, come squadra, come famiglia e come imprenditori.
In pochi anni abbiamo creato diverse aziende di successo, formato decine di migliaia di persone, aiutato famiglie, e creato un ecosistema di servizi che sta letteralmente rivoluzionando il mercato immobiliare.

Senza mai rinunciare al tempo per noi stessi, le nostre figlie e le nostre passioni.
Come abbiamo fatto?

Abbiamo avuto il coraggio di uscire dal percorso tracciato e di realizzare quello che era importante per noi, disegnato sui nostri valori, i nostri desideri e le nostre necessità. Ma niente può succedere se non si compiono passi decisi nella direzione dei propri sogni. Attraverso le nostre accademie e i nostri percorsi professionali innovativi, condividiamo tutto questo con chiunque voglia veramente cambiare la propria vita.
Guarda i corsi attivi e vieni a conoscerci: non vediamo l’ora!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova il tuo perché

Guadagnare con la mente
GUADAGNARE CON LA MENTE
DA UNA MENTE CHE MENTE A UNA MENTE CHE RENDE
COMPRA LA TUA COPIA DEL LIBRO
Conosci te stesso se non vuoi vivere la vita di un altro.