BLOG

Abbiamo aperto le iscrizioni a Guadagnare con le Case!
Abbiamo aperto le iscrizioni a Guadagnare con le Case!
  La mentalità

Riuscire a guadagnare con le case ti sembra un obiettivo impossibile? Bene, allora sei capitato nel posto giusto, perché la mia missione di oggi è convincerti del contrario!

Quante volte ti è capitato di considerare un obiettivo come irraggiungibile? Se mi stai leggendo, probabilmente è perché stai pensando a come dare una svolta alla tua vita. Magari sai già che di modi ce ne sarebbero, ma finora non sei ancora riuscito a capacitarti del fatto che anche tu potresti riuscirci.

Però credimi: la differenza tra chi ce la fa e chi no non sta nell’essere eccezionali, e nemmeno nel fatto di provenire dall’ambiente giusto. Certo, questi sono fattori che possono aiutare, ma alla fine ciò che conta davvero è la determinazione, quanto sei disposto a metterti in gioco per tagliare il traguardo che ti sei prefissato di raggiungere.

In questi giorni abbiamo aperto le iscrizioni alla nuova edizione del seminario Guadagnare con le case online. Un’opportunità unica per cominciare ad approcciarti al settore immobiliare nel modo giusto e per decidere poi come proseguire il tuo nuovo percorso. L’evento si terrà il 23-24-25 febbraio 2024 e si svolgerà in diretta streaming, così potrai seguirlo comodamente da casa o da dove vuoi tu!
 

Perché cambiare ti sembra impossibile?


Dei nostri percorsi di formazione avanzati ti parlerò più nel dettaglio tra un momento. Prima vorrei soffermarmi sul primo tema che ti ho proposto in apertura.

Perché spesso tendiamo a considerare un grande obiettivo come impossibile da raggiungere? Pensa che anch’io, prima di decidermi a imboccare la strada che mi ha portato dove sono oggi, pensavo la stessa cosa. Vedevo le opportunità offerte dal settore immobiliare ma, per qualche strana ragione, mi ero convinto che io non ce l’avrei fatta, che non era cosa per me. Forse semplicemente perché sembrava troppo bello per essere vero.

E anche quando ho preso la decisione di lanciarmi e poi ho cominciato a portare a casa i primi risultati, a volte la sera mi capitava di andare a dormire con la testa piena di dubbi, anche di paure se devo essere completamente sincero.

Oggi, a distanza di quasi vent’anni, posso dirti che era tutto perfettamente normale: il cambiamento fa paura, è praticamente inevitabile, perché porta sempre con sé una componente di incertezza. Questo però non significa che dobbiamo lasciar perdere i nostri progetti. Anzi, ora so quanto ho fatto bene a insistere, a portare avanti la mia visione nonostante i dubbi e le paure. La cosa importante è procedere con la giusta consapevolezza, andare per gradi in base alle nostre effettive possibilità e porci degli obiettivi intermedi.

Un altro aspetto fondamentale sta poi nell’essere disposti a lavorare sodo e, soprattutto, a perseverare anche di fronte agli ostacoli e alle difficoltà. Tanto per farti un esempio, quando sei in fase di studio e stai acquisendo le competenze che poi ti serviranno per operare, se non capisci una cosa attivati per arrivare a capirla, approfondiscine i vari aspetti e le varie sfaccettature.

E se qualcosa non dovesse andare come preventivato nello svolgimento della tua attività, questo non dovrà essere un buon motivo per mollare, piuttosto per riflettere su cosa avresti potuto fare per cercare di ottenere un risultato diverso. Un esercizio che ti sarà molto utile per le prossime volte.

Sto cercando di farti capire che il cambiamento è anche un percorso di crescita, non un qualcosa che si concretizza dall’oggi al domani. Se sarai in grado di affrontare gli ostacoli, piccoli o grandi che siano, e di arrivare alla fine, sono certo che tu stesso ti stupirai dei risultati che avrai ottenuto.

Apertura iscrizioni Guadagnare con le case

 

Insieme il percorso diventa più facile


In base alla mia esperienza, ti posso dire che operare nel settore immobiliare è un ottimo modo sia per liberare buona parte del tuo tempo, sia per ottenere grandi soddisfazioni sul piano professionale. Ti permette di guadagnare in base al valore che sei in grado di generare e anche di dedicare più tempo a te stesso, alle persone e alle cose che ami di più.

Detto questo, è vero che affrontare un percorso del genere completamente da soli può risultare senz’altro difficile. In passato, mi è capitato di scoraggiarmi per il semplice fatto di non avere al mio fianco nessuno che potesse guidarmi, darmi dei consigli. Me la sono dovuta cavare da solo, con l’ovvia conseguenza che all’inizio ho commesso alcuni errori che avrei potuto tranquillamente evitare se avessi avuto un mentore a disposizione.

Ecco cosa mi ha spinto a creare il Club Advanced di Guadagnare con le case: la voglia di dare la possibilità alle persone motivate e determinate come me di raggiungere grandi risultati nel settore immobiliare con tutto il supporto necessario.
 

Comincia a guadagnare con le case!


Il Club Advanced di Guadagnare con le case è un’accademia in cui avrai modo di apprendere tutte le competenze che ti servono, ma anche molto di più: il Club è infatti una vera e propria palestra, pensata per accompagnarti per mano verso la conclusione delle tue prime operazioni immobiliari. A tua disposizione, troverai un team di esperti pronti a sostenerti con la loro competenza e la loro esperienza. E c’è di più! Potrai anche usufruire della nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare Rendimento Etico per reperire i capitali che ti servono!

Il primo passo per entrare è quello di partecipare al seminario Guadagnare con le case. La prossima edizione si terrà online il 23-24-25 febbraio 2024!

Durante i tre giorni di workshop potrai presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e iscriviti! Non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!

Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era