Quando la voglia di aiutare ti spinge ad andare avanti: la storia di Antonio e Giorgia

Hai mai riflettuto su quale potrebbe essere il fattore capace di spingerti oltre i tuoi obiettivi e le tue aspettative? Cosa potrebbe darti quella carica motivazionale che ti consentirebbe di arrivare davvero lontano?

Buongiorno e ben ritrovato al nostro appuntamento del lunedì! Se mi segui, sai che da qualche settimana ho cominciato una nuova post series, dedicata alle storie di successo del nostro Club Advanced. Spero davvero che ti stia piacendo e che possa costituire per te una grande fonte di ispirazione! Come hai già potuto vedere, sono davvero tanti i membri del nostro Club che hanno raggiunto risultati straordinari in poco tempo! E sai una cosa? Sono convinto che, se ci crederai fino in fondo e saprai metterci il giusto impegno, anche tu arriverai a centrare i tuoi obiettivi più ambiziosi!

La storia che voglio raccontarti oggi è quella di Antonio Allegra che, insieme a sua moglie Giorgia, ha realizzato un guadagno di ben 150.000 euro durante il suo primo anno di attività nel nostro Club! È davvero un gran bel risultato, non c’è che dire. Ma il vero motivo per cui la loro storia merita di essere raccontata è un altro, che riguarda sostanzialmente le forti motivazioni che li hanno spinti a dare il massimo.

E sì, la motivazione si conferma ancora una volta come l’aspetto più importante, la leva più potente che hai a disposizione se sei davvero determinato a cambiare vita. Perciò, ecco il mio consiglio: dopo che avrai finito di leggere la storia di Antonio e Giorgia, ritorna sulle domane che ti ho posto nel paragrafo iniziale e riflettici attentamente!

Una situazione di difficoltà in famiglia cambia la visione di Antonio e Giorgia

L’avventura di Antonio e Giorgia all’interno di Guadagnare con le case comincia nel 2019, anche se per loro non si tratta di un mondo completamente nuovo.

Partirò proprio dall’inizio, in modo che tu possa comprendere a fondo le ragioni che li hanno spinti a intraprendere questa attività. Tempo prima, Antonio ha vissuto praticamente sulla sua pelle una problematica che purtroppo accomuna moltissime famiglie italiane: suo padre perde il lavoro e a un certo punto rischia di perdere la casa all’asta perché non riesce più a pagare le spese condominiali.

Così Antonio entra per la prima volta in contatto con il problema dell’indebitamento, con tutta l’angoscia e il dolore che porta con sé. Scopre anche che si tratta di una situazione più comune di quanto immaginasse: circa il 30% degli italiani che vivono in condominio non riesce a pagare regolarmente le spese condominiali.

Di certo non ha intenzione di starsene con le mani in mano: è determinato a fare tutto il possibile per aiutare i suoi genitori ed evitare che la loro casa finisca all’asta. Proprio da lì nasce la sua idea di creare un’app di cashback, che utilizza i punti della spesa per aiutare le persone che non riescono a pagare il mutuo, l’affitto, ma anche le spese per quei servizi indispensabili, come l’elettricità e le visite mediche. Finalmente tutto sembra andare per il meglio: Antonio riesce a salvare la casa di famiglia e porta avanti con successo il suo progetto imprenditoriale, ottenendo riscontri molto positivi dagli utilizzatori.

Antonio e Giorgia guadagnano 150.000 euro nel loro primo anno di attività!

Purtroppo però, trascorso un po’ di tempo, il papà di Antonio perde nuovamente il lavoro e si trova a dover affrontare un’altra situazione di difficoltà finanziaria. Questa volta la loro casa finisce all’asta, senza che Antonio riesca a fare nulla per salvarla.

Nel frattempo, Giorgia partecipa al mio corso di tre giorni Guadagnare con le case. Entusiasta delle opportunità che offre questo settore, e soprattutto della nostra missione di risolvere il problema del debito, decide immediatamente di iscriversi al Club Advanced. Di lei mi colpisce subito la determinazione. E infatti non mi sbaglio: Giorgia comincia a impegnarsi a fondo fin da subito, con l’obiettivo di arrivare a concludere un’operazione il prima possibile.

Ma la cosa più bella è che la passione di Giorgia si rivela contagiosa! Anche Antonio fa in fretta a capire che sua moglie ha tra le mani una grandissima opportunità, e non solo di guadagno. Insieme, potrebbero finalmente aiutare tante persone che rischiano di perdere la loro casa all’asta, proprio com’è successo a suo padre. Non ci pensa due volte: vende la sua start-up, partecipa anche lui al mio corso di tre giorni e si iscrive al Club.

Volendo parlare di cifre, durante il loro primo anno di attività all’interno del Club Advanced, Antonio e Giorgia hanno realizzato un guadagno di 150.000 euro! E il loro obiettivo per il 2021 è quello di concludere ben venticinque operazioni immobiliari!

Ecco come Giorgia e Antonio hanno raggiunto i loro obiettivi di vita!

 

Il Club Advanced di Guadagnare con le case
La parte migliore della storia di Antonio e Giorgia deve ancora arrivare. Grazie al progetto che hanno portato avanti, hanno finalmente potuto realizzare il loro sogno più grande: quello di avere un figlio con la possibilità di dedicargli tutto il tempo e le attenzioni di cui ha bisogno. Tutto questo mentre svolgono un’attività che li appassiona e che, grazie alla sua spiccata dimensione etica, gli permette di aiutare le persone che si trovano in difficoltà e rischiano di perdere la loro casa all’asta!

Ho voluto raccontarti la storia di Antonio e Giorgia per farti capire come sia possibile dare una svolta alla propria vita, semplicemente arrivando a concepire il fatto che si può guadagnare con le case in modo etico. Entrando a far parte del nostro Club Advanced, anche tu potrai cominciare a fare la differenza: ti aiuteremo ad acquistare degli immobili destinati all’asta e a rivenderli realizzando un guadagno. Allo stesso tempo, il tuo obiettivo sarà quello di azzerare il debito degli ex proprietari di casa, in modo da permettergli di ricominciare una nuova vita senza preoccupazioni!

Spero che la storia di oggi ti abbia appassionato e soprattutto che sia riuscita a motivarti a fare quel passo che ti porterà finalmente a cambiare vita!

Se anche tu vuoi diventare un professionista del settore immobiliare, vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi! Il corso introduttivo di tre giorni costituisce il primo passo per entrare nel nostro Club Advanced: ti passerò tutti i protocolli fondamentali per cominciare a operare in questo settore e poi potrai decidere se continuare questa avventura insieme a me!

Scopri di più e iscriviti!

Spero davvero di incontrarti presto. Ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era