BLOG

Il grande cambiamento di Jennifer e Gabriele!
Il grande cambiamento di Jennifer e Gabriele!
  Storie di successo

Realizzare il sogno di vivere una vita piena e ricca di soddisfazioni, che ti porti a fare la differenza ma anche a dedicarti alle persone e alle cose che ami di più: la storia che voglio raccontarti oggi è quella di Jennifer Santinelli e Gabriele Ubbiali!

Buongiorno e ben ritrovato, innanzitutto! Come sai, da un po’ di tempo a questa parte il nostro appuntamento del lunedì è dedicato alle storie di successo dei membri del Club Advanced di Guadagnare con le case. Se hai già letto quelle che ho pubblicato nelle scorse settimane, avrai notato che sono tutti racconti di vita molto speciali, e anche quello di oggi non fa eccezione.

Jennifer e Gabriele sono i nostri affiliati di Case Italia che hanno portato a termine la prima asta immobiliare etica nel nostro paese! Dopo aver cercato invano di negoziare uno stralcio, si sono aggiudicati l’immobile all’asta e hanno azzerato la parte più grossa del debito residuo degli ex proprietari. Davvero un ottimo risultato, che dimostra tra l’altro come sia possibile operare in modo etico anche quando, per un motivo o per l’altro, ottenere una rinuncia agli atti non è possibile.

Oggi però vorrei soffermarmi su un altro aspetto del loro percorso insieme a noi, che racconta di come il fatto di entrare a far parte del Club Advanced e poi di Case Italia gli abbia permesso di cambiare in meglio le loro vite.

Perché due persone straordinarie dovrebbero vivere una vita ordinaria?

Prima di avvicinarsi a Case Italia, Jennifer lavorava nel settore sanitario, mentre Gabriele si occupava a tempo pieno dell’impresa edile di famiglia. Nessuno dei due era davvero soddisfatto di ciò che faceva, entrambi sentivano di non essere pienamente padroni delle loro vite.

Poco tempo prima di iscriversi al corso di Guadagnare con le case, Jennifer aveva subito suo malgrado una riduzione dell’orario di lavoro. Gabriele, dal canto suo, trascorreva praticamente tutto il tempo lavorando: le sue giornate cominciavano alle cinque e mezza del mattino e la maggior parte delle volte non riusciva a rientrare a casa prima delle otto di sera.

Nonostante la loro insoddisfazione di fondo, come spesso succede Gabriele e Jennifer non credevano davvero nella possibilità di costruirsi una vita diversa. Almeno fino a quando non hanno scoperto della mia esistenza su Facebook. Incuriositi dalla mia visione, hanno deciso di partecipare al corso Guadagnare con le case. Questo anche perché, essendo l’impresa di Gabriele attiva nell’edilizia, speravano che gli avrei potuto dare dei nuovi spunti interessanti. Ma ciò che ne hanno ricavato è stato in realtà molto, molto di più. Durante quei tre giorni gli si è aperto un mondo, fatto di nuove prospettive e di opportunità che non pensavano nemmeno esistessero.

Ma soprattutto hanno capito una cosa importantissima: lavorare senza sosta dal mattino alla sera non è necessariamente il modo migliore per ottenere dei risultati sul piano professionale. È il valore che riusciamo a creare, i benefici che siamo in grado di portare a quante più persone possibili, a fare davvero la differenza. E tutto questo produce inevitabilmente un impatto anche sui guadagni che generiamo.

La nuova vita di Gabriele e Jennifer comincia dal Club Advanced!

 

Cambiare vita guadagnando con le case
Questo messaggio, Jennifer e Gabriele lo hanno afferrato immediatamente. Sono entrati a far parte del Club Advanced dove nel giro di poco hanno raggiunto risultati molto promettenti, tanto che il passo per diventare affiliati di Case Italia è stato davvero breve. Oggi, a distanza di soli due anni e nonostante ci sia stata di mezzo la pandemia, la loro società affiliata funziona talmente bene che Jennifer ha lasciato il suo precedente lavoro per dedicarsi esclusivamente al loro nuovo progetto. Mentre nel frattempo Gabriele è riuscito praticamente a dimezzare il tempo che dedica all’azienda di famiglia.

La cosa bella è che, all’interno della loro società affiliata a Case Italia, entrambi ricoprono un ruolo ben preciso, che rispecchia le loro personali inclinazioni, competenze e capacità. Jennifer, che ama relazionarsi con gli altri e aiutarli a risolvere i loro problemi, si occupa di scovare le opportunità più interessanti, organizza le visite agli immobili e parla agli esecutati della loro soluzione al problema del debito. Gabriele invece, avendo maturato una lunga esperienza nell’impresa edile di famiglia, pianifica, organizza e supervisiona le ristrutturazioni degli immobili che acquisiscono insieme. E i risultati di tutti i loro sforzi si vedono! I numeri parlano chiaro: in soli due anni hanno acquistato undici immobili, dei quali sette sono già stati rivenduti.

Ma il meglio te lo devo ancora raccontare: sì perché, come ti ho anticipato all’inizio, Gabriele e Jennifer hanno portato a termine la prima asta immobiliare etica in Italia! Visto che negoziare uno stralcio non era possibile per il mancato accordo di uno dei creditori, si sono aggiudicati l’immobile all’asta andando poi a estinguere la parte più importante del debito residuo degli ex proprietari!

Se segui anche il blog di Case Italia, forse ricorderai che tempo fa abbiamo pubblicato una loro intervista, in cui raccontavano proprio di questo grande risultato! Ti lascio il link, nel caso te la fossi persa: Case Italia porta a termine la prima asta etica immobiliare!

Ho voluto raccontarti la storia di Jennifer e Gabriele perché spesso, anche se vorremmo tanto dare una svolta alle nostre vite, va a finire che rinunciamo e lasciamo i nostri sogni chiusi nel cassetto. Semplicemente perché non crediamo che il cambiamento sia davvero possibile. Ecco, se vuoi la mia opinione, questa è una cosa che non deve accadere. Mai! Spero tanto che aver letto il mio post di oggi ti aiuterà a trovare tutta la motivazione che ti serve per puntare in alto e prendere la direzione più giusta per te!

Se com’è successo per Jennifer e Gabriele, pensi che operare nel settore immobiliare ti permetterebbe di raggiungere i tuoi obiettivi di vita, vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it! Troverai tutte le informazioni che ti servono sui miei prossimi corsi di tre giorni, che sono anche il primo passo per diventare membro del nostro Club Advanced! Se deciderai di iscriverti, ti passerò i miei protocolli fondamentali per operare con successo in questo settore e farò di tutto per trasmetterti la mia grandissima carica!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era