Il Coronavirus non ferma il mercato immobiliare: l’intervista con Luca Di Paola

Se anche tu stai pensando che, in un periodo come quello che stiamo vivendo, non ci siano spiragli di positività su cui poter contare, questo articolo sul blog di Credito Italia ti farà scoprire che non tutto è perduto, anche quando tutto sembra perdere di significato e importanza.  
 

Oggi infatti ho deciso di farti leggere la testimonianza di Luca Di Paola, un nostro operatore in Brianza che  ha voluto raccontarci di 2 operazioni immobiliari concluse con ottimi risultati, anche in questo momento così particolare per la nostra economia.
 

Anche Luca, come in molti, rimane a casa. Ma, anche a casa, la sua produttività e la sua voglia di fare gli consentono di non arrendersi, e di adottare soluzioni flessibili e produttive in grado di sconfiggere quella sensazione di immobilità in cui questa crisi ci ha portato.
 

Purtroppo, come ti sarai reso conto, esistono settori che verranno penalizzati più di altri a lungo termine e alcuni che invece  riusciranno a farsi strada più facilmente, risentendo di meno degli effetti destabilizzanti del “virus”. Uno di questo è proprio il settore immobiliare.
 

Te ne renderai conto non appena leggerai quanti fondi sono stati raccolti per l’operazione immobiliare di Bresso, lanciata ieri sulla piattaforma di Rendimento Etico.
 

Leggi e rivedi l’intervista con Luca Di Paola: Il mercato immobiliare non si blocca: l’intervista con Luca Di Paola.
 

Vai al post!


Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Allora visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era