BLOG

Abbiamo concluso la prima asta etica immobiliare!
Abbiamo concluso la prima asta etica immobiliare!
  Dal blog CaseItalia

Oggi sono qui per darti un’ottima notizia: con Case Italia, abbiamo concluso la prima asta etica immobiliare nel nostro paese! Buongiorno e buon venerdì! Come ogni settimana, ci ritroviamo per il nostro consueto appuntamento con gli articoli più interessanti pubblicati sul blog di Case Italia.

Il post che voglio presentarti oggi è davvero particolare e interessante, perché si tratta di un’intervista ai nostri due affiliati che hanno portato a termine la prima asta etica immobiliare in Italia!

L’asta etica immobiliare: cos’è e come funziona

Se mi conosci e sai come opero nel mercato immobiliare, allora sai anche come la penso: la rinuncia agli atti deve essere il primo obiettivo di noi operatori, perché è l’unico modo per evitare l’asta e garantire agli ex proprietari l’azzeramento di tutti i loro debiti.

Resta il fatto che in alcune situazioni ottenere la rinuncia agli atti non è possibile, perché per farlo occorre il consenso di tutti i creditori coinvolti nella procedura. Ecco, finalmente siamo riusciti a trovare una soluzione anche per questi casi, proprio grazie all’asta etica immobiliare! Magari ne hai sentito parlare, perché la notizia è già uscita sui giornali negli scorsi mesi.

Ma sul blog di Case Italia siamo voluti andare oltre e abbiamo intervistato per te Jennifer e Gabriele Ubbiali, i nostri due affiliati che hanno concluso con successo la prima asta etica immobiliare nel nostro paese!

Nel corso dell’intervista, Jennifer e Gabriele ti spiegheranno come funziona l’asta etica. In particolare, ti sveleranno come sia possibile azzerare il debito residuo degli ex proprietari anche se la loro casa è già stata (s)venduta all’asta e il ricavato non basta di per sé a risolvere la loro situazione di indebitamento.

Se ti interessa imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico e sostenibile, ti consiglio davvero di leggere il racconto dei nostri affiliati dall’inizio alla fine. Perché finalmente abbiamo trovato un nuovo modo per fare la differenza e aiutare ancora più persone a uscire dal problema del debito!

Allora, sei curioso di sapere cosa ti racconteranno Jennifer e Gabriele? Leggi subito il post dedicato alla prima asta etica immobiliare e scopri come puoi aiutare tante famiglie in difficoltà!

Vai al post!

Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Ti aspetto!
Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era