BLOG

Guadagnare con le case funziona davvero?
Guadagnare con le case funziona davvero?
  La mentalità

Qual è la percentuale di successo tra gli studenti che hanno partecipato ai tuoi corsi?

È una domanda che mi fate spesso e perciò ho deciso di dedicarle questo post, proprio mentre manca pochissimo alla chiusura delle iscrizioni alla prossima edizione di Guadagnare con le case.

Prima di cominciare, ti ricordo che sei ancora in tempo: le iscrizioni chiuderanno oggi 1° marzo alle 23.59. L’appuntamento è online per il 3-4-5 marzo 2023 e sono sicuro che, se parteciperai, davanti a te si aprirà una nuova strada ricca di opportunità!
 

Guadagnare con le case: ecco perché il nostro metodo è efficace


Tornando alla domanda fatidica, ci tengo a dirti subito che non dispongo di dati precisi al riguardo. Alcuni dei nostri studenti che escono dal Club Advanced di Guadagnare con le case continuano il loro percorso individualmente e di conseguenza non sempre sono informato sui risultati che continuano a generare una volta che hanno terminato l’esperienza del Club.

Una cosa però te la posso dire con certezza. Percentuali a parte, i nostri studenti che hanno ottenuto e continuano a ottenere risultati concreti fanno un ottimo numero. Del resto, la cosa non mi stupisce più di tanto: il metodo che insegniamo è efficace e si presta bene a essere messo in pratica anche da chi parte da zero e non ha alcuna esperienza pregressa nell’immobiliare. È esattamente quello che ho messo a punto in anni e anni di attività in questo settore, lo stesso che ha permesso a me e alla mia famiglia di cambiare vita e di diventare le persone che abbiamo sempre voluto essere.
 

La differenza tra chi ce la fa e chi no


Magari però tu giustamente vorresti qualche informazione in più, che vada oltre la mia esperienza personale. E hai perfettamente ragione. Alla fine di questo post, troverai una lista di articoli in cui ho raccontato le storie di successo di alcuni membri del nostro Club Advanced. Così, se ancora ti sarà rimasto qualche dubbio, potrai trovare tutte le conferme che cerchi nelle testimonianze dirette dei nostri membri.

Ciò premesso, è anche vero che non tutti i nostri studenti continuano il loro percorso nel settore immobiliare. Alcuni, passato il primo momento in cui sembrano determinati a portare a casa il risultato, tendono a perdere la motivazione, a convincersi di non potercela fare. O forse, più semplicemente, preferiscono tornare a rifugiarsi nella loro routine. E finiscono per lasciare perdere.

Perché questo avviene? Abbiamo detto che il metodo funziona e i risultati ottenuti da me, dagli affiliati di Case Italia e da molti membri del Club Advanced nel corso degli anni lo dimostrano. E allora da cosa dipende? Qual è la differenza tra chi ce la fa e chi invece torna sui propri passi?

Come potrai immaginare, gli studenti che ho conosciuto negli anni sono tantissimi. Alcuni di loro hanno ottenuto grandi risultati e oggi sono tra i nostri affiliati di Case Italia. Altri, dopo l’esperienza del Club, hanno proseguito il loro percorso per conto loro, di altri ancora ho inevitabilmente perso le tracce oppure hanno abbandonato il percorso strada facendo.

Osservando, cercando di fare il punto anche nell’ottica di migliorare sempre di più l’esperienza del Club e di fornire agli studenti tutti gli strumenti che occorrono per avere successo in questo settore, mi sono reso conto di una cosa: chi non si arrende ce la fa. Sempre (o quasi). Chi invece tende a scoraggiarsi di fronte agli ostacoli e alle prime difficoltà, rischia di finire per mollare.

Guadagnare con le case funziona davvero

 

I vantaggi del Club Advanced


Chi non si arrende, ce la fa: ti sembra una cosa così scontata? Eppure non lo è, soprattutto quando queste situazioni le viviamo in prima persona.

Se parteciperai al corso di tre giorni Guadagnare con le case, potrai decidere di iscriverti al nostro Club Advanced e cominciare il tuo percorso nell’immobiliare insieme a noi. Tra poco ti spiegherò meglio di cosa si tratta. Però prima ricordati di questo: i fatti mi hanno sempre dimostrato che gli studenti del Club hanno tutti gli strumenti che servono per raggiungere grandi risultati. La cosa importante è non arrendersi, perché in ogni percorso le difficoltà sono inevitabili e niente arriva senza sforzo. Preparati a vivere un’avventura emozionante che ti cambierà la vita, ti metterà alla prova e ti porterà a superare tante barriere. Non smettere di crederci, punta all’obiettivo e vai avanti per la tua strada!

Ora veniamo al Club Advanced di Guadagnare con le case: voglio farti capire come entrare a farne parte ti permetterà di fare la differenza e di diventare un professionista del settore immobiliare.

· Entrerai nella nostra Accademia, dove acquisirai tutte le competenze e gli strumenti necessari per diventare un operatore immobiliare a tutti gli effetti. Avrai accesso al nostro portale online, dove troverai più di 500 lezioni e casi pratici e potrai partecipare agli eventi dal vivo che organizziamo durante l’anno.

· Avrai una squadra di specialisti a tua disposizione per supportarti e consigliarti durante le tue prime operazioni immobiliari. I nostri consulenti ti forniranno un feedback sulla sostenibilità e sul business plan, il team legale ti seguirà nelle procedure di saldo e stralcio con rinuncia agli atti e potrai anche contare sulla consulenza dei nostri fiscalisti, architetti e ingegneri. Insomma, beneficerai di un’assistenza a 360 gradi.

· Sarai associato al marchio Case Italia, un punto di riferimento del settore in tutta Italia.

· Potrai finanziare le tue operazioni attraverso Rendimento Etico, la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare che ti consente di operare anche se non hai grandi capitali a disposizione.
 

Vieni anche tu a Guadagnare con le case!


La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario potrai presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti! Le iscrizioni per questa edizione chiudono il 1° marzo 2023 alle 23.59. Non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!


Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

 

P.S. Come promesso, ecco i link alle storie di successo di alcuni dei nostri studenti. Leggile! Sono sicuro che ti daranno la carica giusta e che troverai degli spunti molto interessanti!

· Il super team di Imola che guadagna con le case! La storia di Claudia, Alessandro e Gianfranco.

· Gioele si è riscattato grazie al Club Advanced di Guadagnare con le case!

· Barbara ha scelto di prendere in mano la sua vita. Ecco la sua storia!

· Il grande cambiamento di Jennifer e Gabriele!

· Quando la voglia di aiutare ti spinge ad andare avanti: la storia di Antonio e Giorgia.

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era