BLOG

Gioele si è riscattato grazie al Club Advanced di Guadagnare con le case!
Gioele si è riscattato grazie al Club Advanced di Guadagnare con le case!
  Storie di successo

Voglia di riscatto: quella sensazione di meritarti di più dalla vita e di avere tutte le carte in regola per ottenerlo. Ti è mai capitato di provarla?

Buongiorno e ben tornato sul mio blog personale per il nostro appuntamento del lunedì! Oggi ti racconterò un’altra grande storia di successo che arriva dritta dal nostro Club Advanced. Il protagonista è Gioele Rovai, che da lavoratore precario è riuscito a diventare un imprenditore immobiliare di successo, a cambiare totalmente la vita sua e della sua famiglia.

Sei curioso di sapere come ci è riuscito? Allora non ti resta che proseguire la lettura!

Gioele è in difficoltà. Ma lui trova la soluzione.

Gioele racconta sempre di essere partito non da zero, ma da sottozero. Fino al 2008, ha la sua attività indipendente. È attivo nel settore del legno e gli affari gli vanno piuttosto bene. Poi però gli effetti della crisi immobiliare si fanno sentire, fino a spazzare via la sua azienda. Un grosso cliente non lo paga e, suo malgrado, Gioele è costretto a dichiarare fallimento.

Come potrai immaginare, per lui è un momento molto difficile, soprattutto se consideri che proprio in quel periodo comincia a mettere su famiglia. Ma Gioele non è una persona che si dà per vinta. Si dice disposto a fare qualsiasi cosa e alla fine trova lavoro come autista. La sua vita cambia notevolmente e non in meglio, purtroppo: lavora come un pazzo, passa le sue giornate attraversando l’Italia intera ed è quasi sempre via da casa. Come se non bastasse, dopo il primo periodo accetta di lavorare anche la notte. Gioele lo fa per sua moglie e il bambino, per non fargli mancare nulla, ma allo stesso tempo non può fare a meno di chiedersi che vita sia quella. Sempre lontano dai suoi cari, senza potersi nemmeno concedere una giornata da trascorrere insieme a suo figlio.

Proprio questa sua insoddisfazione di fondo lo porta a cercare una soluzione, un’alternativa che gli consenta di vivere una vita diversa. Ed è così che scopre della mia esistenza sui social media. Si incuriosisce e si appassiona al mio modo di operare nell’immobiliare. Non impiega molto a capire che si tratta della sua opportunità di riscatto e decide di iscriversi alla prossima edizione di Guadagnare con le case.

Poi arriva il vero punto di svolta

Così, Gioele viene a incontrarmi dal vivo. Ora che ormai lo conosco bene, so che di me ha subito apprezzato la capacità di rendere semplici le cose che sembrano complicate. E anche il fatto di aver creato una rete di professionisti che opera in sinergia e di cui io stesso faccio parte.

Durante il seminario di tre giorni, Gioele decide subito di iscriversi al Club Advanced di Guadagnare con le case. Sa che è una grande opportunità per cambiare in meglio la sua vita e non vuole lasciarsela sfuggire.

Nonostante tutta la sua determinazione, l’avventura di Gioele nel settore immobiliare parte un po’ in sordina. Giustamente, non se la sente ancora di lasciare il suo lavoro di autista, vuole prima essere sicuro che la sua nuova attività parallela funzioni tanto da permettergli di mantenere la sua famiglia. E proprio a causa dei tanti impegni di lavoro, tarda a concludere le sue prime operazioni.

Finché, l’arrivo della pandemia non segna il vero punto di svolta. Gioele fa l’autista in ambito turistico e, vista la situazione che si è venuta a creare, si ritrova ancora una volta senza lavoro. Non è certo un colpo di fortuna, ma in compenso capisce che, per uscire dalla sua situazione di precariato una volta per tutte, non gli resta che spingere sull’immobiliare come già si era prefissato.

A partire da quel momento, Gioele ci mette tutto sé stesso, fa di tutto per crearsi una rete di contatti e trovare delle reali opportunità. In seguito, mi ha raccontato di aver mandato centinaia di e-mail e di aver fatto almeno altrettante telefonate.

E alla fine ecco i risultati!

 

Riscattarsi grazie a Guadagnare con le case
A distanza di un po’ di tempo, posso dire che gli sforzi di Gioele hanno dato i loro frutti. Ad oggi, è arrivato a concludere ben dieci operazioni, tra cui un saldo e stralcio che ha azzerato 130.000 euro di debito a una famiglia che rischiava di perdere la casa all’asta. E i guadagni che ha realizzato non sono cosa da poco: 206.000 euro di ricavi netti complessivi!

Gioele è talmente entusiasta dei risultati che ha deciso di coinvolgere in questa avventura tutta la sua famiglia, tanto che un giorno è arrivato a dirmi questo:

Tutta la mia famiglia si è buttata con me nel progetto Case Italia: mia moglie e mia cognata si occupano dell’amministrazione, dei contatti e delle mappature. Mio suocero segue i cantieri. E ho già assoldato mio figlio di otto anni come futuro architetto... Già, perché con te, Andrea, voglio lavorare a vita!

Come tutti i membri del nostro Club, fin da subito Gioele si è affidato alla nostra rete di esperti. Fare un’operazione di saldo e stralcio può presentare alcune complessità, soprattutto quando si è agli inizi. Per fortuna, il nostro Middle Office si occupa di gestire tutti gli aspetti legali e amministrativi. Ai nostri affiliati basta trasmettere la pratica e quasi non devono più neanche pensarci. Sono liberi di concentrarsi sulla ricerca di nuove opportunità e sulla compravendita in senso stretto!

Lo stesso si può dire di Rendimento Etico, la piattaforma di crowdfunding immobiliare che permette ai nostri affiliati e ai membri del Club di raccogliere i fondi necessari a finanziare le loro operazioni in modo semplice e veloce! Gioele si è trovato suo malgrado con un fallimento alle spalle, che ha gli ha praticamente precluso l’accesso al credito. Ma grazie a Rendimento Etico è riuscito a partire, ha concluso due operazioni e ha anche già restituito il denaro prestato!

E tu sei pronto per cogliere la tua opportunità?

Ho voluto raccontarti la storia di Gioele per farti capire quanto la voglia di riscatto possa incidere sulle nostre reali prospettive di cambiamento, sul fatto di riuscire davvero a dare una svolta alle nostre vite. In particolare, per Gioele era fondamentale trovare la stabilità economica per lui e per la sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili.

Se anche tu come Gioele hai deciso che è arrivato il momento di cominciare a costruirti un futuro solido, vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it! Troverai tutto ciò che ti occorre sapere sui miei prossimi corsi che ti insegnano a operare in questo mercato in modo profittevole, etico e sostenibile!

Clicca qui!

Durante il seminario di tre giorni ti trasmetterò i miei protocolli fondamentali e lì potrai decidere se vorrai diventare membro del nostro Club Advanced e continuare la tua avventura insieme a noi!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era