BLOG

Il super team che guadagna con le case! La storia di Claudia, Alessandro e Gianfranco.
Il super team che guadagna con le case! La storia di Claudia, Alessandro e Gianfranco.
  Storie di successo

Costruirti un’attività parallela che genera un’entrata extra mentre porti avanti anche il tuo lavoro? Se sei tra le persone che amano la professione che hanno scelto, scommetto che per te sarebbe un sogno. E oggi voglio dimostrarti che puoi trasformarlo in realtà!

Ben tornato sul mio blog personale per questo nuovo appuntamento con la voglia di crescere e di cambiare, di prendere in mano le redini delle nostre vite per diventare ciò che davvero vogliamo essere! Negli scorsi mesi ti ho raccontato le storie di tante persone eccezionali. Alcune di queste sono già affiliate a Case Italia mentre altre fanno parte del nostro Club Advanced e stanno ottenendo risultati davvero straordinari.

Oggi di queste storie vorrei raccontartene un’altra, da cui secondo me possiamo imparare tantissimo. Claudia, Alessandro e Gianfranco hanno unito le forze e hanno dato vita a un team vincente che guadagna con le case. Cosa che gli ha permesso di portare a termine ben quattro operazioni solo nel loro primo anno di attività!

Guadagnare con le case partendo da zero? Certo che sì!

Se mi segui, sai che ne ho già parlato tante volte. Eppure non mi stanco mai di dirlo, perché so che in molti ancora faticano a credermi. È possibile arrivare a guadagnare con le case anche partendo da zero! Ce l’ho fatta io e ce l’hanno fatta tantissime altre persone, tra cui ci sono anche Claudia, Alessandro e Gianfranco.

Nel video che troverai alla fine di questo post, vedrai che un po’ di tempo fa sono andato a trovare Claudia nel suo salone di parrucchiera a Imola. Sì, hai capito bene! Lei è una parrucchiera, ha portato avanti la sua attività con tanta passione per più di trent’anni e, prima che ci incontrassimo, di case non sapeva praticamente nulla. Un po’ come me, che facevo il cameriere e fino a un certo punto mai avrei pensato di fare qualcosa di diverso da un’attività nella ristorazione.

La cosa importante è aprire gli occhi, capire che non dobbiamo per forza seguire la strada che ci sembra più ovvia.

Non conosci il mercato in cui vorresti entrare? Trova i tuoi mentori e comincia a studiarlo. Con tutte le opportunità che ci sono oggi sono sicuro che la possibilità c’è. Basta volerla andare a cercare.

Dopo essere entrati nel Club, Claudia, Alessandro e Gianfranco hanno passato i primi mesi a studiare intensamente tutto il materiale disponibile nel nostro portale. Questo primo passo gli ha dato davvero la spinta per immergersi nel mercato immobiliare, in quello dei crediti deteriorati e degli stralci. Insomma, dal primo momento hanno avuto a loro disposizione tutta la nostra esperienza decennale condensata in una serie di videolezioni da guardare dove e quando volevano.

Non conosci nessuno del settore e non sai come crearti una rete di persone su cui fare affidamento? Anche qui vale lo stesso discorso. Puoi costruirtela, sempre da zero! Pensa che i membri del Club Advanced possono contare sul supporto concreto di una rete di professionisti dal giorno stesso in cui decidono di entrare a farne parte. Non serve altro, se non una gran voglia di concludere operazioni e ottenere risultati!

Costruire un team vincente

Puoi guadagnare con le case anche senza cambiare lavoro!

A differenza di me quando facevo il cameriere, Claudia ha sempre amato il suo lavoro e, fino a un certo punto, ha continuato a portarlo avanti insieme alla sua nuova attività. Tutto ciò che voleva era avere un po’ più di tempo per sé, un po’ più di libertà per poter decidere quando lavorare e quando invece pensare a sé stessa. Solo in un secondo momento ha deciso di fare un altro grande passo e di dedicarsi esclusivamente al mercato immobiliare.

Resta il fatto che quella di guadagnare con le case può restare semplicemente un’attività extra e Claudia ne è la dimostrazione. Insieme al suo compagno Alessandro e al loro amico Gianfranco ha dato vita a un team vincente, in cui i compiti vengono divisi in vista del raggiungimento di un obiettivo comune. E i risultati non si sono fatti attendere: quattro operazioni concluse durante il loro primo anno di attività mentre Claudia ha continuato a occuparsi del suo salone come ha sempre fatto!

I risultati del super team di Imola!

Fammi indovinare: muori dalla curiosità di sapere quanto ha guadagnato il nostro super team nel suo primo anno di attività. Dopo tutto quello che ti ho raccontato mi sembra più che legittimo, perciò ti accontento subito!

La loro prima operazione ha generato un utile lordo di 45.000 euro, la seconda di 43.000, la terza di 29.000 e la quarta di 52.000 euro! Tutto questo nel giro di un anno!

Oggi Claudia, Alessandro e Gianfranco sono tutti e tre affiliati a Case Italia e hanno fatto tanta strada. Però mi sembrava importante condividere con te i loro primi risultati, per farti capire come possano essere anche alla tua portata. È solo questione di volerlo davvero, di essere determinati al cento per cento!

E tu sei pronto a guadagnare con le case?

Ho voluto raccontarti la storia di Claudia, Alessandro e Gianfranco perché, come me, anche loro sono partiti completamente da zero. Non sapevano praticamente nulla di immobiliare e non conoscevano nessuno che operasse già nel settore.

Ti piacerebbe seguire le loro orme? Entrando nel nostro Club Advanced riceverai la formazione necessaria per operare in questo mercato in modo etico e profittevole, ma non solo. I membri del Club beneficiano del supporto costante del nostro team di specialisti, che li assiste in tutte le fasi delle operazioni immobiliari che portano a termine. Senza contare che, per raccogliere i fondi necessari, possono usufruire di Rendimento Etico, la nostra piattaforma di lending crowdfunding immobiliare che nel 2020 ha raccolto più fondi in Italia!

Vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it! Troverai tutte le informazioni che ti servono sul mio prossimo seminario di tre giorni, che è anche il primo passo per diventare membro del Club! Se deciderai di iscriverti, ti passerò i miei protocolli fondamentali per operare con successo in questo settore e farò di tutto per trasmetterti la mia grandissima carica!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Ascolta anche la storia di Claudia, Alessandro e Gianfranco raccontata direttamente da loro! Guarda il video qui sotto!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era