BLOG

Barbara ha scelto di prendere in mano la sua vita. Ecco la sua storia!
Barbara ha scelto di prendere in mano la sua vita. Ecco la sua storia!
  Storie di successo

Ti capita mai di pensare che la tua routine stia cominciando ad andarti stretta? Che le tue giornate sono quasi tutte uguali e scorrono via senza che tu sia riuscito a dare il giusto valore al tempo che passa?

Buongiorno e ben tornato sul mio blog! Ormai da qualche mese sto utilizzando questo spazio per parlarti di cambiamento e di crescita personale. Lo sto facendo attraverso le storie di successo dei membri del nostro Club Advanced, ma anche condividendo con te i principi e le riflessioni che derivano dalle mie esperienze di vita.

La storia che ti racconterò oggi è quella di Barbara Dovera, una donna forte e determinata che non si è tirata indietro quando si è trattato di mirare dritto all’obiettivo! La prima volta che l’ho incontrata, a colpirmi è stata proprio la sua intraprendenza. Quando ha deciso di frequentare il mio seminario Guadagnare con le case, di immobiliare ancora non sapeva praticamente nulla. Nonostante questo, lei non ha mai dubitato un momento, ha capito subito che quella era la strada giusta per cambiare in meglio la sua vita. Oggi Barbara è affiliata a Case Italia e guadagnare con le case le sta regalando grandissime soddisfazioni!

In Barbara è scattata la molla del cambiamento

La vita di Barbara è sempre stata molto piena, ma col tempo ha imparato a destreggiarsi molto bene tra lavoro, casa e famiglia, dedicando a ciascuno tutte le attenzioni e le energie di cui hanno bisogno. Quando però lei e il marito decidono di separarsi, le cose cambiano.

In un primo momento, Barbara è decisa a rimboccarsi le maniche e portare avanti tutti gli impegni che aveva prima. Ed è proprio quello che fa: lavora, si occupa della casa e cresce i suoi figli facendo di tutto per non fargli mancare nulla. Soltanto che, complice la separazione, Barbara è costretta a dedicare sempre più tempo al lavoro.

I giorni passano, lei cerca di restare al passo con tutte le incombenze quotidiane. Finché, a un certo punto, sente suonare un campanello di allarme. Barbara lavora, lavora, lavora. Non riesce più a dare ai suoi figli tutte le attenzioni che vorrebbe, non riesce più a dedicarsi a sé stessa, alle cose che davvero la fanno stare bene.

È davvero questa la vita che vuole vivere? Barbara è una persona decisa, tende a prendere in mano le situazioni lasciando poco spazio ai dubbi. E anche questa volta, conosce sin da subito la risposta. Si rende conto di non essere felice, la sua routine si è allontanata troppo da quello che è il suo ideale di vita. Sa anche che la vita è una sola, finita questa nessuno gliene regalerà un’altra.

Si immagina tra molti anni, quando sarà arrivato il momento di guardarsi indietro e fare un bilancio. Che cosa vorrà vedere? Che ha lavorato e basta, senza sapere nemmeno cosa facessero i suoi figli durante la giornata? Senza essersi potuta dedicare alle persone e alle cose che ama di più? Barbara capisce di dover trovare una soluzione che gli consenta di vivere in modo diverso!

Poi è arrivato il momento della svolta

Quando l’ho conosciuta al mio seminario Guadagnare con le case, Barbara mi ha raccontato di essere alla ricerca di una soluzione ormai da diverso tempo. Voleva cambiare, di questo era sicura, ma fino a quel momento non era ancora riuscita a capire come fare. Aveva degli impegni finanziari a cui fare fronte, un mutuo da pagare soprattutto. Come poteva pensare di uscire dalla sua routine fatta praticamente solo di lavoro?

Fortunatamente, nel corso di quei tre giorni trascorsi in aula, l’ho aiutata a capirlo. È riuscita finalmente ad aprirsi a nuove prospettive, diverse da quella che spesso ci viene inculcata dalla società (“trova un buon lavoro, compra una casa e porta avanti la famiglia”).

Guadagnare con le case

Insomma, grazie a Guadagnare con le case, Barbara ha aperto tutt’e due gli occhi. Avrebbe potuto comprare una casa a sconto, ristrutturarla, e poi rivenderla sul mercato a un prezzo più alto. Il tutto in modo etico e sostenibile, aiutando le persone che rischiano di perdere la casa all’asta ad azzerare i loro debiti.

Le sarebbe bastato fare due o tre di queste operazioni all’anno per integrare più che degnamente il suo reddito, ridurre il carico di lavoro e avere finalmente il tempo per dedicarsi alla famiglia e a sé stessa. Barbara ha deciso di iscriversi al Club Advanced praticamente subito. Si è detta che se non lo avesse fatto, se ne sarebbe pentita a vita.

E a distanza di qualche anno, posso dire che i fatti le hanno dato ragione. Oggi Barbara è affiliata a Case Italia e sta portando avanti la sua nuova attività nel settore immobiliare con tanto impegno e tanta passione!

Ma la cosa che per lei ha fatto la vera differenza, è stato capire quanto contino la mentalità e l’atteggiamento giusto. Perché sono proprio questi i fattori che ci consentono di cambiare e intraprendere nuove strade! Fintanto che continuiamo a credere che non esistano reali alternative a una quotidianità in cui si lavora molto per ottenere poco, è alquanto improbabile che riusciremo a ottenere di più.

Sei pronto a seguire le orme di Barbara?

Ti ho raccontato la storia di Barbara perché credo possa essere un esempio per molti di noi. Perché lei ha scelto di non arrendersi, nonostante fino a un certo punto non riuscisse a vedere la fine del tunnel.

Te l’ho raccontata per farti capire che la possibilità di cambiare esiste davvero! Ognuno di noi può decidere di cominciare anche oggi stesso a costruirsi la vita che desidera: Barbara e tante altre persone ne sono la dimostrazione concreta.

Se anche tu senti la necessità di un cambiamento, allora ti devo dire che operare nel settore immobiliare è sicuramente una delle opzioni che dovresti considerare. Se saprai farlo nel modo giusto, potrai davvero spalancare le porte della tua nuova vita!

La buona notizia è che io posso aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Dopo aver frequentato il seminario Guadagnare con le case, Barbara si è iscritta al Club Advanced senza pensarci un momento. Così facendo, ha ricevuto la formazione necessaria per operare in questo mercato in modo etico e profittevole, ma non solo. I membri del Club beneficiano del supporto costante del nostro team di specialisti, che li assiste in tutte le fasi delle operazioni immobiliari che portano a termine. Senza contare che, per raccogliere i fondi necessari, possono usufruire di Rendimento Etico, la nostra piattaforma di lending crowdfunding immobiliare che nel 2020 ha raccolto più fondi in Italia!

Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Club Advanced e vorresti saperne di più? Allora vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it! Troverai tutte le informazioni che ti servono sul mio prossimo seminario di tre giorni, che è anche il primo passo per diventare membro del Club! Se deciderai di iscriverti, ti passerò i miei protocolli fondamentali per operare con successo in questo settore e farò di tutto per trasmetterti la mia grandissima carica!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Ascolta anche la storia di Barbara raccontata direttamente da lei! Guarda il video qui sotto!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era