BLOG

Guadagnare con le case senza soldi? Ecco come!
Guadagnare con le case senza soldi? Ecco come!
  Storie di successo

Operare nel settore immobiliare, comprare case per poi rivenderle senza disporre di grossi capitali. È davvero possibile?

Certo che lo è! Se segui questo blog regolarmente, sai che tante persone che fanno parte del nostro Club Advanced ce l’hanno già fatta! E in un modo che non solo è legale al cento per cento, ma è anche etico e sostenibile. Perché il nostro modo di operare ruota intorno all’azzeramento del debito di chi rischia di perdere la propria casa all’asta: creiamo valore, realizziamo un guadagno e al contempo tendiamo una mano alle persone che vivono una situazione di difficoltà finanziaria.

Negli scorsi mesi, in questo spazio ho parlato tantissimo di cambiamento e di successo personale. Ti ho raccontato le storie di tanti membri del nostro Club Advanced di Guadagnare con le case. Ognuno di loro ha affrontato un percorso diverso, ma tutti hanno una cosa in comune: quella di essere riusciti a prendere in mano le loro vite, a guadagnarsi quella libertà a cui da sempre aspiravano.

Oggi voglio darti l’ennesima dimostrazione di come sia possibile guadagnare con le case anche partendo da zero e senza soldi. Te l’ho già detto più volte e la mia storia, come quella di tanti altri affiliati di Case Italia, lo conferma. Però adesso penso che sia arrivato il momento di raccontarti di un’operazione concerta che è stata portata a termine di recente da un membro del nostro Club!

Quando la determinazione va oltre ogni ostacolo

Se mi hai seguito negli scorsi mesi, forse ti ricorderai di Antonio. La sua è una di quelle storie che lasciano il segno.

Prima di entrare nel mondo di Guadagnare con le case insieme a sua moglie Giorgia, Antonio ha vissuto il dramma del pignoramento immobiliare praticamente sulla sua pelle. Dopo aver affrontato loro malgrado una serie di difficoltà finanziarie, i suoi genitori hanno visto la loro casa andare all’asta. Nel caso non avessi ancora letto la sua storia, ti lascio il link al post in cui ne ho parlato in fondo alla pagina.

Fatto sta, che proprio il dramma vissuto all’interno della sua famiglia ha spinto Antonio a voler entrare in contatto con me, a partecipare al corso Guadagnare con le case e a diventare poi membro del nostro Club. Tutto sempre insieme a sua moglie Giorgia, che l’ha sostenuto e trascinato, perché di fatto è stata lei la prima tra i due a partecipare al mio seminario di tre giorni.

Oggi Antonio e Giorgia sono due membri molto attivi del nostro Club. Pensa che soltanto nel loro primo anno di attività hanno realizzato un guadagno di ben 150.000 euro! Da allora non si sono più fermati. Infatti, sto proprio per raccontarti un’operazione che Antonio ha concluso di recente. E la cosa più interessante sai qual è? Che ci è riuscito senza tirare fuori nemmeno un centesimo dalle sue tasche!

Comprare una casa senza soldi? Ti racconto l’operazione di Antonio!

 

Concludere un'operazione immobiliare
Antonio ha recentemente acquistato una casa di tre piani a Davagna, in provincia di Genova. I precedenti proprietari erano sommersi dai debiti, situazione che è peggiorata nel momento in cui hanno deciso di separarsi.

Entrando in trattativa con i creditori, Antonio non solo è riuscito ad azzerare completamente il debito – che ammontava a circa 160.000 euro – ma ha trovato praticamente subito un acquirente interessato ad acquistare l’immobile! Senza contare che, grazie alla nostra piattaforma di crowdfunding Rendimento Etico, sia gli affiliati a Case Italia che i membri del nostro Club possono raccogliere i fondi per finanziare le loro operazioni in modo semplice e super-veloce!

Ma i vantaggi di diventare membro del Club non finiscono qui: il nostro Middle Office ti assiste durante tutta la fase di trattativa che porta allo stralcio del debito, fino all’ottenimento della rinuncia agli atti. E il nostro brand Case Italia è ormai conosciuto su tutto il territorio, soprattutto da chi ha la casa all’asta, che molto spesso ci contatta direttamente. Negli anni, abbiamo concluso centinaia di operazioni e la nostra esperienza ci permette ormai di ricavare il massimo da ogni trattativa.

Pronto per la tua prima operazione immobiliare?

Se hai letto attentamente la storia che ho voluto raccontarti oggi, allora dovresti aver capito che nel settore immobiliare esistono migliaia di opportunità e che i soldi non sono per forza necessari per poterle cogliere.

Iscrivendoti al Club Advanced di Guadagnare con le case ti avvicinerai al settore immobiliare con le competenze e gli strumenti giusti, che ti consentiranno di diventare un professionista del settore. Potrai contare sul supporto di una rete di specialisti che si occupano di portare avanti tutti gli aspetti legali e amministrativi di ogni trattativa. Mentre grazie alla nostra piattaforma di crowdfunding Rendimento Etico, troverai i finanziamenti necessari per concludere le tue operazioni! E la cosa più bella è che, mentre farai tutto questo, darai anche una mano alle persone che rischiano di perdere la loro casa all’asta!

Ti interessa saperne di più? Allora vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi! Se deciderai di iscriverti, il primo passo sarà quello di partecipare al seminario di tre giorni dove ti passerò i protocolli fondamentali per guadagnare con le case e potrai scegliere se iscriverti al Club per continuare la tua nuova avventura insieme a noi!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Guarda anche il video in cui ti mostro la casa acquistata da Antonio e, se non lo hai ancora fatto, leggi il mio articolo che parla della sua storia!


 

La storia di Antonio e Giorgia


 
Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era