BLOG

Vuoi cambiare vita? Hai già tutto quello che serve!
Vuoi cambiare vita? Hai già tutto quello che serve!
  La mentalità

Vorresti una vita diversa ma sei convinto di non avere le risorse giuste per cambiare? In questo caso, ho una buona notizia: tutto quello che serve è già dentro di te, devi solo riuscire a tirarlo fuori!

È una cosa che anch’io ho capito solo da un certo punto in poi. Come tanti di noi, quando ero più giovane ero convinto di non poter avere una vita diversa, ero quasi rassegnato a dovermi accontentare di un percorso che sembrava già delineato, anche se sentivo che non faceva per me.

Nel post di oggi voglio parlarti di come sono riuscito a spezzare le convinzioni che mi impedivano di realizzarmi come avrei voluto, di diventare la persona che volevo essere davvero. Perché – e forse la cosa ti stupirà – se è vero che dentro di noi abbiamo già tutto quello che serve per farcela, è altrettanto vero che sempre lì risiedono anche i nostri limiti più difficili da superare.
 

Dov’è il tuo potenziale? Riesci a vederlo?


Tutti noi siamo abituati a vederci in un certo modo, a identificarci con una certa immagine di noi stessi. Spesso e volentieri, questo modo corrisponde in buona parte alla nostra percezione di come ci vedono gli altri, a come noi pensiamo che loro ci vedano.

Ora, il punto è che per riuscire a vedere il tuo reale potenziale devi prima capire veramente chi sei. E per farlo devi liberarti dalle convinzioni che hai su te stesso, che derivano dai tuoi rapporti con gli altri e dalle tue esperienze passate. Come una specie di tabula rasa, di lavoro introspettivo che ti porti a identificare le tue reali potenzialità.

Te lo dico io che, fino a un certo punto della mia vita, mai avrei pensato di poter diventare ciò che sono oggi. Se un veggente fosse venuto da me a raccontarmi che sarei diventato un formatore e un imprenditore immobiliare di successo non gli avrei minimamente creduto. Ero timido, insicuro e non avevo grande fiducia nelle mie capacità. Avevo delle ambizioni, questo sì, ma non pensavo di essere in grado di inseguirle davvero.

Poi però qualcosa è cambiato. È scattato quel click che mi ha fatto capire che potevo diventare una persona diversa, quella che davvero volevo e sentivo di essere.

Se a quel click vuoi arrivarci anche tu, devi guardare dentro di te. Prima ancora devi liberarti delle false convinzioni che hai su te stesso, quelle che ti sei formato in conseguenza ai feedback negativi che hai ricevuto, dagli altri ma anche semplicemente dalle tue esperienze.

Ricordati che se hai fallito una volta non significa che continuerai a fallire per sempre. I fallimenti sono fisiologici, fanno parte del percorso di ciascuno di noi. La cosa importante è imparare a reagire nel modo giusto. Anche perché, se ci pensi, il fallimento più grande è proprio quello di non agire, di non fare nulla e rassegnarsi.
 

Scopri chi sei davvero!


Il primo passo per scoprire chi sei davvero e cosa sei in grado di fare è diventare consapevole di come ti vedi attualmente.

Cosa ti impedisce di andare verso i tuoi obiettivi? Da dove derivano i tuoi limiti mentali? Magari sei convinto di non avere le capacità, le qualità giuste per diventare ciò che vorresti. Forse ti senti intrappolato in una visione di te che è in realtà il risultato delle etichette che ti sono state appiccicate addosso nel corso degli anni.

Ti è capitato in passato di non sentirti all’altezza della situazione? Hai fatto un tentativo per cambiare che non è andato come speravi e adesso hai perso fiducia in te stesso?

Hai commesso degli errori e ora tendi a percepirti come quello che sbaglia sempre senza concludere mai niente di buono?

A tutti capita di sentirsi così quando le cose non vanno per il verso giusto. È successo anche a me varie volte, credimi. Ma le convinzioni che sviluppiamo di conseguenza sono perlopiù sbagliate. Hai commesso un errore? Può capitare, non vuol dire che tu sia destinato a sbagliare ogni volta che decidi di uscire dalla tua zona di comfort.

Capisci cosa intendo dire? Noi non siamo gli sbagli che commettiamo e nemmeno le emozioni che possiamo provare in certi momenti. Abbiamo sempre la possibilità di migliorare, basta trovare il coraggio e la determinazione per andare avanti!
 

Cambia vita guadagnando con le case!

 


Trova le risorse per cambiare vita


Se ogni viaggio verso il cambiamento parte da dentro di noi, l’attività di guadagnare con le case è quella che mi ha permesso concretamente di realizzare i miei obiettivi, di prendermi la mia libertà e dedicarmi finalmente alle cose che per me contano davvero. Negli anni ho elaborato un sistema per operare nel settore immobiliare in modo etico e sostenibile, che mi ha permesso al contempo di smettere di lavorare per quattordici ore al giorno senza potermi concedere un momento da dedicare alla mia famiglia e alle mie passioni.

Oggi sono qui a dirti che questo cambiamento è possibile: ce l’ho fatta io e come me tanti altri che hanno scelto di intraprendere il mio stesso percorso.

Il Club Advanced di Guadagnare con le case è l’Accademia che ho fondato per aiutare le persone a cambiare vita diventando dei professionisti del settore immobiliare. Non è solo una scuola, ma una vera e propria palestra in cui riceverai tutto il supporto che ti serve per portare a termine con successo le tue prime operazioni. Oltre a questo, avrai anche l’opportunità di conoscere e confrontarti con tante persone che, come te, aspirano a cambiare per realizzare i propri obiettivi di vita. Grazie agli strumenti che metteremo a tua disposizione, avrai tutto ciò che occorre per portare a casa i tuoi primi grandi risultati nel settore immobiliare.

Il primo passo per entrare è quello di partecipare al seminario Guadagnare con le case. La prossima edizione si terrà online il 9-10-11 giugno 2023, così avrai modo di seguirla comodamente da casa o da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario potrai presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti! Non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!


Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

 

Un’ultima cosa importante: è appena uscito il mio nuovo libro Comprare casa è sbagliato (se non lo fai nel modo corretto), completamente dedicato al mio modo di concepire gli investimenti immobiliari e al mio sistema per guadagnare con le case. Non perdertelo: è un’ottima opportunità per avvicinarti al settore immobiliare nel modo giusto e anche per cominciare a prepararti al seminario di tre giorni se deciderai di partecipare!

Vai sul sito www.comprarecasaesbagliato.it e ordina subito la tua copia! Sono convinto che ti si aprirà un mondo di nuove opportunità e che questo sarà il primo passo per dare una svolta concreta alla tua vita.

Ti aspetto su Amazon e nelle migliori librerie!

Ordina adesso!

 

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era