BLOG

Vuoi cambiare vita? Concentrati sulle cose semplici!
Vuoi cambiare vita? Concentrati sulle cose semplici!
  La mentalità

Se qualcun altro l’ha già fatto prima di te, allora significa che puoi farlo anche tu.

Quante volte mi hai sentito dire questa frase? Se è da un po’ che mi segui, probabilmente molte. E quando la dico, di solito è per farti capire che seguire i mentori giusti, quelle persone che hanno già ottenuto i risultati che anche tu vorresti ottenere, è in assoluto il modo migliore per inseguire e centrare i tuoi obiettivi.

Nell’articolo di oggi prenderemo però una piega leggermente diversa, nel senso che ti vorrei parlare piuttosto di come tu abbia davvero la possibilità di cambiare la tua vita ponendoti degli obiettivi raggiungibili ma allo stesso tempo anche molto significativi.
 

Cambiare vita non è complicato come credi


Se mi conosci, sai che ho trasformato la mia vita grazie all’attività di comprare e vendere case. Si tratta sostanzialmente di:

· Acquistare un immobile a un prezzo interessante

· Ristrutturarlo tenendo conto delle esigenze del mercato

· Rivenderlo generando un margine di guadagno.

Vedi qualcosa di complicato in tutto questo? Certo, per farlo occorre acquisire delle competenze specifiche, ma fondamentalmente il principio è molto semplice: non c’è niente di difficile da capire e le modalità attraverso cui viene prodotto il guadagno appaiono ben chiare sin da subito.

Sei d’accordo?
 

Cambiare non è un’opportunità riservata a pochi


In questi ultimi diciassette anni ho avuto l’opportunità di cambiare e soprattutto di crescere moltissimo, a livello professionale ma ancora di più come persona. E sai a quale conclusione sono giunto? Che le cose semplici sono quelle che funzionano.

Quando invece una cosa appare troppo complicata, fai fatica a capirne il funzionamento e magari chi te la sta proponendo non è in grado di spiegartelo in modo chiaro, ecco che allora è probabile che ci sia un inghippo da qualche parte.

Dove voglio arrivare con tutto questo discorso? A dirti che, in realtà, per cambiare non devi per forza fare chissà cosa. Il cambiamento è alla portata di ciascuno di noi e, al contrario di quanto spesso si crede, non è un’opportunità riservata a pochi.
 

Sai cosa devi fare? Allora fallo!


In definitiva, le cose semplici sono quelle che funzionano meglio. Vuoi che ti faccia un altro esempio? Mettiamo che tu voglia perdere quel paio di chili in più che hai accumulato tra Natale e Capodanno.

Di per sé, perdere peso è semplice: devi mangiare meno, meglio e muoverti di più. Non c’è altro che devi fare, bastano queste tre cose.

Però poi queste tre cose bisogna farle davvero e il più delle volte il problema sta proprio qui. Sì, perché un conto è sapere cosa si dovrebbe fare, un altro è farlo sul serio.
 

Le cose semplici sono quelle che funzionano davvero


Perché molte volte non ci dedichiamo alle cose semplici che ci permetterebbero di migliorare il nostro stile di vita? Cosa ci trattiene dal farlo?

Mi è capitato spesso di riflettere su questo punto e alla fine credo di aver capito: non lo facciamo perché siamo troppo abituati a credere che comunque non funzionerà, che cambiare la nostra vita facendo un salto di qualità sia un obiettivo oggettivamente impossibile da raggiungere.

Il più delle volte, questa convinzione è il risultato dell’influenza che l’ambiente circostante esercita su di noi e cominciamo a interiorizzarla fin da bambini. Se anche per te è così, be’, smetti di crederci immediatamente perché è falsa!

Tutti noi abbiamo la possibilità di cambiare. Non dico che sia facile, perché servono impegno, costanza e sacrificio. Ma lo si può fare facendo delle cose semplici, come dedicarsi a un business intuitivo e comprensibile ma allo stesso tempo redditizio (ad esempio guadagnare con le case), imparare a gestire i propri risparmi, curare maggiormente il proprio benessere.

Puoi farlo davvero, smetti di credere a quella vocina interna che non fa che ripetere come questi siano privilegi destinati a pochi. Le cose semplici sono quelle che funzionano meglio. Comincia a farle e presto vedrai i primi risultati.

La strategia efficace per cambiare vita

 

Pronto per affrontare il tuo grande cambiamento?


Il Club Advanced di Guadagnare con le case è l’Accademia che ho voluto creare per dare a tutte le persone motivate a cambiare vita l’opportunità di entrare nell’immobiliare e diventare dei professionisti in questo settore.

Se deciderai di candidarti per entrare a farne parte, ti accompagneremo passo dopo passo nel tuo percorso che ti porterà a diventare un operatore immobiliare a tutti gli effetti. Il Club non è solo una scuola, ma una vera e propria palestra in cui riceverai tutto il supporto che ti serve per portare a termine con successo le tue prime operazioni!

Diventerai un professionista e imparerai a operare in un settore che può cambiarti la vita, liberare il tuo tempo e permetterti di dedicarti finalmente alle persone e alle cose che ami di più. Entrerai a far parte del nostro network e avrai a tua disposizione tutta una serie di strumenti che ti consentiranno di crescere e realizzare concretamente i tuoi obiettivi.

A questo proposito, il nostro fiore all’occhiello è senza ombra di dubbio Rendimento Etico, la nostra piattaforma di crowdfunding attraverso la quale potrai ottenere i fondi necessari per finanziare le tue operazioni. Sì, hai capito bene: il Club Advanced di Guadagnare con le case è l’unica Accademia in Italia che finanzia i suoi studenti!
 

Vieni anche tu a Guadagnare con le case!


La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme 3 giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario avrai inoltre l’opportunità di presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti: non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!


Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni
Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era