BLOG

Tutti possono guadagnare con le case!
Tutti possono guadagnare con le case!
  La mentalità

Buongiorno e ben tornato sul mio blog! Se mi segui, sai che proprio in questo periodo difficile ho deciso di dedicare una nuova serie di articoli ai miei interventi in aula che sono piaciuti di più. Il mio obiettivo è semplice: cercare di aiutarti a guardare al futuro con ottimismo e positività. Perché le incertezze ci sono, ma di una cosa sono sicuro: insieme riusciremo a superare anche questo momento!

Finora abbiamo parlato soprattutto di atteggiamento positivo e di mentalità, due elementi indispensabili per avere successo in qualsiasi campo. Però, come probabilmente sai, io guadagno con le case e credo che questa attività sia davvero un ottimo modo per arrivare a vivere una vita ricca di soddisfazioni. Il motivo è molto semplice: permette di realizzare dei guadagni molto interessanti e di avere tanto tempo libero a disposizione.

E allora sai che c’è? Che il post di oggi voglio dedicarlo proprio a questa grandissima opportunità! Pensa che, nel corso di quest’anno, con le nostre società abbiamo acquistato immobili per un valore di rivendita complessivo di oltre 17 milioni di euro. Già, perché il mercato immobiliare è ancora in forte crescita e tutti possono approfittarne!

Sembra molto interessante, Andrea, e non vedo l’ora di scoprire cos’hai da dirmi! Ma il mio problema sai qual è? Che purtroppo non ho nessuna esperienza in questo settore...

Immaginavo che avresti avuto dei dubbi. Le persone che non hanno mai operato nel settore immobiliare pensano che sia una cosa praticamente impossibile, riservata ai professionisti e a pochi privilegiati con grandi capitali a disposizione.

In realtà però, le cose sono ben diverse: chiunque abbia tanta voglia di imparare, applicando le giuste strategie, può guadagnare con le case. Io ne sono la prova vivente: quando ho iniziato quasi 15 anni fa non avevo nessuna esperienza ma, con tanta passione e tanto impegno, oggi posso dire di avercela fatta!

Ma cosa significa guadagnare con le case?

È semplice: guadagnare con le case significa creare le condizioni per acquistare un immobile a un prezzo interessante e poi rivenderlo sul mercato generando un guadagno.

Penso di aver capito, Andrea. Se ho voglia di imparare, anch’io posso acquisire le competenze giuste per guadagnare con le case. Ma per acquistare un immobile e poi rivenderlo mi servono anche molti soldi. E in questo momento purtroppo a me manca la disponibilità economica...

Ecco, questo è un punto fondamentale su cui insisto parecchio anche durante i miei corsi dal vivo: puoi guadagnare con le case anche se parti da zero competenze e anche se non hai molto denaro a disposizione. Com’è possibile tutto questo?

Il segreto è quello di saper costruire delle opportunità.

 

Migliori strategie per guadagnare con le case.
In altre parole, devi essere in grado di creare delle opportunità non soltanto per te, ma anche per gli altri. Si tratta di coinvolgere altre persone nel tuo progetto, di convincerle a fidarsi di te e a investire nell’opportunità che gli stai proponendo. Ecco come potresti fare concretamente:

1. trovi una casa che può essere rivenduta facilmente sul mercato a un prezzo interessante;

2. coinvolgi altre persone in modo da riuscire a raccogliere il denaro necessario per acquistarla;

3. la acquisti, la ristrutturi se necessario, e la rivendi sul mercato generando un guadagno;

4. dividi il guadagno con le persone che hanno partecipato con te all’investimento.

In fondo, non è niente di così complicato. Devi semplicemente attivarti per trovare altre persone che, come te, sono interessate a guadagnare con le case.

Mi sembra un’ottima soluzione, Andrea. Però scusa, queste persone dove le posso trovare? Al momento non credo di conoscere qualcuno che sia interessato a investire... E in ogni caso, come potrei risultare convincente visto che non ho ancora nessuna esperienza in questo settore?

Hai ragione, spesso trovare dei finanziatori può non essere così facile, soprattutto se sei agli inizi. È per questo che, insieme a mia moglie e al mio staff di professionisti, lavoro da anni per permettere ai membri del nostro Club di trovare il denaro di cui hanno bisogno in modo sempre più semplice e rapido.

E finalmente, all’inizio di quest’anno, abbiamo creato Rendimento Etico, la nostra nuovissima piattaforma di crowdfunding immobiliare che può già contare sul sostegno di una vastissima comunità di investitori! Con Rendimento Etico, i nostri affiliati e i membri del Club possono promuovere le loro operazioni online ottenendo una grandissima visibilità. E pensa che molto spesso raccolgono i fondi che servono per concludere l’operazione nel giro di poche ore! Niente male, che ne dici?

Ma è fantastico, Andrea! Ma cos’è il Club esattamente? Posso entrarci anch’io?

Il nostro è un Club che supporta i suoi membri con le competenze e gli strumenti migliori per operare nel mercato immobiliare attuale. Non è solo una scuola in cui si imparando le basi teoriche, che hanno comunque la loro importanza. Ai nostri allievi vogliamo offrire anche un supporto costante mentre portano avanti le loro prime operazioni: li aiutiamo a capire se hanno tra le mani l’opportunità giusta e ad affrontare tutti i passi necessari per acquistare e rivendere una casa generando un guadagno. E poi abbiamo anche tutta una serie di strumenti efficaci che mettiamo a loro disposizione. Proprio come Rendimento Etico, che finalmente risolve il problema di riuscire a trovare dei finanziatori!

Ah, quasi dimenticavo: anche tu puoi entrare nel nostro Club! Potrai decidere di diventare membro una volta che avrai frequentato il corso Guadagnare con le case, che organizziamo a cadenze regolari in tutta Italia. È un seminario di tre giorni, in cui spiego tutti i passi e le strategie migliori per comprare e rivendere un immobile generando un guadagno in modo etico. Alla fine del corso potrai scegliere se proseguire per conto tuo oppure entrando a far parte del Club Advanced.

Ti interessa il settore immobiliare e vorresti approfittare anche tu di questa grandissima opportunità? Allora vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri quando sarà la prossima edizione del nostro corso. Ci conosceremo dal vivo e io potrò finalmente spiegarti tutte le strategie giuste per guadagnare con le case, anche se adesso non hai soldi e parti da zero!

Ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era