BLOG

Tutti i vantaggi degli stralci immobiliari!
Tutti i vantaggi degli stralci immobiliari!
  Dal blog CaseItalia

Buongiorno e benvenuto in questa sezione del mio blog dedicata ai post più interessanti che abbiamo pubblicato su Case Italia! L’articolo che ti propongo oggi parla di tutti i vantaggi degli stralci immobiliari rispetto alle aste.

Come sai, il blog di Case Italia si rivolge in primo luogo alle persone che rischiano di perdere la casa all’asta. E il nostro obiettivo è quello di informarli su tutte le possibili conseguenze e di dargli i consigli giusti per uscire dal sovraindebitamento nel migliore dei modi. Ciò non toglie che molti degli articoli che pubblichiamo siano molto utili anche per noi che operiamo nel settore.

Vuoi confrontarti con un esempio di saldo e stralcio?

Bene, allora non devi perderti questo post! Perché abbiamo messo aste e stralci immobiliari a confronto, proprio portando un esempio concreto.

Non ti voglio dire che imparerai a negoziare un saldo e stralcio immobiliare: come sai, per questo ci sono i corsi che organizzo ogni anno in diverse regioni d’Italia. Però secondo me vale proprio la pena di leggerlo, perché ti dà modo di metterti nei panni delle persone che aiutiamo ogni giorno e soprattutto ti aiuta a capire come approcciarti con loro nel modo giusto.

Vedrai che spieghiamo in modo molto semplice cosa può succedere al debitore se la sua casa finisce all’asta e quali sono invece i vantaggi di negoziare un saldo e stralcio immobiliare. E poi naturalmente parliamo anche di Case Italia e di come interviene per aiutare le persone in difficoltà, una cosa che puoi fare anche tu se operi insieme a noi o se deciderai di entrare nel nostro Club Advanced.

Allora, sei pronto per il nostro post sui rischi delle aste immobiliari e i vantaggi degli stralci?

Vai al post!

Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Allora visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era