BLOG

Trova la tua strada e diventa chi vuoi essere!
Trova la tua strada e diventa chi vuoi essere!
  La mentalità

La strada che stai percorrendo è proprio la tua? Ne sei sicuro o in fondo pensi che potresti fare di meglio?

Buongiorno e ben trovato! I giorni appena trascorsi sono stati per me davvero speciali, perché si è finalmente concretizzato un nuovo progetto che avevo in mente da tanto tempo. Insieme al mio team sono volato a Malta, dove abbiamo trascorso quattro giorni insieme a un gruppo di persone incredibili, determinate a fare la differenza e a trasformare le loro vite. Così si è svolto il primo evento della nostra nuovissima NEBA (Nuova Era Business Academy) di cui, se ricordi, avevo già parlato anche qui sul mio blog personale.

NEBA è innanzitutto un’opportunità, un percorso che vuole portare chi ne fa parte a raggiungere l’obiettivo di poter contare su almeno tre entrate finanziarie e su tutto il supporto che serve per affrontare un percorso di cambiamento a 360 gradi. Se ti interessa saperne di più, troverai un link molto utile alla fine di questo post.

Oggi però voglio focalizzarmi con te su un’altra opportunità, un seminario specifico pensato per portarti a ottenere i primi risultati concreti in poco tempo. Sto parlando del corso Guadagnare con le case! La prossima edizione si terrà il 3-4-5 marzo 2023 e sei ancora in tempo per iscriverti. Perché dovresti farlo? È molto semplice: imparerai le tecniche per guadagnare con le case come lo faccio io, cosa che negli anni mi ha permesso di trasformare la mia vita completamente!

Pur essendo NEBA un percorso diverso e a sé stante, l’attività di guadagnare con le case può certamente costituire il primo tassello della creazione delle tue tre diverse entrate e un domani potrai decidere di seguire entrambi per massimizzare i risultati. Il mio obiettivo è infatti quello di creare dei percorsi formativi che rispondano a esigenze diverse, ma che siano anche complementari tra loro.
 

Perché cambiare ti sembra impossibile


Torniamo ora alla domanda che ti ho posto in apertura: stai percorrendo la strada che desideri? Oppure pensi che la tua vita potrebbe essere migliore di quella che stai vivendo attualmente?

Te lo chiedo perché molto spesso sentiamo di poter fare di più ma poi ci lasciamo frenare dalla paura di sbagliare, di fallire, dai pregiudizi, da quello che potrebbero pensare gli altri… Ti suona familiare?

Insomma, tendiamo a dubitare delle nostre capacità. Se questo è anche il tuo caso, allora c’è una cosa che voglio dirti: devi smettere di sottovalutarti! È giusto mettersi in discussione, è più che giusto chiederti quali siano le tue reali potenzialità prima di scegliere su quali progetti focalizzarti. Se poi arrivi alla conclusione che proprio una cosa non fa per te, meglio usare le tue energie per fare qualcosa di diverso, su questo siamo d’accordo.

Attenzione però: in nessun caso questa deve diventare una scusa per starsene con le mani in mano e rinunciare a intraprendere un percorso di cambiamento. Quando, ormai molti anni fa, ho preso la decisione di guadagnare con le case, ancora non sapevo se sarei stato bravo oppure no. Per me era un settore completamente nuovo ma, mettendoci impegno e determinazione, i risultati sono arrivati.

Questo per dirti che imparare qualcosa di nuovo che ci porterà lontano è sempre possibile, non dobbiamo passare la nostra vita a fare sempre le stesse cose semplicemente perché sono quelle che ormai sappiamo fare.

E ricordati anche un’altra cosa: quando senti di non essere completamente soddisfatto è perché sotto sotto sai che potresti dare molto di più.
 

Decidi in modo consapevole!


Un altro punto su cui vorrei soffermarmi oggi è questo: troppo spesso tendiamo a prendere decisioni importanti in modo superficiale. Lì per lì non ce ne rendiamo conto, ma queste sono poi destinate a produrre un impatto importante sulle nostre vite.

Prendi le tue decisioni in modo consapevole, senza farti condizionare dalle emozioni. Dove ti porteranno? Come potrebbero influire sulla tua vita? Fai un bilancio prima di decidere. In questo modo, ridurrai di molto le probabilità di convogliare i tuoi sforzi verso qualcosa che finirà per non portarti da nessuna parte o, peggio ancora, di restare fermo perché bloccato dalla paura.

Come trovare la tua strada

 

Comincia da Guadagnare con le case!


In base alla mia personale esperienza, l’attività di guadagnare con le case può portarti a raggiungere risultati straordinari e a concretizzare i tuoi progetti di vita!

Partecipando al seminario di tre giorni avrai la possibilità di iscriverti al Club Advanced, la nostra Accademia in cui verrai preso per mano e accompagnato verso la conclusione delle tue prime operazioni immobiliari. Diventerai un professionista del settore, entrerai a far parte del nostro network e avrai a disposizione tutta una serie di strumenti che ti consentiranno di diventare operativo in poco tempo e ottenere grandi risultati. Tutto questo anche se parti da zero e al momento non hai grandi capitali a disposizione.

La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti: non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!

Clicca qui!

Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Vuoi saperne di più su NEBA? Leggi l’articolo NEBA Academy: il nuovo acceleratore per le tue 3 entrate finanziarie!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era