BLOG

Ti svelo il Club Advanced di Guadagnare con le Case!
Ti svelo il Club Advanced di Guadagnare con le Case!
  Storie di successo

Cos’è esattamente il Club Advanced di Guadagnare con le case? Cosa significa farne parte, quali sono i vantaggi concreti? Oggi voglio darti tutte le risposte!

Buongiorno e ben tornato! Se capiti spesso da queste parti, sai che negli scorsi mesi ho raccontato le storie di successo di alcuni dei membri del nostro Club Advanced. Si tratta di persone che, grazie a questa opportunità, hanno dato una svolta alle loro vite, o che semplicemente hanno aggiunto un nuovo tassello al loro percorso verso il successo personale.

Manca ormai meno di un mese alla prossima edizione del seminario Guadagnare con le case e per questo oggi ho deciso di rispondere a una domanda che mi fanno in tantissimi: come funziona il Club Advanced e quali sono i benefici per chi ne fa parte?

La prima cosa che devi sapere è che, per entrare a far parte del Club, devi innanzitutto partecipare a Guadagnare con le case. Questo perché ho voluto creare una rete di operatori orientata verso un obiettivo comune e per me è davvero importante che tu sia convinto di voler seguire questo percorso.

Com’è nato il Club Advanced di Guadagnare con le case

Cominciamo dall’inizio. Ti spiegherò brevemente com’è nato il Club, perché questo ti permetterà poi di capire meglio qual è il suo obiettivo e a quali esigenze vuole rispondere.

Il Club Advanced non esiste da sempre, inizialmente proponevo soltanto il seminario di tre giorni Guadagnare con le case. E pensa un po’, l’idea del Club è arrivata proprio dalle persone che seguivano i miei corsi. La gran parte era entusiasta del sistema che avevo messo a punto per guadagnare con le case in modo etico e sostenibile. Solo che poi, quando una volta finito il corso si trovavano a dover mettere in pratica ciò che gli avevo insegnato, incontravano degli ostacoli molto difficili da superare per chi come loro era solo agli inizi.

Così mi hanno chiesto se non potessi in qualche modo aiutarli, dargli un supporto concreto nelle loro prime operazioni. Da questa richiesta è nato il Club Advanced, un’accademia altamente professionale che ti offre una formazione completa per operare in questo mercato ma anche molto, molto di più. I nostri membri beneficiano infatti di tutta una serie di vantaggi e strumenti pratici che li aiutano a muovere i primi passi e a evolvere fino a diventare dei veri professionisti del settore!

Insieme abbiamo un potere di negoziazione più forte

I vantaggi di far parte del Club sono davvero tanti e oggi voglio passare in rassegna con te i principali. Tra quelli che più meritano di essere menzionati, c’è sicuramente il nostro potere di negoziazione quando uno dei nostri membri si trova ad acquistare un credito immobiliare, o a trattare uno stralcio.

Diventare membro del Club Advanced significa entrare a far parte di una rete di professionisti che negoziano abitualmente con gli istituti di credito e gli altri interlocutori che si incontrano abitualmente in questo settore. La nostra vera forza sta nel fatto di effettuare degli acquisti simultanei: non acquistiamo un solo credito alla volta, ma dei pacchetti. E questo ci permette di negoziare condizioni particolarmente vantaggiose per tutti i nostri membri, che da soli non riuscirebbero mai a ottenere.

Una formazione di altissima qualità, dove vuoi e quando vuoi!

La formazione che offriamo ai membri del nostro Club è altamente professionalizzante ed è stata pensata per garantire la massima flessibilità nelle varie fasi di apprendimento. Dal nostro portale si accede a più di 500 lezioni e video tecnici che possono essere guardati in qualsiasi momento, in cui spieghiamo passo per passo tutti i protocolli che adottiamo nella pratica di tutti i giorni.

Oltre alla vastissima formazione online, sono poi previsti diversi incontri dal vivo in cui abbiamo l’opportunità di conoscerci, condividere le nostre esperienze e fare networking!
Come funziona il Club Advanced di Guadagnare con le case

Un supporto professionale e concreto a 360 gradi

I membri del Club possono contare sul supporto concreto della nostra rete di professionisti in tutte le fasi delle loro operazioni:

· analizziamo i loro business plan;

· li supportiamo nell’analisi delle perizie;

· gli forniamo un’assistenza legale specializzata, che molte volte è difficile trovare nelle realtà locali in cui operano;

· con il nostro Middle Office, li accompagniamo in tutte le fasi di negoziazione e chiusura delle pratiche di rinuncia agli atti.

Insomma, entrando nel Club potrai contare su un sostegno concreto a 360 gradi, che ti permetterà di orientarti e ottenere i tuoi primi successi nel mercato immobiliare! E non finisce qui...

Finanziare le operazioni attraverso Rendimento Etico

Rendimento Etico è la piattaforma di crowdfunding immobiliare, che supporta  agli affiliati di Case Italia e da loro la possibilità di far finanziare le loro operazioni in modo semplice e veloce. La buona notizia è che questa opportunità è aperta anche ai membri del nostro Club, che possono promuovere le loro operazioni su Rendimento Etico e raccogliere i fondi necessari al loro finanziamento.

Rendimento Etico è la piattaforma di lending crowdfunding immobiliare ad aver raccolto più fondi in Italia. Spesso le operazioni che proponiamo vengono interamente finanziate nel giro di pochi minuti!

Hai visto? Abbiamo eliminato anche il problema di non riuscire a trovare finanziamenti. Perciò, da oggi non hai più scuse. Perché entrando nel Club potrai operare nell’immobiliare anche se non hai soldi tuoi né una rete di finanziatori pronta a sostenerti!

Vuoi entrare nel Club? Ecco come fare!

Con questo post spero di aver soddisfatto tutte le tue curiosità sul nostro Club Advanced. In sintesi, ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole. Tu dovrai concentrarti sulla ricerca delle migliori opportunità che offre il mercato, per tutto il resto potrai contare sul supporto di una struttura molto solida e ben collaudata.

Entrare a far parte del Club ha cambiato la vita di molte persone, che sono uscite da una routine che non le rendeva soddisfatte e che oggi vivono una vita più libera e soprattutto più felice!

Allora, sei determinato a cogliere questa opportunità? Il primo passo che devi fare è partecipare al prossimo seminario di Guadagnare con le case, che si terrà in streaming il 4, 5 e 6 marzo 2022. Partecipando avrai l’opportunità di capire come funziona questo settore, qual è il nostro modo di operare e soprattutto potrai decidere di candidarti al nostro Club Advanced!

Clicca qui per iscriverti!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Guarda anche il video in cui ti spiego come funziona il Club Advanced!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era