BLOG

TI DO IO I SOLDI!
TI DO IO I SOLDI!
  La mentalità

Leggi attentamente perché non scherzo quando dico che:
TI DO IO I SOLDI - PER COMPRARE LA TUA CASA A SCONTO !

 

Si, hai capito bene, leggi tutto questo articolo perchè come dico da qualche mese, stiamo letteralmente cambiando questo settore e solo chi entrerà tra i primi nella nostra community, che ha già oltre 600 perone attive, avrà questi vantaggi unici!
 

I posti sono sempre meno per questa novità che a tutti gli effetti sara'
 una rivoluzione epocale in questo settore.


Come sai Il mio motto e il mio credo, è che NON sono mai i soldi il problema, il vero problema è che la maggior parte delle persone NON sa creare un’opportunità che attiri i capitali necessari! Qualcosa che inconfutabilmente genererà un profitto.


Mi spiego meglio raccontandoti il mio inizio, il mio e quello di Lucia.

Le fasi per noi sono state queste:
  1. Volevamo una nuova fonte di reddito che ci lasciasse tempo per noi e stavamo ricercando cosa fare...
  2. Non iniziavamo con le case perchè le banche non ci finanziavano e non avevamo i capitali necessari per l'acquisto di una casa.
  3. Poi ho capito che se avessi prodotto VERE opportunità le persone intorno a me, le più insospettabili erano interessate a fare affari con me! 
  4. Ho imparato a creare e a presentare opportunità immobiliari.
  5. Così ho fatto decine di operazioni dove noi operavamo e l'investitore pagava i conti in attesa dei profitti!
  6. Alla fine dividevamo l'utile al 50% e gli investitori in breve tempo sono aumentati esponenzialmente!
  7. Dopo alcune operazioni avevevamo il denaro e operavamo anche con i nostri soldi, e le banche hanno iniziato a finanziarci, da li tutto è diventato esponenziale e molto gratificante. (Magari tu parti proprio da qui)

Diciamoci la verità, se parti da zero è dura e se sei da solo le probabilità statistiche
che tu ti arrenda prima di arrivare al risultato sono del 95%!

 

Fai attenzione, ho detto arrenda, non che non ce la farai, l'unico modo perchè tu non riesca in questo settore è se ti arrendi, se rimani focalizzato e fai ciò che cìè da fare il risultato è certo, è solo questione di tempo.

Io per esempio sono riuscito solo perchè avevo "bruciato le navi" non potevo più tornare indietro, mia moglie mi avrebbe probabilmente lasciato se avessi continuato a lavorare come cameriere, non tanto per i soldi, ma perché non ci vedevamo MAI e per lei stare vicini è fondamentale, per una famiglia e non ho mollato nonostante sia stata dura!

 

Adesso parliamo di te e di come puoi alzare enormemente la probabilità di riuscire in questo settore.
 

I SOLDI TE LI DO IO SE SEGUI QUESTI PASSI, ADESSO SONO UN INVESTITORE
E HO UN GRUPPO DI INVESTITORI PRONTI PER TE! SE...

 

  1. Impari secondo i nostri protocolli etici e professionali a creare operazioni profittevoli.
  2. Presenti alla nostra commissione la tua opportunità e lei decide che il tuo progetto rispetta i nostri standard, può passare alla fase successiva. 
  3. Mettiamo la tua operazione sulla nuova piattaforma professionale di crowdfunding  con investitori pronti a investire (che ti presentiamo al prossimo seminario Guadagnare con le case)
  4. Gli investitori (compreso me) investiremo nella tua operazione immobiliare se sarai stato bravo a generarla e a raccontarla (Noi ovviamente ti aiuteremo a farlo)
  5. Monitoreremo in modo professionale con Case Italia i lavori e ti porteremo al successo.
  6. La piattaforma dividerà in modo proporzionale gli utili generati tra tutti gli investitori che potrebbero anche investire poche migliaia di euro l'uno.

Quindi abbiamo creato la prima piattaforma al mondo di Crowdfunding privata che opera per aiutarti a diventare finanziariamente libero! Che ti dà i capitali necessari se sei nella nostra community e operi secondo i nostri protocolli. Adesso le scuse sono a ZERO!

Nel progetto ci sono Banche a livello mondiale che monitorano il tutto, Avvocati e professionisti del settore altamente specializzati che stanno realizzando qualcosa che farà molto parlare di se!.

Non stiamo giocando, facciamo sul serio! Pensa che solo il software per coordinare il tutto costa oltre cento mila euro, ci vogliono certificazioni e autorizzazioni davvero complesse che il nostro team sta producendo da mesi, con l'obiettivo di dare un software professionale a disposizione della nostra community.

Un prodotto altamente professionale, figlio della nuova era imprenditoriale, desiderato da me e Lucia da anni, UNICO e difficilmente replicabile per gli standard elevatissimi di controlli e per la missione che ha.

Si la missione è duplice.

1. Aiutare quante più famiglie possibili a uscire dal problema del debito (con i nostri protocolli professionali che ti daremo in aula al seminario Guadagnare con le case)

2. Aiutarti a diventare un imprenditore della nuova era che guadagna in modo etico sicuro e abbondante!
 

Per saperne di più hai solo una via. Quella di incontrarci personalmente al prossimo seminario, dove ti presenteremo tutto nel dettaglio!


Ci metto la faccia e tutto ciò che serve per dimostrarti che siamo seri e che non scherziamo!


Ti dico subito, per onestà professionale, che poche persone potranno accedere a questa opportunità e saranno selezionate per entrare nell'accademia avanzata proprio la domenica mattina al seminario Guadagnare con le case, durante la prossima edizione!

Il percorso dell'accademia è a pagamento, come tutte le scuole professionali, composte da docenti, strumenti professionali molto avanzati come questa piattaforma e molte altre che ti presenterò dal vivo.

Il prezzo della prossima accademia  lo presenteremo in aula, lo stiamo ancora definendo. Sarà il biglietto per la tua libertà finanziaria se deciderai seriamente di agire e di fatti affiancare fino al traguardo.

Adesso ti saluto e non voglio più sentire che non hai i soldi per operare in questo settore, perché i soldi non sono mai il vero problema, sono una scusa! Il vero problema è che devi farti il mazzo per riuscire, devi avere la voglia di imparare e l'umiltà di farti affiancare da chi i risultati li ottiene e li fa ottenere ogni giorno, e non tutti sono disposti a farlo...

Adesso chiediti se tu sei disposto a farlo! Noi siamo qui con la voglia di portarti al traguardo!


 


 

Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore e imprenditore della nuova era!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era