BLOG

Scopri il potere dell’Instant Buying!
Scopri il potere dell’Instant Buying!
  Dal blog CaseItalia

Cosa fare quando una famiglia fa fatica a pagare il mutuo anche se il pignoramento non è ancora dietro l’angolo? Come operatore immobiliare, hai comunque la possibilità di intervenire e risolvere il problema del debito?

Buongiorno e ben tornato al nostro appuntamento del venerdì con il settore immobiliare! Come sai, qui ti presento in breve i post più interessanti che pubblichiamo sul blog di Case Italia. È un modo per darti degli spunti sempre nuovi e soprattutto per aiutarti ad acquisire un solido bagaglio di competenze.

Oggi ho deciso di parlarti di una grande novità, che abbiamo presentato su Case Italia la scorsa settimana. Se mi segui da un po’, forse saprai che abbiamo da poco fondato Klak, il primo Human Instant Buyer in Italia! E magari saprai anche che grazie a Klak chi vuole vendere casa può farlo velocemente e senza stress.

L’obiettivo dell’Instant Buying è infatti proprio questo: permettere di vendere casa attraverso una procedura che si svolge prevalentemente online e che è molto più rapida di quella tradizionale. Oltre a questo, i venditori che si rivolgono a Klak hanno anche un altro grande vantaggio. Già, perché se decidiamo di effettuare un sopralluogo del loro immobile, hanno la garanzia di ricevere un’offerta nel cento per cento dei casi.

L’Instant Buying aiuta chi non riesce più a pagare il mutuo

Klak è diverso da Case Italia, nel senso che si rivolge a chiunque voglia vendere casa nel mercato libero e non a chi ha subito un pignoramento. Detto questo, può sicuramente costituire una soluzione per tutti coloro che da un po’ di tempo faticano a pagare il mutuo e che sono determinati a trovare una via d’uscita prima che la loro casa venga pignorata.

Effettivamente, in alcune di queste situazioni vendere con l’Instant Buying può rivelarsi più che una buona idea. Resta il fatto che, se come noi segui il principio di operare in modo etico, dovrai valutare ogni caso nel merito per capire se questa sia effettivamente la soluzione migliore.

Una persona può attraversare un periodo di difficoltà e non riuscire a pagare le rate del mutuo per un po’ di tempo. Può essere che ci siano i presupposti per risollevarsi, e in questo caso non è detto che debba attivarsi per vendere la sua casa a tutti i costi. Se però la situazione sembra già in buona parte compromessa e non pare destinata a migliorare nel prossimo futuro, pur non essendo una piattaforma che si indirizza direttamente a chi ha problemi finanziari, Klak può comunque costituire un’ottima soluzione.

Questo vale soprattutto se i proprietari stanno già cercando di vendere la loro casa da un po’ di tempo ma senza successo. Lo dico perché in questi casi il tempismo è fondamentale: non riuscire a vendere il proprio immobile può significare continuare ad accumulare debiti fino al momento in cui, alla fine, il pignoramento arriva per davvero.

Grazie a Klak, da oggi possiamo dare una mano anche a chi si trova in difficoltà finanziaria ma ha ancora la possibilità di vendere la sua casa nel mercato libero. Ti consiglio di andare www.klak.it e scoprire di più su come funziona!

Allora, sei curioso di scoprire come, attraverso l’Instant Buying, possiamo aiutare anche chi vuole vendere casa senza aver (ancora) subito il pignoramento? Leggi subito il post Non riesci più a pagare il mutuo? Da oggi c’è una novità! e migliora le tue competenze nel settore immobiliare!

Vai al post!


Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era