BLOG

Rendimento Etico: grandi opportunità con il crowdfunding immobiliare!
Rendimento Etico: grandi opportunità con il crowdfunding immobiliare!
  Dal blog CaseItalia

Ben tornato in questa sezione del mio blog! Come sai, qui ti propongo la lettura degli articoli più interessanti che sono stati pubblicati su Case Italia e oggi voglio segnalarti un post che abbiamo dedicato al primo periodo di attività di Rendimento Etico!

Rendimento Etico è la nostra nuova piattaforma di crowdfunding immobiliare, attiva dal mese di aprile 2019. E la cosa più bella è che ha ottenuto un grande successo fin da subito! Vedrai che i risultati che siamo riusciti a raggiungere ti stupiranno, come del resto hanno stupito anche noi: da aprile a dicembre 2019 abbiamo raccolto finanziamenti per un totale di 6 milioni di euro azzerando il debito di 17 famiglie italiane, mentre il rendimento per gli investitori è stato in media del 10%.

Rendimento Etico è la nostra piattaforma di lending crowdfunding immobiliare!

Ma nell’articolo non si parla solo di numeri, perché Rendimento Etico è molto più di questo: è uno strumento potentissimo, che permette di aiutare sempre più famiglie a uscire dal problema del debito evitando la vendita all’asta della loro casa.

Ed è una grande opportunità anche per te, che magari stai pensando di diventare un operatore del settore. Perché Rendimento Etico è a disposizione degli affiliati di Case Italia e dei membri del nostro Club Advanced, che possono usarla per promuovere le loro operazioni e raccogliere i finanziamenti necessari in modo semplice e veloce!

Magari però il tuo obiettivo è semplicemente quello di crearti un’entrata extra, che sia automatica e regolare. In questo caso, non ti resta che registrarti su Rendimento Etico, caricare il tuo conto e scegliere quali operazioni vuoi contribuire a finanziare. Tutto in pochi semplici click, dal tuo computer di casa o dal tuo smartphone!

Hai voglia di scoprire di più sulla nostra nuova piattaforma di crowdfunding e tutte le nuove opportunità che può offrirti? Allora non ti resta che leggere il post che abbiamo dedicato all’attività di Rendimento Etico nel 2019!

Vai al post!

Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Allora visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era