BLOG

Quando casa e stipendio vengono pignorati: la storia di Jenni
Quando casa e stipendio vengono pignorati: la storia di Jenni
  Dal blog CaseItalia

In quali situazioni sia la casa che lo stipendio possono essere pignorati dai creditori? C’è una soluzione? Benvenuto al nostro consueto appuntamento del venerdì, in cui ti propongo la lettura degli articoli più interessanti che abbiamo da poco pubblicato sul blog di Case Italia!

Il post che voglio consigliarti oggi è dedicato alla storia di un’altra delle persone che abbiamo aiutato a risolvere il problema del debito. Come ti dico sempre, secondo me questi sono gli articoli migliori che puoi leggere, perché il fatto di confrontarti con una testimonianza reale ti dà l’opportunità di capire fino in fondo la grande differenza che puoi fare operando nel settore immobiliare in modo etico e sostenibile.

Quella che ti racconteremo è la storia di Jenni, una mamma di due bellissimi bambini che a un certo punto si è ritrovata con casa e stipendio pignorati. E raccontandola approfondiremo anche una nuova tematica importantissima, per gli esecutati ma anche per noi operatori: quando i creditori possono arrivare a pignorare un quinto dello stipendio e come possiamo evitare che questo avvenga?

Il pignoramento di casa e stipendio: c’è una soluzione?

Leggendo il post pubblicato su Case Italia imparerai a conoscere le situazioni che possono portare al pignoramento di una parte dello stipendio, quali sono i limiti e come funziona la procedura. Ma soprattutto potrai renderti conto di come, anche nel caso in cui vengano pignorati sia lo stipendio che la casa di proprietà, esista la possibilità di azzerare il debito degli esecutati ottenendo la rinuncia agli atti.

Nel caso di Jenni, il nostro affiliato Luca Di Paola è infatti riuscito a risolvere la situazione in modo immediato e definitivo. Entrando in trattativa con i creditori, ha azzerato tutti i debiti della nostra protagonista evitando che la sua casa fosse (s)venduta all’asta!

Oggi Jenni è finalmente tornata a sorridere: non ha più alcun debito e può finalmente guardare con serenità al suo futuro e a quello dei suoi bambini.

Allora, sei curioso di conoscere la storia di Jenni e di scoprire come siamo riusciti a risolvere la sua situazione azzerando tutti i debiti? Leggi subito il post dedicato al pignoramento dello stipendio e migliora le tue competenze nel settore immobiliare!

Vai al post!

Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era