BLOG

Qual è il metodo per non mollare mai nella vita?
Qual è il metodo per non mollare mai nella vita?
  La mentalità

Esiste un metodo per non mollare mai nella vita? Per non arrendersi di fronte alle difficoltà e andare avanti per la propria strada sempre e comunque?

Buongiorno e ben trovato! Sono reduce da un week-end lungo, che mi ha tenuto impegnato con un nuovo straordinario evento del Club Advanced di Guadagnare con le case. Anche questa volta ci siamo ritrovati a Malta, in un clima bellissimo. È stata un’ottima occasione per tutti i partecipanti di staccare la mente, prendere le distanze dalla quotidianità e immergersi in un’altra dimensione, una realtà diversa in cui ci si rende conto che molte cose sono possibili.

Già, perché se mi conosci sai come la penso: i veri limiti al cambiamento sono solo dentro di noi. Nascono dalle nostre convinzioni, dal nostro atteggiamento nei confronti della vita. Spesso si tratta di limiti difficili da sradicare, ma possiamo comunque riuscirci. Tutto dipende da noi, siamo noi la chiave di tutto.

Una volta acquisito il giusto mindset e capito che possiamo farcela davvero, allora niente potrà più fermarci.
 

Cambiare non è facile. Ma ce la puoi fare.


Quante volte ti sei proposto di portare avanti questo o quel progetto, di dare una svolta alla tua esistenza per migliorare la tua qualità di vita? E quante volte, passato il primo periodo in cui eri carico di determinazione, hai finito per lasciar perdere?

La verità è che il cambiamento non è mai facile. Innanzitutto perché può fare paura, è normale che sia così. Lasciare una vita che si conosce per filo e per segno per intraprendere un percorso completamente nuovo pone tanti interrogativi: e se non dovessi farcela? E se la mia vita finisse per peggiorare invece di migliorare come vorrei?

Superati i primi ostacoli, è poi quasi inevitabile che se incontrino altri strada facendo. Le cose nuove sono sempre un enigma, almeno fintanto che non si comincia a capire come funzionano davvero. Anche questo è assolutamente normale, per acquisire sicurezza in qualcosa bisogna prima conoscerlo. Ci vogliono tempo e pazienza.

Il problema è che, invece di considerare gli ostacoli come delle opportunità per imparare e migliorare, troppo spesso finiamo per scoraggiarci e tornare sui nostri passi. Durante l’evento del Club a Malta, uno degli esercizi che abbiamo fatto è consistito proprio nell’elaborare un metodo personalizzato per non mollare. Perché ognuno deve avere il suo, siamo tutti diversi. Ciò non toglie che possiamo prendere ispirazione dagli altri, mettere insieme diversi pezzi per arrivare a mettere a punto un metodo tutto nostro.
 

Qual è il metodo giusto per non arrendersi mai?


Perché ti sto raccontando tutto questo? Proprio a Malta, uno dei ragazzi che hanno partecipato ha condiviso con tutti noi il suo metodo personale per non arrendersi. Devo dire che mi è sembrato sin da subito molto efficace e in linea con il mio modo di agire, soprattutto durante i primi tempi, quando avevo da poco deciso che la mia strada sarebbe stata quella di guadagnare con le case.

Questo metodo consiste in quattro, semplici parole:

Studia

Fai

Impara

Ricomincia.

In un percorso di cambiamento è normale sbagliare, è normale avere l’impressione di essere finiti in un vicolo cieco, è normale avere dei dubbi. E in queste situazioni non dovremmo fare altro che chiederci dove trovare la forza per andare avanti.

Devi capire che non puoi muoverti agilmente in un contesto che ti è estraneo. Devi prima conoscerlo, studiare e darti il tempo per farlo. Questo è un primo passo importante, ma ovviamente non è sufficiente. Il secondo consiste nel “fare”, nel superare la paura di metterti in gioco e buttarti nelle prime esperienze concrete. Impara da tutto questo, porta a casa la lezione anche se magari hai commesso degli errori e le cose non sono andate come immaginavi. Poi ripeti e vai sempre avanti così.

Segui il tuo metodo, un programma ben preciso che ti impedisca di mollare e ti spinga invece ad andare avanti. Quando parlo di programma intendo proprio dire che devi essere programmato ad affrontare questo genere di difficoltà. Nel momento in cui ne incontrerai una, non ti farai prendere in contropiede ma saprai già quello che dovrai fare per superarla senza farti scalfire.

Devi essere convinto di ciò che stai facendo, visualizza costantemente il tuo traguardo e la strada che dovrai percorrere per arrivarci.

Perché non bisogna mai mollare

 

Guadagna con le case insieme a me!


Da quando ho deciso che avrei guadagnato con le case, la mia vita è cambiata completamente. Ho voluto crederci e ho lavorato tantissimo per arrivare dove sono oggi. E a un certo punto mi sono detto che sarebbe stato bello aiutare tutte le persone con la mia stessa motivazione a raggiungere grandi obiettivi.

Così ho fondato il Club Advanced di Guadagnare con le case, l’Accademia che offre a tutte le persone motivate a cambiare vita l’opportunità di entrare nell’immobiliare e diventare dei professionisti in questo settore.

Se deciderai di candidarti per entrare a farne parte, ti accompagneremo passo dopo passo nel tuo percorso che ti porterà a diventare un operatore immobiliare a tutti gli effetti. Il Club non è solo una scuola, ma una vera e propria palestra in cui riceverai tutto il supporto che ti serve per portare a termine con successo le tue prime operazioni! Grazie agli strumenti che metteremo a tua disposizione, avrai tutto ciò che occorre per ottenere i tuoi primi successi e rafforzare la sicurezza in te stesso e nelle tue capacità!

Il primo passo per entrare è quello di partecipare al seminario Guadagnare con le case. La prossima edizione si terrà online il 9-10-11 giugno 2023, così avrai modo di seguirla comodamente da casa o da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario potrai presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti! Non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!


Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era