BLOG

Perché Guadagnare con le case può cambiarti la vita
Perché Guadagnare con le case può cambiarti la vita
  La mentalità

Hai presente quando dico che dietro ogni difficoltà si nasconde sempre (o quasi) una grande opportunità? Che imparare a risolvere i problemi è la chiave per ottenere successo in tutti gli ambiti della vita?

Buongiorno e benvenuto sul mio blog personale! Oggi voglio raccontarti una storia che sarà l’ennesima conferma di come superare gli ostacoli sia fondamentale per riuscire a farcela, per crescere come professionisti e come persone. E poi, non certo meno importante, ti aiuterà a farti un’idea precisa delle opportunità che offre l’attività di guadagnare con le case e di come anche tu puoi prepararti a coglierle e fare la differenza per te e per gli altri!
 

Impara a guardare oltre le difficoltà!


Non voglio lasciarti sulle spine: quella di cui sto per parlarti è un’operazione immobiliare che si è rivelata super profittevole! Tra poco parleremo anche di cifre, ma prima voglio concentrarmi su alcuni altri aspetti che, per certi versi, sono persino più importanti. Già perché, se è vero che il risultato ha superato le aspettative, per arrivarci il nostro affiliato Fabio Neroni ha dovuto affrontare tutta una serie di difficoltà.

Oggi voglio raccontarti la sua esperienza per farti arrivare un messaggio importante: ad avere successo nella vita non è necessariamente chi è abbastanza fortunato da non incontrare ostacoli sul proprio percorso. Piuttosto è chi quegli ostacoli impara a superarli, aggirarli o gestirli a seconda dei casi.

E devo dire che Fabio in questo si è dimostrato un vero campione: ha saputo gestire un cantiere difficile con tutta la lucidità necessaria, senza mai perdere di vista l’obiettivo.

Siamo nella zona dei Castelli Romani, in prossimità della Capitale e l’operazione immobiliare riguarda un complesso residenziale di dieci unità. Fabio acquista il cantiere quando è già in corso d’opera. A causa del fallimento del precedente promotore, è però fermo da ben dodici anni. Grazie alla trattativa avviata con i creditori, il nostro affiliato non solo rileva l’operazione a un prezzo più che concorrenziale, ma riesce a liberare il promotore da un grosso debito consentendogli così di ripartire e rimettersi in gioco.

Fatta questa premessa, si sa, rilevare un cantiere in fase di realizzazione può facilmente riservare qualche brutta sorpresa. Molti dei lavori già effettuati devono essere revisionati e in parte rifatti quasi da capo. In questi casi entrare a metà non è mai facile, sicuramente è molto più semplice cominciare a costruire da zero.

Il problema più grosso è però un altro. Nel 2019 un’esplosione colpisce il palazzo comunale di Rocca di Papa. Una vera tragedia, in cui la cosa più grave è che diverse persone sono rimaste ferite, alcune anche in modo grave.

Anche per Fabio, le cose si fanno più difficili, in particolare per quel che riguarda gli aspetti amministrativi e burocratici. Vista la situazione, ottenere i permessi e reperire i documenti necessari diventa inevitabilmente più complicato rispetto a prima. Fabio però non si arrende nemmeno di fronte a questo e alla fine tutto si sistema.
 

Abbatti gli ostacoli e diventa più forte di prima!


Quando tutto sembra remarci contro, la tentazione di mollare può diventare molto forte. Ma è proprio la capacità di resistere alle avversità, di affrontarle con coraggio e con la dovuta lungimiranza, che alla fine ci porta lontano. E non sto parlando solo di risultati materiali, ma di diventare più forti e prepararsi a superare qualsiasi ostacolo che può presentarsi nella vita.

Vuoi sapere come la penso? Scappare, nascondersi, lasciare perdere: queste non sono mai le soluzioni. I problemi vanno affrontati e per farlo dobbiamo mettere in campo tutte le nostre risorse. Attenzione, non sto dicendo che sia facile né scontato. Però è l’unico modo per ottenere risultati, per prendere in mano la nostra vita e darle la direzione che desideriamo davvero.
 

Superare le difficoltà: ecco perché ne vale la pena


Dopo averti parlato dell’importanza di superare gli ostacoli senza tirarsi indietro, di capire che molto spesso è lì che si trovano le migliori opportunità, direi che è arrivato il momento di darti qualche dettaglio in più sull’operazione del nostro Fabio.

Pensa che il margine di guadagno ha superato il 40%, una percentuale davvero incredibile, realizzata tra l’altro liberando al contempo un’altra persona da un debito molto importante:

· Il complesso residenziale è stato acquistato per 1 milione e 200 mila euro.

· Per terminare i lavori ci sono voluti 800 mila euro.

· Ci sono poi state altre spese per un ammontare di 250 mila euro.

Possiamo dedurne che il costo totale dell’operazione è stato di 2 milioni e 250 mila euro.

Le dieci unità che compongono il complesso residenziale sono state vendute a un prezzo complessivo di 3 milioni e 300 mila euro, generando oltre un milione di profitto!

Impara a superare le difficoltà

 

Comincia anche tu a Guadagnare con le case!


Ho voluto raccontarti la storia dell’operazione di Fabio per farti capire come sia possibile ottenere risultati straordinari, nel settore immobiliare così come nella vita. E a questo proposito devo dire che guadagnare con le case può davvero mettere il turbo a tutti i tuoi progetti e condurti verso l’esistenza che hai sempre desiderato. Posso dirtelo io, che grazie all’immobiliare ho rivoluzionato completamente la mia vita, e possono dirtelo anche tutte le persone a cui negli anni ho insegnato a operare in questo settore in modo professionale, etico e profittevole.

Il Club Advanced di Guadagnare con le case è l’Accademia che ho voluto creare per dare a tutte le persone motivate a cambiare vita l’opportunità di entrare nell’immobiliare e diventare dei professionisti in questo settore.

Se deciderai di candidarti per entrare a farne parte, ti accompagneremo passo dopo passo nel tuo percorso che ti porterà a diventare un operatore immobiliare a tutti gli effetti. Il Club non è solo una scuola, ma una vera e propria palestra in cui riceverai tutto il supporto che ti serve per portare a termine con successo le tue prime operazioni!

Il primo passo per entrare a farne parte è quello di partecipare al seminario Guadagnare con le case. La prossima edizione si terrà online il 9-10-11 giugno 2023, così avrai modo di seguirla comodamente da casa o da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario potrai presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti! Non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!


Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Ti interessa saperne di più sull’operazione immobiliare di Fabio? Guarda il video in cui lo abbiamo intervistato!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era