BLOG

Ottieni (e mantieni) grandi risultati in un Klak!
Ottieni (e mantieni) grandi risultati in un Klak!
  Storie di successo

Sai perché nella vita è importante guardare sempre avanti, non fermarsi alle prime soddisfazioni ma proseguire con la motivazione sempre al massimo?

Buongiorno e ben tornato al nostro consueto appuntamento del lunedì! Oggi ti parlerò di una novità che abbiamo da poco introdotto all’interno del Gruppo Case Italia. Si tratta di uno strumento super innovativo, che sono sicuro porterà grandi opportunità a tutti gli affiliati che fanno parte della nostra squadra!

Perché voglio approfondire questo discorso in uno dei miei post dedicati alla mentalità? Te lo spiego subito: per me qualsiasi nuova idea che diventa realtà ha prima di tutto un valore simbolico. Voglio anche far progredire il mio business, certo, ma non è solo questo. Per me è prima di tutto una conferma del mio entusiasmo, della mia voglia di creare e di fare, che è esattamente quello che serve per farsi strada nella vita e puntare a risultati sempre più straordinari!

Da oggi si potrà vendere casa in un Klak!

Ma questa grande novità quale sarebbe? In effetti, non te l’ho ancora detto. Si chiama Klak ed è proprio quell’elemento che secondo me ancora mancava al network di Case Italia. Finora i nostri affiliati hanno operato quasi esclusivamente nel mercato dei crediti deteriorati. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di acquisire immobili a prezzi interessanti azzerando contemporaneamente il debito delle famiglie che rischiavano di perdere la casa all’asta.

L’azzeramento del debito è la principale componente della nostra missione e di certo non abbandoneremo il nostro modo di operare. Con Klak ho voluto però aprire una nuova porta, che consiste nella possibilità di negoziare con coloro che non rischiano di perdere la loro casa all’asta, ma che semplicemente vogliono venderla.

Se fino a questo momento i nostri affiliati si concentravano sulla trattativa con i creditori dei proprietari di casa nell’intento di riuscire a cancellare il debito, d’ora in avanti potranno allargare gli orizzonti e andare alla ricerca di opportunità nel mercato libero. E lo faranno beneficiando di uno strumento molto innovativo! Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia, che consente ai venditori di immobili di entrare in contatto con la nostra rete di affiliati direttamente online e di ottenere una prima valutazione della loro casa in pochi semplici click (anzi, klak :-)).

La vera innovazione sta proprio nella modalità di valutazione, che è in grado di velocizzare notevolmente la fase della trattativa. Invece di avere a che fare con diverse agenzie e potenziali acquirenti, rivolgendosi a Klak i venditori avranno un solo interlocutore, cioè noi. Se dalle informazioni che ci forniranno attraverso il portale riterremo l’immobile interessante, organizzeremo un sopralluogo con uno dei nostri imprenditori indipendenti, redigeremo la valutazione definitiva e faremo una proposta d’acquisto nel cento per cento dei casi!

Perché non mi sento mai arrivato (e mi va bene così)

Se vuoi la mia opinione, Klak rappresenta un’evoluzione importantissima per tutto il settore immobiliare, destinata a prendere sempre più piede nel corso dei prossimi anni. Il vero motivo per cui ho deciso di parlartene oggi però è un altro.

Klak è semplicemente un esempio concreto di come attuare quella che è una delle mie regole d’oro: mai fermarsi ai primi risultati. Nemmeno ai secondi. Bisogna sempre andare avanti!

Conosco persone che, dopo aver ottenuto i primi successi si sono, per così dire, “accasate”. Si sono sentite subito arrivate e dopo un po’ hanno cessato di mettere energia in ciò che facevano. Risultato? Il loro business ha smesso di evolversi, ha cominciato a stagnare fino a perdersi in un mare di concorrenti.

Non fare mai l’errore di pensare di avere già ottenuto tutto ciò che c’era da ottenere. Non dire a te stesso: “Ho già fatto abbastanza, adesso voglio solo pensare a godermi la vita”.

Non fraintendermi, la vita te la devi godere, riuscire a dedicare del tempo alle mie passioni è uno dei miei obiettivi principali. Però al contempo continuo a creare, a tenermi al passo coi tempi, a “nutrire” il business che mi sono creato.

Questo per dirti che devi sempre mantenere alto il tuo entusiasmo, non perdere mai la voglia di evolvere e di imparare. È una questione di crescita professionale ma anche personale. Le persone così io le riconosco subito e sono quelle con cui voglio collaborare, crescere e creare sinergie.
Instant buying immobiliare

Il Club Advanced può essere il tuo punto di partenza!

Oggi ti ho parlato di Klak, ma questo è solo l’ultimo degli strumenti a disposizione di chi fa parte di Case Italia e del Club Advanced di Guadagnare con le case. I nostri affiliati beneficiano di una formazione di alto livello e del supporto concreto di una rete di professionisti pronti a sostenerli in ogni fase delle trattative che caratterizzano le operazioni di compravendita immobiliare. E non è finita qui: perché grazie a Rendimento Etico, la nostra piattaforma di lending crowdfunding, possono trovare i fondi necessari a finanziare le loro operazioni in modo semplice e veloce. La community di Rendimento Etico conta più di 24.000 iscritti, tutti potenziali finanziatori che non aspettano altro di mandare a lavorare il loro denaro!

Allora, che te ne pare? Piacerebbe anche a te entrare a far parte di questo mondo ricco di opportunità? Se sei una persona determinata e in continua evoluzione, il nostro Club Advanced può costituire il tuo punto di svolta. Il primo passo per entrare a farne parte è partecipare al mio seminario di tre giorni: vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi! Se deciderai di iscriverti, passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò i protocolli fondamentali per operare nel settore e potrai decidere se proseguire il tuo percorso insieme a noi!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Guarda anche il video qui sotto, in cui presento Klak agli affiliati di Case Italia!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era