BLOG

Non lasciare i tuoi sogni chiusi in un cassetto!
Non lasciare i tuoi sogni chiusi in un cassetto!
  Storie di successo

Quasi sicuramente avrai almeno un sogno che per tanti anni è rimasto chiuso nel classico cassetto. Se pensi di non averlo, prova a pensarci. Sono certo che, scavando a fondo, qualcosa c’è. E questa cosa devi farla emergere, tirarla fuori, perché i tuoi sogni li puoi davvero trasformare in realtà!

Buongiorno e ben tornato sul mio blog personale! Come ormai forse saprai, il nostro appuntamento del lunedì è dedicato alla crescita personale, al raggiungimento degli obiettivi, a quello che possiamo fare per avvicinarci sempre di più alle persone che vorremmo essere.

Quando il mio sogno è diventato realtà

Oggi voglio parlarti di quanto sia importante non abbandonare i propri sogni, perché in molti casi possiamo arrivare a realizzarli. E per dartene conferma voglio raccontarti come alla fine sono riuscito a realizzare il mio.

Qualche tempo fa, ho corso la gara 1 della mia prima finale di campionato Predator’s sul circuito Tazio Nuvolari a Cervesina. Alla fine di questo post troverai anche il video, giusto in caso ti interessasse sapere come me la sono cavata :-). Ma qui il punto è un altro. Sono appassionato di auto e di moto da corsa da tutta una vita ma, fino a qualche anno fa, mai avrei pensato di poter correre in queste competizioni!

Quando facevo il cameriere e praticamente passavo la mia vita nel ristorante di mio padre, nemmeno mi potevo sognare di andarle a vedere le gare. E devo dire che oggi sono davvero fiero di me per essere riuscito a crearmi questa possibilità. Certo, non posso sperare di diventare un pilota professionista, a quarantaquattro anni ormai sono fuori tempo massimo :-). Però mi dedico finalmente a una cosa che mi piace moltissimo, che mi diverte e mi dà modo di migliorami, di mettermi alla prova.

Impara a dominare il tuo istinto

Questo è stato il mio primo anno di esperienza con le Predator’s. Il mio principale obiettivo è stato quello di fare esperienza e soprattutto di imparare a dominare il mio istinto, che quando guidi un’auto del genere rischia di prendere il sopravvento. Già, non sempre il nostro istinto ci guida nella direzione giusta e questo vale per le corse come per tutti gli ambiti della nostra vita.

Spesso l’istinto ci spinge a comportarci in certi modi e a prendere delle decisioni che non sono funzionali al raggiungimento dei nostri obiettivi. Per questo è così importante imparare a controllarlo: dobbiamo far prevalere la nostra componente razionale, riflettere e ponderare le nostre scelte, aprire la mente e considerare le nuove opportunità senza farci influenzare dai pregiudizi.

Per come la vedo io, solo così riusciamo a darci la possibilità di cambiare, di diventare chi davvero vorremmo essere.
Insegui i tuoi sogni

Mettiti alla ricerca di nuove opportunità!

Ecco perché non devi lasciare i tuoi sogni chiusi in un cassetto. Dominando l’istinto e aprendoti nuove porte puoi trasformare i tuoi sogni in risultati concreti! Io l’ho fatto guadagnando con le case. È stata una decisione che mi ha cambiato completamente la vita. Se oggi sono qui, ho la possibilità di coltivare i miei affetti dedicandogli tutto il tempo che voglio, di dedicarmi alle mie passioni e di offrire a me e alla mia famiglia lo stile di vita che desideriamo, è proprio grazie a quella decisione che ho preso ormai diversi anni fa.

E sai che c’è? Anche tu puoi decidere di fare la stessa cosa che ho fatto io! Non sto dicendo che tu debba per forza guadagnare con le case. Puoi scegliere anche un altro tipo di attività. La cosa importante è che ti permetta di liberarti dal meccanismo dello scambio tempo per denaro. Deve essere il valore che crei a determinare quanto guadagni, non il numero di ore che dedichi al lavoro ogni giorno. Questo principio è fondamentale, perché solo così possiamo spianarci la strada verso i nostri obiettivi. Fintanto che sarai vincolato a un’attività che assorbe la maggior parte del tuo tempo, difficilmente avrai la possibilità di crearti la vita che desideri. E questo vale anche se ritieni di guadagnare abbastanza bene.

Detto ciò, se vuoi la mia opinione, il settore immobiliare è sicuramente uno di quelli da considerare se vuoi cambiare in meglio la tua vita! Oltre a me, ci sono tantissime altre persone che ce l’hanno fatta. Ti consiglio davvero di leggere le storie di successo dei membri del nostro Club che ho pubblicato qui sul mio blog. Ti renderai conto di come l’immobiliare offra delle fantastiche opportunità e anche di come io e tutto il mio staff possiamo darti una mano in questo percorso!

Realizza i tuoi sogni guadagnando con le case!

Stai pensando di dare una svolta alla tua vita e vorresti farlo lanciandoti nel settore immobiliare come ho fatto io?

Allora il nostro Club Advanced è proprio ciò che stai cercando! Ti avvicinerai al settore immobiliare con le competenze e gli strumenti giusti, che ti consentiranno di diventare un professionista del settore. Potrai contare sul supporto di una rete di specialisti che si occupano di portare avanti tutti gli aspetti legali e amministrativi di ogni trattativa. E la parte migliore è che potrai confrontarti costantemente con altre persone che operano in questo settore, creare sinergie, opportunità e situazioni win-win!

Ti interessa saperne di più? Allora vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi! Se deciderai di iscriverti, il primo passo sarà quello di partecipare al seminario di tre giorni dove ti passerò i protocolli fondamentali per guadagnare con le case e potrai scegliere se iscriverti al Club per continuare la tua nuova avventura insieme a noi!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Guarda anche il video gara 1 della finale del campionato Predator’s a Cervesina!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era