BLOG

Instant buying: la soluzione per chi non riesce a pagare il mutuo!
Instant buying: la soluzione per chi non riesce a pagare il mutuo!
  Dal blog CaseItalia

L’instant buying è il nuovo sistema innovativo per vendere casa velocemente e senza brutte sorprese. La soluzione ideale per chi ha problemi a pagare il mutuo ma non è ancora arrivato al punto di vedersi pignorare la casa.

Buongiorno e benvenuto al nostro consueto appuntamento del venerdì con il settore immobiliare! Oggi voglio parlarti di una novità che sta già cominciando a rivoluzionare il mercato velocizzando notevolmente i tempi di compravendita!

Come quasi sempre, mi sono ispirato a uno degli ultimi post che abbiamo pubblicato sul nostro blog di Case Italia. Lì avrai modo di trovare tutte le informazioni che ti servono sull’instant buying e su come anche il nostro Gruppo abbia deciso di cogliere al volo questa nuova opportunità. Qui mi limiterò invece a riassumere i punti salienti e a lasciarti il link all’articolo completo per tutti gli approfondimenti del caso.

Perché l’instant buying è una grande opportunità

L’instant buying costituisce una grandissima novità per il settore immobiliare. Chi ha venduto una casa in passato, lo sa molto bene: prima di trovare un acquirente seriamente interessato può passare anche molto tempo, senza contare tutto il lavoro che c’è da fare. Organizzare le visite, condurre le trattative, occuparsi delle questioni burocratiche sono tutti passaggi obbligati di una compravendita tradizionale, che richiedono tempo e anche molto impegno.

Con l’instant buying tutto diventa molto più semplice e rapido. I venditori hanno l’instant buyer come unico interlocutore, ovvero un grande gruppo immobiliare seriamente interessato ad acquisire immobili in grandi quantità. La maggior parte della procedura si svolge online su delle piattaforme dedicate e il venditore ha ottime possibilità di ricevere una proposta d’acquisto riducendo notevolmente i tempi di vendita.

L’instant buying può rivelarsi un’ottima soluzione per molti casi diversi. Uno di questi è senz’altro quello in cui il proprietario di casa si ritrova in una situazione finanziaria difficile che però non è ancora sfociata in un pignoramento, con l’immobile che può ancora essere venduto nel mercato libero.

La nostra nuova piattaforma si chiama Klak ed è il primo human instant buyer in Italia! Abbiamo messo a punto la combinazione perfetta tra algoritmi sofisticati e competenze del nostro team di operatori immobiliari. Con il risultato che, chi per vari motivi vuole o deve vendere la propria casa in tempi brevi, ora può farlo in un modo semplice, intuitivo e potendo contare sull’assistenza della nostra squadra!

Allora, sei curioso di scoprire tutto sull’argomento di oggi? Leggi subito il post Fai fatica a pagare il mutuo? La soluzione si chiama instant buying! e migliora le tue competenze nel settore immobiliare!

Vai al post!

Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era