BLOG

Il Club Advanced spinge i professionisti a crescere: la storia di Fabio!
Il Club Advanced spinge i professionisti a crescere: la storia di Fabio!
  Storie di successo

Lavorare da anni nell’immobiliare e continuare a crescere grazie alle nuove opportunità che offre questo settore: il nostro Club Advanced è anche questo e la storia che sto per raccontarti lo conferma!

Buon lunedì e ben tornato sul mio blog! Sono convinto che il mio post di oggi ti darà la carica giusta non solo per affrontare la settimana, ma anche per pianificare i passi necessari a dare finalmente una svolta alla tua vita! Come sai, da qualche tempo sto dedicando questo appuntamento settimanale alle storie di successo del Club Advanced di Guadagnare con le case, un’opportunità unica se ti interessa operare in questo settore in modo profittevole ma anche etico e sostenibile!

La storia di oggi è quella di Fabio Beretta, un affiliato di Case Italia che circa tre anni fa ha deciso di cominciare la sua nuova avventura insieme a noi! Ti accorgerai subito che la sua esperienza è diversa da quella di tanti altri nostri membri. Come sai, molti di loro cominciano da zero, nel senso che si sono approcciati per la prima volta all’immobiliare partecipando al mio corso Guadagnare con le case. Già, perché non mi stanco mai di dirlo: puoi entrare in questo settore anche senza alcuna esperienza, come del resto ho fatto io stesso tanti anni fa. La cosa importante è la tua determinazione, la volontà ferrea di imparare e portare a casa risultati concreti!

Detto questo, Fabio è la testimonianza di come il Club possa aiutare a crescere anche i professionisti di lungo corso, che operano nell’immobiliare già da diversi anni. Proseguendo la lettura, vedrai come il nostro protagonista di oggi abbia avuto modo di espandere ulteriormente la sua attività aprendosi delle prospettive completamente nuove!

Fabio si iscrive al Club e si approccia per la prima volta agli stralci immobiliari

Come ti dicevo, Fabio lavorava in questo settore già ben prima di conoscere me. Ha cominciato a fare l’agente immobiliare quando aveva solo diciannove anni e da allora non si è più fermato: a ventisei si è reso indipendente aprendo la sua prima agenzia e da lì ha continuato a crescere. Pensa che oggi di agenzie ne ha ben quattro ed è affiancato da quaranta collaboratori.

Fabio però la voglia di imparare e di migliorarsi non l’ha mai persa, nemmeno dopo aver cominciato a ottenere risultati importanti. Come spesso succede, è venuto a sapere della mia esistenza tramite i social media, i canali che generalmente prediligo per farmi conoscere e diffondere il mio modo di operare. Mi ha seguito per un po’ e poi, incuriosito dal mio approccio, ha deciso di iscriversi alla nona edizione di Guadagnare con le case.

Nonostante la sua lunga esperienza, a partire da quel momento gli si è aperto un mondo. Gli era già capitato di acquistare degli immobili all’asta, ma non aveva mai fatto uno stralcio né un’operazione con i crediti immobiliari. Immediatamente ha capito che dietro a questi strumenti si celava un potenziale enorme, in grado di far prendere il volo alla sua attività. Senza contare il fatto che finalmente gli si era presentata l’occasione giusta per tendere una mano a chi vive una situazione di difficoltà, di azzerare completamente i loro debiti evitando che la loro casa venisse svenduta all’asta.

Così, dopo il seminario di tre giorni, Fabio si è iscritto al Club Advanced e ha cominciato a immergersi nelle videolezioni, che ha trovato molto utili pur essendo già un professionista affermato del settore. Ma la parte migliore deve ancora arrivare perché, da tre anni a questa parte, Fabio ha raggiunto risultati straordinari, che si accompagnano a grandi progetti per il futuro!
Motivazione alla crescita professionale

Il cavallo di battaglia del Club Advanced? Il nostro Middle Office!

Dal momento in cui è entrato a far parte del Club, Fabio si è buttato nello studio. Ma non si è limitato a questo, diventando operativo praticamente fin da subito.

Il primo stralcio gli è capitato tra le mani a poca distanza dalla sua partecipazione a Guadagnare con le case: si trattava di una mamma di due bambini che stava rischiando di perdere la casa all’asta. Con il supporto del Middle Office di Case Italia, nel giro di poco tempo Fabio è riuscito a trovare un accordo con i creditori e ad azzerarle il debito. Non solo: in linea con la nostra vocazione etica, dopo aver portato a termine la trattativa le ha lasciato tutto il tempo necessario per trovare un’altra sistemazione. La cosa ha funzionato talmente bene per tutte le parti in gioco che Fabio e l’ex esecutata hanno mantenuto i contatti. Ancora oggi si scambiano gli auguri di compleanno.

In un altro caso, il nostro protagonista si è trovato a dover gestire una brutta sorpresa. A un certo punto della procedura, è emerso che l’esecutato che stava aiutando aveva in realtà più debiti di quanto si fosse pensato in un primo momento. Fabio però non si è lasciato scoraggiare e, sempre supportato dal Middle Office, si è messo alla ricerca di una soluzione. Unendo le forze, siamo riusciti ad azzerare un debito di oltre 200.000 euro, mentre la casa è stata rivenduta nel giro di un mese e mezzo!

Proprio il nostro Middle Office sembra essere l’elemento di spicco di tutto il valore aggiunto che il Club ha saputo portare a Fabio. Del resto, me lo conferma ogni volta che mi capita di parlarne con lui: il supporto dei nostri professionisti gli permette di espandersi in modo agile e di concentrarsi sugli aspetti puramente imprenditoriali della sua attività, mentre può disporre di un team specializzato pronto a farsi carico degli aspetti legali e amministrativi che ogni pratica comporta.

Fabio non si ferma! Ecco i suoi progetti per il futuro.

Fabio ha voluto beneficiare appieno di questa opportunità e oggi è diventato un affiliato di Case Italia. Parallelamente, è cresciuta anche la sua agenzia, che conta un nuovo ufficio interamente dedicato agli stralci e ai crediti immobiliari.

E l’intenzione non è certo quello di fermarsi qui! In cantiere c’è già un nuovo progetto, quello di creare un’azienda nell’azienda che sia fondata sull’automatizzazione e sulla delega, i due principi che da sempre promuovo come le reali fondamenta della libertà finanziaria!

Ho voluto raccontarti la storia di Fabio per farti capire come il Club Advanced sia in grado di aprire nuove prospettive anche a chi già opera in questo settore da diversi anni. Anzi, pur non essendo indispensabile, se disponi di un bel bagaglio di esperienza – accompagnato da una buona dose di motivazione – puoi raggiungere i tuoi obiettivi ancora più velocemente!

Anche tu sei un professionista del settore immobiliare come Fabio e ti piacerebbe ampliare la tua attività fissandoti dei nuovi obiettivi? Allora vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi seminari di tre giorni!

Il corso di Guadagnare con le case ti insegnerà a muoverti nelle trattative di stralcio e nell’acquisto di crediti immobiliari, ma soprattutto costituisce il primo passo per diventare membro del nostro Club Advanced!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era