BLOG

Il 2022 sarà il TUO anno? Lo deciderai tu!
Il 2022 sarà il TUO anno? Lo deciderai tu!
  Storie di successo

Da chi dipendono gli obiettivi che raggiungerai o non raggiungerai nel corso di questo 2022? Dall’ambiente in cui vivi, dalle persone che ti circondano, dalle proposte che riceverai? E se invece dipendesse solo da TE?

Buongiorno e benvenuto a questo nuovo appuntamento sul mio blog personale! Il nuovo anno è iniziato da poco e mi sembra il momento giusto per parlare di bilanci, progetti e nuove prospettive. A maggior ragione perché, per molti di noi, il 2021 non è stato facile. Prova a pensarci: da quanto tempo non senti una buona notizia in TV?

Però devi credermi quando ti dico che là fuori le opportunità ci sono ancora. Eccome, se ci sono. Non sei convinto? Allora lascia che ti racconti il mio 2021 in un flash, giusto per darti una fonte di ispirazione, dimostrarti che le cose possono continuare ad andare bene anche in questo periodo particolare.

Ti racconto il mio 2021!

Com’è stato il mio 2021? Vediamo di fare il punto in poche righe:

· Tutte le aziende che rappresento sono cresciute, in alcuni casi battendo dei veri e propri record. Penso in particolare alla raccolta di 4 milioni di euro che abbiamo portato a termine lo scorso marzo su Rendimento Etico.

· È cresciuto anche il nostro team. Abbiamo assunto delle nuove persone che stanno contribuendo ad arricchire il nostro bagaglio di competenze.

· Eravamo decisi a non lasciarci fermare dalla pandemia. Per impedire che il Covid ci portasse a fare un passo indietro, ci siamo dotati delle tecnologie necessarie per continuare a svolgere le nostre attività nel pieno rispetto delle regole. Abbiamo dato vita a un set televisivo direttamente all’interno dei nostri uffici di Rimini, per poter trasmettere in diretta streaming i nostri corsi, webinar ed eventi in modo altamente professionale.

· Nell’ultima parte dell’anno, abbiamo lanciato una nuova realtà immobiliare super innovativa. Sto parlando della piattaforma Klak, che unisce le competenze della nostra squadra alle potenzialità dell’intelligenza artificiale. L’obiettivo? Consentire alle persone di vendere la loro casa in modo più semplice e veloce. Il lancio è avvenuto solo pochi mesi fa, ma abbiamo già riscontrato un forte interesse nei confronti del nostro nuovo portale, che risponde a un’esigenza prioritaria per il mercato immobiliare italiano: facilitare l’incontro tra domanda e offerta e velocizzare i tempi delle operazioni di compravendita.

Ma soprattutto – e questa è la mia soddisfazione più grande – abbiamo aiutato tantissime persone a ricominciare, a migliorare la qualità delle loro vite. Parlo di tutti coloro che grazie al nostro intervento sono riusciti a evitare la svendita all’asta della loro casa, ma anche dei nuovi affiliati e dei nuovi membri delle nostre Accademie, come il Club Advanced di Guadagnare con le case e Cambio Vita.

In tutto questo, ho trovato anche il tempo per dedicarmi alle mie passioni. Se mi segui su YouTube e su questo blog, magari avrai visto le mie avventure sui circuiti. Sì, perché sai cosa penso? Che il denaro, quello guadagnato creando valore e aiutando le altre persone, può e deve aiutare a renderci liberi, a costruirci la vita che davvero vogliamo vivere.

I miei successi del 2021

Mira l’obiettivo: tutto dipende da te!

Ora però veniamo al punto, altrimenti potresti pensare che ti abbia parlato dei miei successi del 2021 così, giusto per vantarmi. Ma l’obiettivo del post di oggi è ben diverso. Il mio intento è di farti capire che, come ce l’ho fatta io, puoi farcela tranquillamente anche tu: puoi cambiare, migliorare, fino a crearti la vita che hai sempre desiderato. Certo, dovrai darti il giusto tempo e mettercela tutta, ma è una cosa che puoi realizzare per davvero!

E non c’entra il contesto, non c’entra il tuo punto di partenza. Non c’entrano gli altri. Il segreto sei sempre e solo tu. E questo 2022 potrebbe essere proprio il tuo anno!

Come sarà il tuo 2022? Puoi deciderlo ora!

Una delle cose che mi rendono più felice è il fatto di essere riuscito a costruire nel tempo una rete che ha dato il via a un circolo virtuoso. Grazie alle nostre Accademie, formiamo ogni anno un gruppo di nuovi operatori immobiliari in base ai nostri principi di etica e sostenibilità. Così facendo, creiamo un impatto positivo sempre più grande, aiutando le persone a rischio di perdere la propria casa all’asta ad azzerare i loro debiti e contribuendo a riqualificare il patrimonio immobiliare del nostro paese.

Ma non ti ho ancora rivelato la parte migliore: di questo circolo virtuoso puoi entrare a far parte anche tu! Perché più siamo, più persone aiutiamo. Più generiamo opportunità, più vinciamo insieme. Più saremo uniti, più diffonderemo il nostro approccio positivo nel mercato immobiliare.

Ti interessa il settore immobiliare e vorresti partire da lì per costruire la tua indipendenza finanziaria? Allora vai su www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi! Se parteciperai, trascorreremo tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutti i protocolli fondamentali per cominciare a operare in questo settore. E la cosa più interessante è che potrai anche candidarti al Club Advanced e cominciare il tuo percorso con la nostra scuola di formazione e il supporto della nostra rete di professionisti!

Clicca qui!

Se pensi che sia arrivato il momento di investire sulla tua crescita personale, visita anche il sito www.cambiovita.net. Cambio Vita è il mio nuovo videocorso fondato sulle mie esperienze di vita e quelli che nel tempo ho identificato come i fattori chiave del successo. Passeremo insieme dodici mesi straordinari, in cui daremo vita ai tuoi progetti e libereremo tutto il tuo potenziale!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Guarda anche il video in cui ti racconto cosa ci aspetta per il 2022!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era