BLOG

Guadagnare con le case: così vinciamo insieme!
Guadagnare con le case: così vinciamo insieme!
  La mentalità

C’è qualcosa che ti impedisce di inseguire i tuoi progetti ma non riesci bene a capire di cosa si tratta? Ti sei accorto anche tu che continui ad accampare scuse per non puntare al risultato e trascinarti in una routine che non ti soddisfa?

Buongiorno e ben trovato! Questa settimana per me è cominciata davvero col botto. Sei curioso di sapere il perché?

In questi due giorni appena trascorsi ho avuto l’opportunità di incontrare gli imprenditori che fanno parte di Case Italia. È stata un’emozione grandissima: trovarmi davanti a più di duecento persone che si sono fatte da sé cominciando il loro percorso nel nostro Club Advanced e poi diventando affiliati. Per me, questa è l’ennesima conferma che il programma di formazione e i protocolli che ho messo a punto nel corso degli anni funzionano e possono davvero contribuire a cambiare in meglio la vita di tante persone.

Durante l’evento, abbiamo avuto modo di condividere le nostre esperienze, ma anche di approfondire alcuni aspetti tecnici e pratici della nostra attività di comprare e vendere case. Sono stati due giorni che mi hanno trasmesso una carica enorme e spero che tutti coloro che vi hanno preso parte possano dire lo stesso.
 

Vorresti cambiare ma non agisci? Ecco perché!


Ti stai chiedendo perché abbia deciso di parlarti di questa esperienza? Te lo spiego subito.

Quando ci ritroviamo da soli a guardare in faccia ai nostri obiettivi, molto spesso concretizzarli ci sembra una cosa impossibile. Abbiamo in mente un progetto di vita ma poi, quando si tratta di metterci in moto, non sappiamo da che parte girarci, da dove cominciare. Ogni minimo ostacolo pare insormontabile anche quando in realtà non lo è.

Ecco che allora una rete come quella degli affiliati di Case Italia e degli studenti del Club Advanced di Guadagnare con le case può rivelarsi determinante e darci la spinta giusta per prendere finalmente in mano la situazione e fare quel passo importantissimo e fondamentale se davvero vogliamo metterci sulla strada del cambiamento: AGIRE.
 

Fare squadra è fondamentale


Ora però voglio spiegarti meglio perché il fatto di essere parte di un team affiatato può davvero metterti nella condizione di cambiare e avere successo nel business di guadagnare con le case. Faccio il formatore ormai da diversi anni e questa mia passione mi ha portato a incontrare persone di tutti i tipi.

E sai cosa ho constatato? Che quelle che hanno ottenuto grandi risultati sono anche quelle che hanno capito l’importanza di fare squadra, di essere parte di un gruppo sinergico di persone che condividono le stesse aspirazioni e gli stessi obiettivi. Tutto questo potendo contare al contempo su una guida, un team di professionisti del settore sempre pronti a fornire consulenza e supporto concreto in ogni fase del percorso.

Cos'è il Club Advanced di Guadagnare con le case

 

Tutti i vantaggi del Club Advanced di Guadagnare con le case


Sai qual è la buona notizia? Che anche tu puoi far parte di tutto questo! Durante il prossimo seminario di tre giorni Guadagnare con le case potrai presentare la tua candidatura per entrare nel nostro Club Advanced.

Perché è un passo che dovresti seriamente pensare di compiere se hai deciso che è arrivato il momento di dare una svolta alla tua vita e vuoi farlo guadagnando con le case, come ho scelto di fare io ormai diciassette anni fa?

Di seguito, voglio presentarti i vantaggi di entrare nel Club Advanced di Guadagnare con le case, per farti capire come potrai mettere il turbo alla tua nuova attività nel settore immobiliare:

· Entrerai a far parte della nostra Accademia, che ti fornirà tutte le competenze e gli strumenti necessari per diventare un professionista del settore. Potrai accedere liberamente al nostro portale online, dove troverai più di 500 lezioni e casi pratici, e partecipare agli eventi dal vivo che organizziamo durante l’anno.

· Avrai una squadra di specialisti sempre pronta a supportarti e consigliarti in ogni fase delle prime operazioni che porterai a termine. I nostri consulenti immobiliari ti forniranno un feedback sulla sostenibilità delle tue operazioni e sui tuoi business plan, il team legale ti seguirà nelle procedure di saldo e stralcio con rinuncia agli atti e potrai contare sul supporto dei nostri fiscalisti, architetti e ingegneri, in modo da poter beneficiare di un’assistenza a 360 gradi.

· Sarai associato al marchio Case Italia, un punto di riferimento del settore in tutta Italia.

· Potrai finanziare le tue operazioni attraverso Rendimento Etico, la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare che ti consente di operare anche se non hai grandi capitali a disposizione.
 

Vieni anche tu a Guadagnare con le case!


La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme 3 giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario potrai presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti: non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!


Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era