BLOG

Evolvi ogni giorno e scopri la tua nuova identità!
Evolvi ogni giorno e scopri la tua nuova identità!
  La mentalità

Dove stai andando? Sei sicuro di saperlo? Te lo chiedo perché, a molti di noi, capita a volte di sentirsi un po’ persi. Ci trasciniamo in una routine a cui ormai abbiamo fatto talmente l’abitudine da non farci nemmeno più caso. Ci immergiamo nella nostra quotidianità senza quasi riflettere. Ti capita mai di sentirti così?

Oggi voglio parlarti di quanto sia importante evolvere costantemente, e sai perché? Perché è di fatto l’unico modo per andare avanti nella vita, per vivere e non limitarsi a sopravvivere. Raggiungere un qualsiasi obiettivo richiede un’evoluzione da parte nostra. E, per come la vedo, io dovremmo sempre puntare ad andare da qualche parte.

Capisci che strada vuoi prendere!

Dove vuoi andare?

È la domanda che devi porti se vuoi comprendere l’essenza della tua identità. La percezione che abbiamo di noi stessi, il chi siamo e il chi vogliamo essere tendono a evolvere nel tempo. Non siamo le stesse persone che eravamo dieci anni fa e tra dieci non saremo gli stessi di adesso. È normale che sia così: non si tratta di stravolgere il nostro modo di essere e di pensare, ma di un’evoluzione naturale, che possiamo decidere di guidare per raggiungere i nostri obiettivi.

Come vorresti che fosse la tua vita? È importante ricordarlo a te stesso ogni giorno. Sei tu l’artefice di tutto, puoi decidere di prendere in mano la tua esistenza, oppure di lasciare tutto al caso. Ma, se opti per questa seconda possibilità, molto difficilmente finirai per arrivare dove vorresti.

Come ho capito che dovevo evolvere nella vita

Perché ti sto dicendo tutto questo? Semplicemente perché è una delle cose più importanti che ho imparato durante il mio percorso. Evolvere mi ha portato a guadagnare con le case e a raggiungere risultati incredibili. Oggi faccio ciò che mi piace fare, posso contare su un team affiatato e una rete di affiliati in tutta Italia con cui insieme facciamo la differenza nel mercato immobiliare. E poi c’è Rendimento Etico, la nostra piattaforma di lending crowdfunding immobiliare che è prima in Italia per ammontare di fondi raccolti e grazie alla quale possiamo operare in modo ancora più incisivo.

Come ho fatto a realizzare tutto questo partendo da zero, considerato che prima di prendere questa strada facevo il cameriere e davanti a me sembrava non prospettarsi altro che una carriera nel mondo della ristorazione? Sono un genio? Sono stato solo molto fortunato? Nessuna di queste due cose: la verità è che mi sono messo in gioco, sono stato abbastanza determinato da prendere la direzione che volevo, ho deciso di andare avanti, di evolvere.

Metti a fuoco i tuoi obiettivi!

Già, credo che evolvere sia fondamentale per ciascuno di noi. Io stesso non ho ancora finito, neanche lontanamente. Vedo ancora un lungo percorso davanti a me e per intraprenderlo continuerò a evolvere ogni giorno, perché ci sono un sacco di cose che ancora non so e che voglio conoscere per migliorare me stesso.

E non parlo soltanto della sfera professionale. Scegliere un business, un’attività che ci consenta di essere più liberi – sia dal punto di vista finanziario che dell’organizzazione delle nostre giornate – è il primo passo per evolvere poi sotto tutti i punti di vista, imparare a conoscerci a fondo, essere più consapevoli di noi stessi, del nostro potenziale, delle nostre emozioni, delle relazioni che intratteniamo con gli altri.

Metti a fuoco i tuoi obiettivi! Se ancora non ti sono chiari, chiediti innanzitutto cosa vuoi dalla vita: come vorresti che fosse? Come ti piacerebbe trascorrere le tue giornate? Quali sono le cose più importanti per te? Tieni sempre a mente che evolvere in modo consapevole non vuol dire stravolgere la propria identità, piuttosto significa prepararsi allo step successivo che farai nella vita.

I fattori che concorrono alla crescita personale

Perché ho scelto di guadagnare con le case

Se evolvere equivale a progredire nell’intento di arrivare da qualche parte ed è un processo che coinvolge tutti gli ambiti della nostra vita, è vero che spesso il punto di partenza risiede nella sfera professionale, se non altro perché, per la maggior parte di noi, è proprio quella a occupare la maggior parte delle nostre giornate.

Per me è andata così: quando facevo il cameriere lavoravo, lavoravo e… poco altro. Non avevo il giusto tempo da dedicare alla mia famiglia, ai miei amici, a me stesso e alle cose che mi piace fare. E proprio questo è stato il fattore che mi ha spinto a cambiare. Volevo vivere a trecentosessanta gradi, darmi l’opportunità di crescere, migliorare, coltivare i miei affetti e le mie passioni.

Guadagnare con le case mi ha portato a ottenere tutto questo. È un’attività che mi ha regalato e continua a regalarmi grandi soddisfazioni. A parte questo, mi ha permesso di liberare il mio tempo e migliorare il mio stile di vita sotto tutti i fronti. Non sono più vincolato a orari di lavoro che di fatto mi impedivano di dedicarmi a ciò che avrei voluto e oggi possono finalmente gestire il tempo come meglio credo, che è anche la risorsa più preziosa.

Guadagnare con le case: adesso tocca a te!

La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme 3 giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario avrai inoltre l’opportunità di presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti: non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!

Clicca qui!

Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era