BLOG

Ecco perché Guadagnare con le case!
Ecco perché Guadagnare con le case!
  La mentalità

Perché scegliere il corso Guadagnare con le case? Cos’ha in più rispetto ai tanti seminari online e dal vivo che ormai puoi trovare in Italia?

Abbiamo da poco aperto le iscrizioni per la prossima edizione online – che si terrà il 3-4-5 marzo 2023 – e nel post di oggi voglio concentrarmi proprio su questo aspetto, spiegarti nel dettaglio perché in realtà Guadagnare con le case è molto più di un corso, è piuttosto un percorso che, se deciderai di seguire, ti porterà dritto verso l’obiettivo di diventare un professionista nel settore immobiliare. Anche se parti da zero e in questo momento non hai soldi per investire in questo mercato.

Tra l’altro, questa sarà anche l’occasione giusta per rispondere a una domanda che di tanto in tanto alcuni mi pongono:

ma se guadagni con le case che bisogno hai di organizzare corsi di formazione?

A parte il fatto che formare e trasmettere competenze è una delle mie passioni più grandi, ti spiegherò che c’è anche un altro motivo che mi spinge a farlo.

Allora sei pronto per scoprire perché anche tu dovresti Guadagnare con le case? Bene, cominciamo!

Cosa imparerai a Guadagnare con le case

Cos’è Guadagnare con le case? Semplice: un seminario di tre giorni in cui ti spiego come operare nell’immobiliare in modo etico e che ti apre le porte della nostra Accademia, dove potrai continuare il tuo percorso in questo settore insieme a noi. Ma andiamo con ordine.

C’è modo e modo per operare nel settore immobiliare e, se non scegli quello giusto, le tue prospettive di guadagno rischiano di non realizzarsi. Il mio sistema – che ho messo a punto in anni di esperienza – ti permette di operare in questo mercato in modo profittevole, ma anche etico e sostenibile.

Mi spiego meglio: probabilmente avrai già sentito dire che nell’immobiliare l’affare si fa quando si compra e non quando si vende. Ormai è diventato quasi un luogo comune, ma ti assicuro che è anche la pura verità. La prima cosa che insegno ai miei studenti è come acquistare una casa a fortissimo sconto. Per farlo, il modo migliore è quello di guardare al mercato dei crediti immobiliari deteriorati e agli immobili che rischiano di finire all’asta.

Fin qui tutto chiaro, ma come si fa a cogliere questa opportunità senza andare a peggiorare la situazione delle persone che si trovano in difficoltà economica e che sono sul punto di perdere la loro casa all’asta? Anzi, come si fa a coglierla tendendo al contempo una mano a queste persone e aiutandole a uscire dall’indebitamento?

Anni fa, quando mi ero da poco avvicinato a questo settore, non facevo che pormi questa domanda. L’opportunità era lì davanti ai miei occhi, avrei potuto semplicemente acquistare immobili all’asta, ristrutturarli e rivenderli nel mercato libero. Ma c’era un problema. Spesso e volentieri, le persone che hanno la casa all’asta finiscono per perderla incassando una cifra ridicola, che non basta neanche lontanamente a saldare i loro debiti. La triste verità è che si ritrovano ancora fortemente indebitate pur avendo già perso la casa.

Questa cosa proprio non mi andava giù, volevo creare un business, certo, ma volevo farlo in modo sostenibile, anche perché già mi rendevo conto che sarebbe stato quello il segreto per farlo crescere e durare nel tempo.

Oggi, quello che insegno al mio seminario Guadagnare con le case è proprio questo: come si fa ad acquistare un immobile a un prezzo molto interessante e a rivenderlo sul mercato, realizzando un guadagno e risolvendo al contempo la situazione di indebitamento degli ex proprietari di casa.

Ma Guadagnare con le case non è solo questo. Nel prossimo paragrafo ti parlerò nel dettaglio di come per te può diventare il punto di partenza di un percorso di crescita professionale e personale che trasformerà la tua vita completamente, come a suo tempo ha fatto con me.

Andrea Maurizio Gilardoni

Perché Guadagnare con le case è molto più di un corso

Perché Andrea Maurizio Gilardoni ha bisogno di organizzare corsi di formazione se è vero che guadagna con le case? Non sarà che piuttosto vende corsi e basta?

Questa è una domanda che a volte mi viene posta dalle persone che ancora non mi conoscono e si imbattono per caso su uno dei miei post sui social. E io sono contento di rispondere, perché questo mi dà modo di chiarire perché Guadagnare con le case è molto più di un semplice corso.

Se le competenze teoriche sono importantissime e acquisirle costituisce senz’altro il primo passo per diventare dei professionisti, con il tempo ho capito che per offrire davvero alle persone l’opportunità di intraprendere questo percorso ci voleva molto di più.

Case Italia – la mia società che si occupa di acquistare immobili destinati all’asta risolvendo il problema del debito delle famiglie coinvolte – e il Club Advanced di Guadagnare con le case sono per prima cosa un gruppo di persone che agisce in sinergia, puntando a un unico obiettivo. E più questo gruppo si ingrandisce, più insieme possiamo fare la differenza.

Capisci adesso qual è il vero scopo dei miei seminari? Trasmettere competenze, aprire gli occhi sulle grandi opportunità che l’immobiliare ha da offrire, certo, ma anche e soprattutto formare delle nuove leve che poi, se lo vorranno, potranno entrare a far parte del nostro Club e di Case Italia.

Durante il seminario di tre giorni Guadagnare con le case, potrai decidere di candidarti al Club Advanced, la nostra Accademia che ti accompagnerà passo dopo passo verso il tuo obiettivo di diventare un operatore immobiliare a tutti gli effetti. Non è solo una scuola, ma una vera e propria palestra in cui riceverai tutto il supporto che ti serve per portare a termine con successo le tue prime operazioni!

Diventerai un professionista e imparerai a operare in un settore che può cambiarti la vita, liberare il tuo tempo e permetterti di dedicarti finalmente alle persone e alle cose che ami di più. Avrai inoltre l’opportunità di entrare a far parte del nostro network e di avere a tua disposizione tutta una serie di strumenti che ti consentiranno di crescere e realizzare concretamente i tuoi obiettivi.

Un esempio su tutti? Rendimento Etico, la nostra piattaforma di crowdfunding attraverso la quale potrai ottenere i fondi necessari per finanziare le tue operazioni. Perché, tra le altre cose, il Club Advanced di Guadagnare con le case è l’unica Accademia in Italia che finanzia i suoi studenti!

Vieni anche tu a Guadagnare con le case!

La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme 3 giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario avrai inoltre l’opportunità di presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti: non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!

Clicca qui!

Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era