BLOG

Ecco il mio metodo per ottenere grandi risultati!
Ecco il mio metodo per ottenere grandi risultati!
  La mentalità

Hai un grande progetto in mente? No, adesso non dirmi che stai già pensando di rinunciare perché la scalata ti sembra impossibile. Nel post di oggi ti svelerò il metodo che mi ha portato a raggiungere grandi risultati e a vivere la vita che ho sempre desiderato!

Ma innanzitutto buongiorno e benvenuto sul mio blog personale! Qualche tempo fa ho avuto il piacere di organizzare un meeting per i nuovi affiliati di Case Italia e lì ho parlato molto delle mie strategie per arrivare al successo professionale e personale. Mi sono trovato davanti a più di duecento persone ed è stata un’emozione incredibile, soprattutto dopo il lungo periodo di lockdown che ci aveva costretto a sospendere gli eventi dal vivo. Più di duecento persone che hanno deciso di prendere in mano le loro vite e dare il via a una nuova attività profittevole nel settore immobiliare, tendendo al contempo una mano alle persone che rischiano di perdere la casa all’asta. E io non posso che esserne davvero felice.

Tornando a noi, come si arriva a ottenere grandi risultati? Perché alcuni ci riescono e molti altri invece no? Qual è il modo più giusto di agire?

Il successo? Tutta una questione di crescita graduale.

Da quando ho cominciato a muovere i primi passi nel settore immobiliare sono ormai passati quasi vent’anni e, in tutto questo tempo, qualche lezione utile penso di averla imparata. Quando ci viene una buona idea, in genere finiamo per esserne molto presi e vorremmo realizzare grandi cose sin da subito. Ci immaginiamo già sulla cima della montagna, mentre in realtà la scalata è ancora tutta da fare.

La verità è che se cerchi di fare subito grandi cose, senza aver prima acquisito una base solida, il rischio di andare a schiantarti (in senso metaforico, ovviamente) è molto alto. Magari in un primo momento potresti anche raggiungere risultati tutto sommato importanti, ma altrettanto facilmente potresti presto ritrovarti al punto di partenza o in una situazione persino peggiore.

Se vuoi avere successo nella tua vita imprenditoriale (e non solo), quello che davvero devi fare è affrontare un percorso di crescita graduale. Per fare cose in grado di generare valore, per te e per gli altri, ci vuole tempo, prima lo capirai meglio sarà. Niente arriverà senza sforzo e in un battito di ciglia. Dovrai rimboccarti le maniche e dotarti degli strumenti giusti.
Come raggiungere grandi risultati

Puntare al successo: due strategie che funzionano

Le realtà aziendali che ho fondato e che porto avanti tuttora sono cresciute gradualmente, fino ad arrivare a una fase di crescita esponenziale negli ultimi anni. Il segreto di tutto questo? Fare un passo alla volta, lavorare con impegno tenendo fede alla propria visione, ma senza mai bruciare le tappe.

E non è finita qui, perché il successo che hanno ottenuto le mie aziende non è ovviamente solo merito mio, ma anche delle tante persone che hanno deciso di imbarcarsi in questa avventura con me. Nel tempo, abbiamo creato una rete relazionale che oggi è uno dei nostri principali punti di forza, un sistema di sinergie che ha dato vita a un circolo virtuoso e che ci permette di aiutare sempre più persone a uscire dall’indebitamento.

Gli imprenditori indipendenti che decidono di entrare a far parte di Case Italia possono contare su una serie di servizi che gli consentono di operare nel mercato immobiliare in modo competitivo e professionale. Dalla piattaforma di crowdfunding immobiliare Rendimento Etico a Klak, il nostro nuovo Instant Buyer immobiliare, forniamo loro gli strumenti più innovativi per essere sempre un passo avanti. Loro in cambio cosa offrono? Vanno alla ricerca di opportunità sul territorio, trovano immobili e famiglie che hanno bisogno di una mano per uscire dai debiti. E la cosa più bella sai qual è? Che insieme siamo sempre più forti e questo ci consente di fare la differenza!

Perciò, volendo sintetizzare, le due principali strategie che mi hanno portato al successo sono state queste:

· Procedere in modo graduale, con impegno e costanza, in modo da porre delle basi abbastanza solide a sostegno dei risultati che avrei poi raggiunto.

· Creare una rete di persone entusiaste e motivate quanto me con cui condividere lo stesso grande obiettivo.

Allora, sei pronto a puntare in alto?

Nel post di oggi abbiamo parlato di quelle che, personalmente, ho identificato come le migliori strategie per arrivare al successo. Ora direi che è arrivato il momento di passare all’azione!

Guadagnare con le case è un’attività che svolgo da ormai molti anni e che continua a regalarmi grandi soddisfazioni. Le opportunità sono davvero tantissime e la cosa bella è che puoi coglierle facendo la differenza per te stesso, per gli altri, per l’ambiente e la società in generale.

Il nostro Club Advanced ti permette di entrare a far parte di tutto questo, operando nel settore in modo etico e contribuendo a tutelare il nostro patrimonio immobiliare.

Ti avvicinerai a questo mercato con le competenze e gli strumenti giusti, che ti consentiranno di diventare un professionista del settore. Potrai contare sul supporto di una rete di specialisti che si occupano di portare avanti tutti gli aspetti legali e amministrativi di ogni trattativa. Ma soprattutto, avrai la possibilità di dare una svolta concreta alla tua esistenza e di avvicinarti sempre di più alla vita che hai sempre desiderato!

Ti interessa saperne di più? Allora vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi! Se deciderai di iscriverti, il primo passo sarà quello di partecipare al seminario di tre giorni dove ti passerò i protocolli fondamentali per guadagnare con le case e potrai scegliere se iscriverti al Club per continuare la tua nuova avventura insieme a noi!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

E guarda anche il video dedicato all’evento Case Italia!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era