BLOG

Dove ti porterà il percorso di Guadagnare con le case?
Dove ti porterà il percorso di Guadagnare con le case?
  Storie di successo

Dove può arrivare chi intraprende il percorso di Guadagnare con le case? Fino a che punto seguiamo le persone coraggiose e ambiziose che scelgono di aprire questa porta?

Buongiorno e buon inizio di settimana! Come ogni lunedì, anche oggi voglio raccontarti una storia di successo che arriva direttamente dal nostro network di Guadagnare con le case! Questa però sarà un po’ diversa dalle altre: finora ti ho raccontato le singole esperienze dei nostri membri del Club Advanced, adesso penso che sia arrivato il momento di passare a una bella storia di gruppo!

Già, perché quando si parla di successo e soddisfazione personale le sinergie sono fondamentali. Nessuno di noi è un’isola dispersa nell’oceano, siamo tutti in relazione gli uni con gli altri. Se vogliamo davvero far emergere il nostro potenziale, dobbiamo prima di tutto imparare a trarre il meglio dai rapporti con le persone che ci circondano.

Confronto, interazione, partnership, situazioni win-win: se conosci un po’ la mia mentalità sai bene a cosa mi riferisco. Proprio per questo, oggi voglio raccontarti la storia di una rete di persone che hanno scelto di prendere la stessa direzione, di andare verso lo stesso obiettivo. Sto parlando dei nostri affiliati di Case Italia!

Case Italia è una rete di persone che sanno fare la differenza

Qualche mese fa sono finalmente riuscito a incontrare la squadra di Case Italia dal vivo dopo molto tempo. Sono tornato a percepire da vicino tutto il loro entusiasmo, la voglia di imparare e di fare la differenza. È stata un’esperienza che non riesco neanche bene a descrivere, mi sono emozionato tantissimo!

Alcuni di loro sono entrati in Case Italia da poco e devo dire che mi sono stupito per la quantità di competenze che hanno già acquisito in questi mesi di studio e di incontri online. Di sicuro non hanno perso tempo, questo è certo.

Del resto, se sono entrati in Case Italia è proprio perché hanno saputo dimostrare di avere la capacità e la determinazione di creare valore nel mercato in cui operiamo. La nostra missione è in parte costituita dalla ricerca di opportunità immobiliari, ma di certo non ci fermiamo qui: ogni anno aiutiamo centinaia di famiglie italiane a uscire dal problema del debito e a evitare che la loro casa venga (s)venduta all’asta. E in questo modo contribuiamo anche a tutelare il valore del patrimonio immobiliare del nostro paese.

Ti ho già detto che conoscere dal vivo i nuovi membri del team, come del resto ritrovare quelli vecchi, per me è stata un’emozione fortissima. Ho molta fiducia nelle loro capacità e sono sicuro che nei prossimi mesi e anni li vedrò fare grandi cose!

Alla fine di questo articolo troverai il video del nostro meeting, così potrai farti un’idea più precisa di cosa voglia dire essere parte della nostra squadra. Prima però vorrei parlarti di come questa grande opportunità sia pronta da cogliere anche per te!

Il meeting degli imprenditori Case Italia

Ti presento la tua opportunità!

Gli affiliati di Case Italia sono persone straordinarie che, a un certo punto della loro vita, hanno deciso che era giunto il momento di una svolta, di fare di più per sé stessi e per gli altri.

Ma la cosa più incredibile è che tutti loro hanno in comune lo stesso punto di partenza: il seminario di tre giorni Guadagnare con le case! Già, perché è da lì che poi hanno deciso di proseguire il loro percorso entrando nel Club Advanced e, in un secondo momento, in Case Italia.

Io ne vado così fiero! Per me, che sono un appassionato di formazione, è bellissimo vedere le persone crescere sotto i miei occhi, sapere che hai contribuito al loro successo come loro contribuiscono al tuo. Perché noi di Case Italia operiamo in sinergia, diamo ai nostri affiliati tutti gli strumenti che servono per operare e loro contribuiscono alla crescita di tutto il gruppo portando opportunità.

E la bella notizia per te, sai qual è? Che anche tu puoi entrare a far parte di questo mondo! Puoi cominciare oggi stesso, l’importante è volerlo davvero, avere tutta la determinazione che serve per percorrere la strada che ti porterà al successo.

Gli strumenti che ti occorrono te li daremo noi: formazione, consulenza, assistenza in tutti gli aspetti legali e amministrativi. Potrai contare su un team di specialisti a tua disposizione per sostenerti in ogni fase della pratica. Così tu potrai concentrarti sulla ricerca di opportunità immobiliari profittevoli e avrai anche la possibilità di tendere la mano a tutte quelle famiglie che vivono un periodo di difficoltà.

Sei pronto a entrare nella nostra squadra?

Il tuo punto di partenza sarà lo stesso di tutti i nostri affiliati: il seminario di tre giorni di Guadagnare con le case. Da lì potrai decidere se continuare il tuo percorso con noi iscrivendoti al Club Advanced. Entrare a far parte di Case Italia sarà lo step successivo, che potrai decidere di fare quando sarai già operativo sul campo e che ti permetterà di diventare un imprenditore immobiliare a tutti gli effetti!

Ti interessa saperne di più? Allora vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi! Se deciderai di iscriverti, il primo passo sarà quello di partecipare al seminario di tre giorni dove ti passerò i protocolli fondamentali per guadagnare con le case e potrai scegliere se iscriverti al Club per continuare la tua nuova avventura insieme a noi!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

P.S. Ecco il video del meeting con gli affiliati di Case Italia!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era