BLOG

Diventa anche tu un IMPRENDITORE immobiliare della NUOVA ERA
Diventa anche tu un IMPRENDITORE immobiliare della NUOVA ERA
  La mentalità

Oggi parliamo di quello che più di tutto amo fare, farti guadagnare, con le case, cifre impattanti per la tua vita!
 

Negli articoli precedenti (articolo 1) (articolo 2) abbiamo parlato degli investitori vecchio stile e di quelli che, grazie ai nostri strumenti e alle nostre piattaforme, si sono trasformati in investitori nuovo stile.
 

Oggi ti parlerò invece di come diventare un imprenditore immobiliare della nuova era!
 

Lo so che può sembrarti strano che io diffonda queste informazioni gratis, ma sono fatto così! La vita mi sta dando tanto negli ultimi anni e mi piace ricompensarla dando a mia volta tutto quello che posso.  E devo dirti che adoro vedere che le persone, grazie ai nostri blog, ai nostri video, alle nostre scuole o ai nostri strumenti operativi, ottengono grandi risultati.

 

Se verrai a conoscermi dal vivo potrai costatare di persona l’energia e la passione con cui opero.
 

Lo faccio perché credo fermamente che ognuno di noi debba avere una chance per vivere dignitosamente, agiatamente e molto al di sopra degli standard cui erano abituati. Lo faccio perché io credo nelle persone e nella loro capacità di imparare, di cambiare, di evolversi per migliorarsi.
 

Spesso i nostri standard derivano da delusioni personali o da esperienze di persone vicine che non hanno le giuste strategie.
 

Se sei mediamente sveglio, cioè se non hai paura di muoverti e hai l’umiltà di capire che puoi migliorare ascoltando chi, come me, vuole guidarti con sincerità e concretezza, otterrai grandi risultati.

La tua vita si semplificherà e la svolta non tarderà ad arrivare. Ne ho le prove!
 

L’unico rischio è che le tue credenze limitanti siano troppo forti, o meglio, più forti della tua forza di volontà. In questo caso rischieresti di perderti per strada.
 

Sì, perché è di quello che parliamo. Della forza di volontà che è sempre più latente nella vita delle persone.
 

Ci si arrende troppo presto, non si accettano consigli, si dà tutto per scontato e si cerca un colpevole per i propri risultati mediocri. 
 

Lo stato, il fato, il punto di partenza... ma in realtà la responsabilità é nostra. Quello che abbiamo, dipende da quello che abbiamo fatto in passato, e se oggi il tuo conto corrente fa schifo, la responsabilità è soltanto tua. Stessa cosa per il peso forma o le relazioni interpersonali.
 

A parte circostanze davvero sfortunate, tutto si può risolvere e migliorare se davvero lo vuoi e cerchi il modo per farlo!
 

So che sono diretto e ti chiedo scusa se qualche mia affermazione può sembrarti troppo dura, ma mi piace dire la verità! È soltanto da quando ho capito che ero solo io a dover essere chiamato in causa se le cose non andavano per il verso giusto che la mia vita ha preso letteralmente il volo!
 

La buona notizia è che puoi cambiare!

Puoi farlo, certamente, e per prima cosa lo devi volerlo tu!
 

Nessuno può renderti migliore se non vuoi diventare migliore. 
 

Nessuno ti può guidare se non parti.
 

Nessuno ti regalerà niente in questo mondo, dovrai andartelo a prendere tu, il tuo futuro migliore!
 

Io, se vuoi, ti posso mostrare la via, ma alla fine sarai tu a doverla percorrere. Io non potrò portarti in spalla. Non sarebbe corretto e soprattutto non sarebbe sostenibile!
 

Quindi, se pensi che tutto ti sia dovuto, chiudi subito questo libro, blog articolo e …chiudiamola qui!
 

Se invece credi che, con impegno, sacrificio, tempo, dedizione e strategie pratiche e concrete, anche tu potrai raggiungere risultati importanti, allora stai con me.

Allora continua ad ascoltarmi, a leggere queste righe.
 

Qui non parliamo di vivere grazie alle tue passioni, di giocare al casinò, di scommettere in borsa senza competenze o di diventare ricchi raddoppiando il tuo denaro per magia!
 

Qui parliamo del mercato mondiale per eccellenza, del mercato che ha sempre FATTO l’economia dei Paesi. Parliamo del desiderio numero uno di ogni essere vivente e pensante sul pianeta: parliamo di case!
 

Sei d’accordo che tutti ne abbiamo bisogno?

Sei d’accordo che le persone crescono, mettono su famiglia, si spostano, e che tutti, ma proprio tutti, hanno bisogno di una casa?
 

Prova a chiedere a chiunque quali sono le 5 cose che desidera di più. Se già non la possiede, la casa è nei primi 3 posti!
 

Ecco, questo è il mercato delle case. Un mercato che non morirà mai!
 

E come si fa a operare in questo mercato? Semplice!

Si compra una casa a sconto e la si rivende. Semplice e spiegabile a chiunque in 7 parole.
 

COMPRARE UNA CASA A SCONTO E RIVENDERLA. 
 

Punto.

Compriamo in un mercato e la rivendiamo in un altro.
 

Non è facile ma è sicuramente possibile se sai come fare. Nemmeno vivere di rinunce è facile! Perché dunque impiegare energie per resistere alle ristrettezze piuttosto che impiegarle per tentare di migliorare la propria condizione?

È meglio mettersi alla prova che rimanere con il dubbio e, più in là, magari, col rimpianto.
 

In questo settore non devi avere fretta, ma i risultati a medio lungo termine saranno straordinari. Ne ho le prove, ho centinaia di persone che, grazie alle nostre scuole, anche partendo da zero sono diventati imprenditori immobiliari!

Chi in 3 mesi, chi in 3 anni, ma tutti quelli che NON si sono arresi per pigrizia o per aver cambiato rotta, hanno raggiunto il traguardo!
 

C’è chi continua a fare quello che faceva prima comprando una o due case l’anno, e chi adesso fa solo questo di professione!
 

Sì, perché oggi puoi scegliere se diventare imprenditore a tempo pieno o esserlo soltanto un paio di volte l’anno! 
 

E non importa se adesso non hai soldi e competenze! Ciò che conta è che tu voglia diventarlo.  Sì, prima devi volerlo, poi devi avere a disposizione strumenti e competenze adeguate per essere in grado di creare delle opportunità. E noi ti possiamo dare tutto!
 

Dopo questa doverosa premessa, ti dico che oggi anche tu puoi diventare un imprenditore immobiliare. 
 

Ne sono certo, altrimenti avresti già chiuso quest’articolo nelle prime righe.

Ma tu sei ancora qui. E questo è il primo, fondamentale passo, per il cambiamento.
 

Come devi fare? Ci sono 4 livelli da superare, ma non preoccuparti, passo dopo passo io ti guiderò. Tu preparati.
 

Il Primo livello è quello mentale. 
 

Se non credi che si possa fare, non lo farai mai. Per questo ti porto le prove, le esperienze, le testimonianze vere di persone che lo hanno fatto e lo stanno facendo oggi.
 

Il secondo livello è quello pratico.
 

Devi apprendere come farlo in modo intelligente!
 

Basta con teorie e perdite di tempo, con me andiamo subito al punto!
 

Ti dirò cosa fare e cosa no, e se seguirai la ricetta, quelli che io chiamo protocolli, i risultati arriveranno. (Qui in tre giorni dal vivo ti spiego tutto!)
 

Il terzo livello è l’azione.
 

Sappi che sarà difficile farlo.  Perché quando parti per nuove esperienze, tutto è nuovo e tu dovrai lottare con te stesso, con le tue paure e con chi ti dirà che non ne sei capace, o che non è possibile e che, se fosse facile, lo farebbero tutti!
 

Non è facile, infatti, ma è certamente possibile se non avrai fretta di arrivare al traguardo! Ci vuole un pochino di tempo ma poi... boom (ho centinaia di prove, persone vere che fanno e ottengono)
 

Il quarto livello è raccogliere i risultati.
 

Attenzione, i risultati li potrai avere se sarai disposto a fare seriamente tutto ciò che c’è da fare, se dedicherai il giusto tempo per imparare, e se agirai con pazienza e metodo.
 

I numeri che ti sto per dire arrivano dalle esperienze mie e dei nostri iscritti al Club advanced e i risultati sono prevalentemente di 2 tipologie, ma sappi che poi tutto dipende da te.
 

Il primo è per chi ha deciso di costruirsi un’entrata extra impattante facendo una o due operazioni immobiliari l’anno e guadagnando in media dai 30.000 a 70.000€ l’anno.
 

Il secondo risultato è per chi, invece, per chi lo fa a tempo pieno come professione imprenditoriale. E i numeri, ovviamente, sono molto ma molto più grandi.
 

Chi è con noi in Credito Italia, e non parlo di me che opero da molti più anni e oggi chiudo operazioni decisamente più consistenti, chiude con successo dalle 7 alle 12 operazioni annue per un utile che varia da 250.000€ a oltre il milione di euro.
 

So che ti potrebbero sembrare cifre impossibili, ma parliamo di case e di prezzi di acquisto nel mercato degli NPL davvero vantaggiosi.
 

LA MIA NON È UNA PROMESSA DI GUADAGNO FACILE, NON SO SE RAGGIUNGERAI QUESTI RISULTATI, MA SO CHE, SE VORRAI, TI DARÒ GLI STRUMENTI PER FARLO!
 

Adesso, dopo la teoria, andiamo nella pratica.

Il fatto che tu debba venire a conoscermi è di fondamentale importanza per partire seriamente.
 

Non importa se ti sono antipatico o simpatico. Il punto è che noi abbiamo l’unica scuola di formazione pratica con strumenti abbinati che nessuno, in questo momento, può darti. NESSUNO!
 

Noi ti offriamo un percorso accademico strutturato da me e da professionisti che operano nel mercato con successo, noi ti forniamo strumenti dedicati al tuo successo e non al mio fatturato! (Quello è soltanto una conseguenza)
 

Al centro dei nostri sistemi, ci sei tu!  Se fossimo quotati in borsa con l’azienda di formazione, i nostri clienti sarebbero gli azionisti non credi?
 

Bene, considerato dunque un’azionista!

Noi ci siamo, il nostro Club Advanced c’è e ti aspetta per portarti, passo dopo passo, a raggiungere il tuo risultato.
 

Quindi ragioniamo insieme ancora pochi secondi…
 

1. Durante il seminario Guadagnare con le case, ti insegniamo una professione seria.

2. Tu trovi le tue opportunità e noi le controlliamo con i nostri uffici specializzati (Grazie al Club advanced)

3. Negoziamo per te i prezzi di acquisto, se vuoi, e ti seguiamo fino al traguardo (Grazie ai professionisti della nostra squadra di Credit Investiment management)
 

Inoltre abbiamo il primo crowfunding dedicato a chi opera nel settore, si chiama Rendimento Etico, e tu puoi farne parte da protagonista!
 

Ti insegniamo a trovare le opportunità, noi le monitoriamo al 100%, e tu potrai poi venderle ai nostri investitori! Quindi, la scusa dei soldi è finita.
 

Quando trovi le opportunità che ti abbiamo insegnato a cercare, le puoi dare ai nostri professionisti per un check completo prima di agire, e questo per la tua massima sicurezza. In questo modo, anche se parti da zero, sei assolutamente al sicuro.
 

Quindi vediamo che cosa devi fare e cosa puoi ottenere realmente.
 

Primo passo!
 

1. Prima devi capire il mercato in cui andremo a operare, gli NPL.
 

Lo facciamo molto bene nei tre giorni di seminario dal vivo, e qui trovi i dettagli per iscriverti subito.
 

Migliaia di persone hanno già partecipato adesso tocca a te! Clicca qui


 

Secondo passo!
 

2. Poi devi decidere se farlo seriamente, e se farlo al top! E dunque con noi!
 

Scoprirai che abbiamo strumenti nuovi, e unici, mai creati prima. Strumenti per farti raggiungere le competenze, per farti trovare le opportunità e anche per farti avere i soldi per coglierle.
 

Se non mi credi, ti capisco, è tutto così nuovo! Ma fossi in te verrei a controllare di persona!
 

Terzo passo!
 

3. Devi agire, fare pratica, e con noi avrai un percorso già testato e che funziona.
 

Ok, adesso pensa e rispondi sinceramente.
 

- Vuoi guadagnare di più? Sì o no?
 

- Sei disposto a imparare da chi ha già avuto risultati? Sì o no?
 

- Sei disposto a fare ciò che c’è da fare nonostante i tuoi problemi attuali? Sì o no?
 

Se la risposta è sì, vieni anche tu a capire nel dettaglio come diventare un imprenditore immobiliare della nuova era.
 

Clicca qui e prenota il tuo posto!  E non farlo da solo, porta con te le persone a te care perché, quando rientrerai a casa, la tua vita avrà nuove ed emozionanti prospettive e tu vorrai condividerle con loro.
 

Parola d’onore!
 

Andrea Maurizio Gilardoni 

Genitore, Formatore e Imprenditore della NUOVA ERA!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era