BLOG

Crisi da Coronavirus: quale futuro per il mercato immobiliare?
Crisi da Coronavirus: quale futuro per il mercato immobiliare?
  Dal blog CaseItalia

Se operi nel settore immobiliare come me, scommetto che in questo periodo ti stai ponendo parecchie domande. Che cosa possiamo aspettarci dal periodo che seguirà questo momento di emergenza sanitaria? Come dovremo muoverci nello scenario post-Coronavirus?

Sul blog di Case Italia abbiamo deciso di pubblicare un articolo dedicato proprio a questo argomento: si tratta di un’analisi piuttosto approfondita, che riguarda le diverse tipologie di immobili. E vedrai che tra queste possiamo attenderci delle differenze importanti rispetto ai tempi di ripresa, in particolare tra abitazioni primarie e immobili commerciali. In questo senso, arriveremo a parlare di un mercato immobiliare che si muove a due velocità, dei rischi ma anche delle nuove opportunità che si prospettano all’orizzonte.

Mercato immobiliare e crisi economica: cosa è importante sapere

Le riflessioni che abbiamo fatto nel post che ti sto proponendo di leggere sono importantissime, soprattutto se sei un operatore del settore o vuoi diventarlo. Questo perché ti aiuteranno a capire come muoverti nel mercato immobiliare nel corso dei prossimi mesi.

E non finisce qui, perché parleremo anche del modo migliore per riuscire a parare il colpo quando c’è una crisi economica all’orizzonte e di come puoi metterlo in atto dando al contempo una mano a chi si trova in difficoltà e rischia di perdere la sua casa all’asta!

Sei curioso di saperne di più? Allora leggi subito il post sul mercato immobiliare nello scenario post-Coronavirus!
 

Vai al post

Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Allora visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era