BLOG

Crearsi un’entrata impattante nel giro di un anno: la storia di Enzo
Crearsi un’entrata impattante nel giro di un anno: la storia di Enzo
  Storie di successo

Generare entrate extra impattanti, senza dover per forza abbandonare la tua attività principale: oggi voglio dimostrarti che con il Club Advanced di Guadagnare con le case è davvero possibile!

Ben tornato al consueto appuntamento del lunedì con le storie di successo del nostro Club Advanced! Mi fa davvero piacere averti qui, perché significa che anche tu sei motivato a cambiare e a migliorare la tua vita!

La storia che voglio raccontarti oggi è quella di Enzo Piccolo, un affiliato di Case Italia che decisamente ce l’ha fatta: entrando a far parte del Club Advanced è riuscito a crearsi un’entrata extra impattante! Pensa che, durante il suo primo anno, ha realizzato un guadagno di ben 110.000 euro! E nel frattempo Enzo ha continuato a gestire il suo Centro di assistenza fiscale, un’attività che ama e che continua a regalargli grandi soddisfazioni.

Enzo crea la sua entrata impattante e porta avanti il lavoro che lo appassiona!

Il motivo per cui ho deciso di parlarti della sua esperienza è proprio questo: Enzo è entrato a far parte di Case Italia e ha già concluso diverse operazioni con successo, ma non per questo ha dovuto rinunciare al lavoro che lo appassiona. In effetti, l’intenzione di lasciarlo non lo ha mai nemmeno sfiorato, perché è da sempre molto contento di ciò che fa ed è fortemente determinato a portarlo avanti.

Ciò non toglie che abbia capito al volo l’importanza di poter contare su diverse fonti di reddito. Nel 2018 ha scoperto della mia esistenza quasi per caso. Si è imbattuto in uno dei post che pubblico abitualmente sul mio blog e sulla mia pagina Facebook. E in quel post parlavo proprio di uno dei principi cardine che consentono di raggiungere la serenità finanziaria, quello che prevede di crearsi almeno tre entrate differenti:

· quella che proviene da un lavoro che ci appassiona;

· quella da investimento;

· e la famosa entrata impattante!

È proprio quest’ultima a catturare immediatamente l’attenzione di Enzo. Generare un’entrata extra sostanziosa gli avrebbe permesso di tutelarsi al meglio dai rischi che ogni attività imprenditoriale comporta, senza contare l’impatto positivo sul suo stile di vita.

Così Enzo ha deciso di rimboccarsi le maniche e si è interessato all’opportunità di rendersi finanziariamente libero. Si è iscritto dapprima a un corso tenuto da un altro formatore, che però non lo ha convinto del tutto. Poi, non appena se ne è presentata l’occasione, ha deciso di partecipare al mio corso di tre giorni Guadagnare con le case.

Quando l’ho conosciuto, Enzo mi ha subito raccontato della carica e dell’entusiasmo che lo hanno catturato fin da subito. Alla fine del primo giorno aveva già deciso: avrebbe presentato la sua candidatura per entrare nel Club Advanced e continuato il suo percorso nell’immobiliare insieme a noi! Credimi quando ti dico che per me questa è stata una grande soddisfazione, soprattutto perché oggi possiamo contare Enzo tra i nostri affiliati di Case Italia!

La sua attività con il Club Advanced e Case Italia gli regala grandi soddisfazioni!

Ti ho già anticipato in apertura che per Enzo i risultati non si sono fatti attendere: grazie alle operazioni immobiliari che è riuscito a concludere, in poco più di un anno ha guadagnato ben 110.000 euro!

Ma questo non è l’unico motivo che rende Enzo molto soddisfatto della sua nuova attività con Case Italia. A entusiasmarlo più di tutto il resto è l’aspetto etico, il fatto di poter aiutare delle persone in difficoltà a uscire dall’indebitamento. Si ricorda in modo particolare di una donna con un figlio disabile, che lo ha ringraziato con le lacrime agli occhi dopo che è riuscito ad azzerarle un debito di 220.000 euro. Mentre con un’altra operazione non solo è riuscito ad azzerare il debito dell’esecutato, ma ha concluso un accordo che consentirà a quest’ultimo di riacquistare la propria casa quando potrà permetterselo. Tutto questo grazie anche al datore di lavoro del debitore, che ha accettato di acquistare la casa con la promessa di rivenderla al suo dipendente quando avrà la possibilità di riacquistarla!
Generare entrate impattanti

Come ha fatto Enzo a ottenere tutto questo? Ecco il suo segreto!

Ma come avrà fatto Enzo a ottenere grandi risultati nel settore immobiliare pur portando avanti la sua attività principale come ha sempre fatto?

La risposta è semplice: grazie al Club Advanced e a Case Italia, Enzo ha tutto il supporto che gli serve per concludere operazioni immobiliari etiche e profittevoli pur continuando ad occuparsi della sua attività in prima persona, tanto che non ha nemmeno dovuto assumere dei nuovi dipendenti!

Enzo può effettivamente concentrarsi sul fare impresa e sulla ricerca delle operazioni più interessanti: nel giro di poco tempo ha costruito il suo network di referenti nel mondo immobiliare, che gli consente di trovare facilmente sempre più opportunità!

A tutto il resto pensa il nostro Middle Office. Gli aspetti giuridici, le trattative con i creditori e le questioni amministrative vengono gestiti dalla rete di professionisti che supporta l’operato di Case Italia!

Senza contare che, come tutti i nostri affiliati e i membri del Club, Enzo può usufruire di Rendimento Etico, la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare che nel 2020 ha raccolto più finanziamenti in Italia! Grazie a Rendimento Etico, trovare dei finanziatori è ancora più semplice e immediato: pensa che la maggior parte delle operazioni vengono finanziate nel giro di pochi minuti!

Tutto questo ha portato nuova linfa nella vita di Enzo: all’attività che continua a svolgere con lo stesso entusiasmo di prima si è aggiunto un nuovo ramo che lo sta appassionando molto e gli regala grandi soddisfazioni, sia dal lato finanziario che da quello umano!

La storia di Enzo ti ha ispirato? Adesso tocca a te!

Ho voluto raccontarti la storia di Enzo per farti capire come anche tu possa ottenere tutto questo! Non devi per forza scegliere tra il Club Advanced e il tuo lavoro. Molti dei nostri membri decidono di dedicarsi al settore immobiliare a tempo pieno, spinti dalla voglia di dedicare tutte le loro energie a questa nuova avventura, ma puoi ottenere ottimi risultati anche continuando a dedicarti alla tua attività principale!

Allora, cosa ne pensi della storia di Enzo e della possibilità di crearti un’entrata impattante senza dover per forza rivoluzionare la tua vita professionale? Se ti piace l’idea, vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Clicca qui!

Guadagnare con le case è il corso introduttivo durante il quale avrai modo di conoscere il nostro modo di operare e di decidere se il Club Advanced è la strada giusta per te. Trascorreremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò i protocolli fondamentali per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era