Consulenze sui debiti: attenzione alle TRUFFE

Sono anni ormai che la crisi economica ha messo in ginocchio il Paese.
Famiglie disperate, persone che hanno perso il lavoro o che hanno dovuto affrontare gravi difficoltà personali, spesso si sono trovate di fronte a condizioni finanziarie drammatiche, che le hanno portate ad indebitarsi, col rischio di restare prive di tutto quello che hanno, incluso cedere la casa all’asta.
Prese dalla disperazione, cercano il più delle volte una soluzione ai loro problemi economici, e si affidano alle informazioni trovate via web. Purtroppo però, non sempre i risultati delle loro ricerche vanno a buon fine, e capitano nelle mani di falsi consulenti sui debiti, che fingono di avere gli strumenti per porre fine alla loro situazione, ma che in realtà poi si rivelano dei truffatori senza scrupoli.

"Alimentano false speranza allo scopo di ingannare e derubare"

Qualche anno fa in un servizio del programma televisivo “Le Iene” (https://www.iene.mediaset.it/video/agenzia-debiti_7455.shtml), queste false agenzie, pur di convincere chi li ha contattati a sottoscrivere i loro contratti, promettono un’assurda riduzione del loro debito e la garanzia che il loro problema verrà risolto come se nulla fosse, arrivando addirittura a far leva sulla paura delle ritorsioni che l’interlocutore potrebbe subire dai creditori qualora fosse indeciso ad accettare.

È inutile dire che, per queste fantomatiche consulenze, il debitore è tenuto a versare diverse somme di denaro, nonostante la sua situazione economica sia già precaria, per poi non solo non vedersi estinguere il debito, ma soprattutto rendersi conto che i suoi soldi sono finiti nelle mani di chi lo aveva illuso di aiutarlo e che invece non ha fatto nulla.

La direzione giusta da prendere

Credito Italia è la soluzione che permette di liberarsi dai debiti e dal rischio di pignoramento della casa nel pieno rispetto della legalità, in modo affidabile e sicuro.


Si avvale infatti della collaborazione di un team di  professionisti che, su appuntamento, valutano scrupolosamente la situazione debitoria e immobiliare e cercano la soluzione più adeguata ad ogni singolo caso, trattando direttamente con i creditori.
Tutto in modo assolutamente GRATUITO.

In poco tempo non solo il debito verrà cancellato ma, quando possibile, il debitore otterrà un indennizzo economico che gli consentirà di ricominciare a costruirsi un avvenire.


Guarda la testimonianza di chi è stato aiutato e supportato ed infine ha risolto completamente la sua situazione debitoria.


Post scritto da: Gilardoni Andrea Maurizio

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era