BLOG

Come aumentare le tue entrate finanziarie?
Come aumentare le tue entrate finanziarie?
  La mentalità

In questo articolo voglio parlare ad una specifica categoria di persona e voglio raccontarti una verità che potrebbe fare la differenza... leggilo solo se sei la persona giusta, lo capisci nelle prossime 3 righe.

——

Ci sono due tipologie di persone, chi cerca di aumentare le proprie entrate finanziarie e chi no.
 

Se fai parte di chi cerca ed è anche disposto ad impegnarsi per ottenere risultati, consapevole che il percorso è sempre duro, ascoltami, e fai di tutto per venire a conoscermi dal vivo, perché quello che ti sto per dire te lo dimostrerò personalmente.


Il settore di cui voglio parlarti oggi è quello immobiliare. In ogni epoca gli immobili sono stati frutto di guadagno per chi ha saputo interpretare il mercato del momento. 

È esistita l’era delle costruzioni di massa, con i grandi esodi della storia.

L’era che poi si è trasformata nella bolla immobiliare dove molti si sono improvvisati investitori immobiliari 

 E da qualche anno viviamo l’era dello smaltimento immobiliare delle banche

Una cosa è certa, le case, gli immobili sono un bene di prima necessità, costano molto e si deteriorano nel tempo. Le persone desiderano possedere una casa e molte di loro vengono finanziate per l’acquisto.


‼ Solo l’anno scorso che tu magari consideri periodo di crisi, oltre 750.000 famiglie hanno comprato casa in Italia!


Quindi non parliamo di un mercato che può sparire come è successo per molti business alternativi in questi anni, non parliamo di fare soldi facili, non parliamo di improvvisazione ma di una vera e propria professione imprenditoriale, seria e autorevole!
 

‼ Una professione in costante evoluzione che non morirà mai, ma che evolverà sempre.
Il settore immobiliare è praticamente immortale!


Puoi scegliere di entrarci e di imparare a operare oppure puoi stare a guardare e ogni volta che vedrai un cantiere, una nuova costruzione, ogni volta che sentirai qualcuno che ha comprato o cerca casa, sappi che qualcuno sta generando impresa e che potevi essere tu a farlo.

Io ho costruito la Mia libertà finanziaria con le case anni fa e oggi investo i miei utili nella costruzione delle aziende che stanno portando risultati incedibili a tutti coloro che entrano in questo mondo.

Abbiamo creato nel tempo un gruppo, un club una community fatta di persone e di tre elementi fondamentali.

Le informazioni, la pratica e gli strumenti!


Un club per chi vuole imparare da zero, per chi vuole approfondire le proprie competenze attuali un club per chi cerca una via certa e ha capito che anche questo mercato sta evolvendo.

Abbiamo molti professionisti del settore, geometri, avvocati, architetti, ingegneri agenti immobiliari, investitori immobiliari, costruttori e imprenditori del settore nel nostro club e tra i nostri docenti...

Ma anche molte persone semplicemente  determinate che cercavano qualcosa per affermarsi. Qualcosa di veramente serio e concreto.

Conosco bene quali sono i problemi per chi opera in questo settore o per chi inizia e sono 3 gli elementi essenziali per riuscire ad avere successo nella pratica e non nella teoria!

    1.    Le competenze/abilità 
    2.    Le opportunità immobiliari da cogliere
    3.    I soldi per farlo!!

Più soldi hai più operazioni puoi fare. Ma senza le opportunità non puoi avanzare e senza competenze, senza le abilità, non puoi trovare alcuna opportunità.
 

Se sei una persona in cerca di miglioramento economico sai che nulla è facile se realmente di valore e qui la regola non cambia. Per avere successo dovrai superare degli ostacoli, se fosse gratis tutti lo farebbero e perderebbe di valore.

Ma noi questi ostacoli li conosciamo bene perché abbiamo oltre 1.000 studenti avanzati nelle nostre scuole, conosciamo quali sono i problemi operativi e possiamo aiutarti a superarli, seguimi con attenzione.
 

Quindi, l’ordine giusto per guadagnare con le case veramente è:


- 1 Apprendere le competenze e le abilità specifiche, costantemente.
- 2 Cercare e confezionare le opportunità, risolvendo problemi tecnici e legali.
- 3 Trovare la Liquidità o l’acquirente finale e ripetere.


Per questo abbiamo creato il nostro Club Advanced

Composto da 3 aree distinte e fondamentali 


▶    Per le competenze abbiamo creato un’accademia, on-Line e offline che ti permette di studiare e apprendere le modalità pratiche operative per iniziare o per approfondire ogni aspetto. 

Iniziamo già dal primo corso “guadagnare con le case” (nel link scopri come partecipare)  Www.guadagnareconlecase.it

Fai attenzione perché non è un corso base ma giá avanzato, un corso pratico. Non un corso vetrina, un corso che da subito i protocolli operativi. 

Non un corso dove ti faccio vedere i miei “muscoli” ma dove TU alla fine potrai già iniziare a operare in questo settore,  in 3 giorni ti passerò i concetti fondamentali e pratici per iniziare, e puoi partecipare ad un prezzo davvero ridicolo!

Per le opportunità immobiliari abbiamo creato dei Protocolli specifici e delle piattaforme dedicate per semplificare la ricerca, l’acquisto e la gestione delle tue operazioni, abbiamo anche creato il primo ufficio in Italia dedicato alla negoziazione legale degli NPL per la loro trasformazione da crediti deteriorati a operazioni immobiliari. Operazioni che generano profitti davvero ottimi! E tutto questo è molto altro lo facciamo con CASE ITALIA


E poi i soldi, per quello abbiamo creato una piattaforma dì crowdfunding professionale che accoglierà le tue operazioni certificate e ha già migliaia di investitori pronti, si chiama RENDIMENTO ETICO!

Insomma, oggi non siamo più un semplice corso di formazione, non siamo nemmeno paragonabili a nulla che sia mai stato fatto...  Perché tutto questo è davvero unico e tutto in un unico posto e non è mai esistito prima. 

La nostra missione oggi è il risultato dei nostri clienti!

E oggi grazie a tutto quello che stiamo costruendo tu puoi coglierne i frutti e può fare la differenza per te che cerchi nuovi stimoli, nuove strategie e sei disposto a metterti in gioco per ottenere risultati straordinari!

 Tu vieni al seminario, entri nel club, impari e operi sul campo, produci operazioni, noi ti affianchiamo in ogni fase e sempre tu guadagnerai in modo concreto! 


NON FACILE MA POSSIBILE! 


Il mercato immobiliare è una cosa seria, se cerchi un metodo per fare sul serio noi abbiamo tutto ciò che ti serve per farlo nella pratica.

Vieni a conoscermi dal vivo, ci metto la faccia e la mia reputazione.

1. Clicca sul link e prenota oggi! www.guadagnareconlecase.it
2. Commmenta,  ti risponderò personalmente
3. Condividilo con persone che credi stiano cercando una soluzione!

Andrea Maurizio Gilardoni

Co- Fondatore con Lucijana Lozancic di:
    ⁃    Case Italia 
    ⁃    Rendimento Etico
    ⁃    Credit Investment NPL 
    ⁃    Club Advanced
    -     Guadagnare con le case

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era