BLOG

Come aiutare veramente chi ha troppi debiti
Come aiutare veramente chi ha troppi debiti
  Dal blog CaseItalia

Come dare un aiuto concreto a una persona che ha accumulato troppi debiti? Come impedire davvero che la sua casa venga svenduta all’asta per pochi spiccioli lasciando il problema del debito residuo?

Buongiorno e benvenuto al nostro appuntamento del venerdì con gli articoli che pubblichiamo sul blog di Case Italia!

Il post che ti presenterò oggi mira a sensibilizzare su un aspetto che è fondamentale per le persone che hanno troppi debiti e non sanno come uscirne: l’importanza di rivolgersi alle persone giuste!

Perché abbiamo voluto dedicare un articolo proprio a questo argomento? Il motivo è semplice: si sente spesso parlare di consulenti del debito che finiscono nel mirino delle autorità, e per delle buone ragioni: cercano di attirare le persone in difficoltà con delle false promesse, garantiscono di risolvere il problema del debito anche quando questa certezza non c’è e in cambio chiedono somme di denaro più o meno consistenti.

Come probabilmente avrai intuito, l’articolo si rivolge principalmente alle persone indebitate e in cerca di aiuto. Ma sono sicuro che, se sei intenzionato a diventare un operatore immobiliare che aiuta gli esecutati a uscire dal problema del debito, sarà molto utile anche per te!

Sistemare i debiti delle persone in difficoltà: ecco come farlo davvero

Se conosci già il nostro modo di operare tramite Case Italia, la differenza che c’è tra noi e quelle che io chiamo agenzie “furbette” ti apparirà subito molto chiara.

La prima e la più importante sta nel fatto che noi non chiediamo soldi alle persone indebitate promettendo in cambio di risolvere i loro problemi. Ci occupiamo del loro caso gratuitamente e, se la trattativa con i creditori va in porto, ricaviamo il nostro margine direttamente dall’operazione immobiliare che concluderemo in seguito.

Le false promesse per noi non esistono: solo nel momento in cui avremo raggiunto un accordo con tutti i creditori potremo dire di aver risolto il problema. E a quel punto non ci saranno più ostacoli, perché la casa dei debitori la acquisteremo direttamente noi e non si porrà neppure la questione di dover trovare un acquirente.

Riassumendo, non facciamo false promesse e non chiediamo soldi agli esecutati: entriamo in trattativa con i creditori mettendoci tutte le nostre competenze e la nostra professionalità e, se raggiungiamo un accordo, gli azzeriamo il debito acquistando direttamente la loro casa!

Se hai deciso di adottare il nostro stesso modo di operare, conoscere a fondo queste differenze ti permetterà di distinguerti dai consulenti che svolgono il loro lavoro in modo poco trasparente, o persino poco corretto. Sarai in grado di spiegare questa differenza anche alle persone che stanno per perdere all’asta la loro casa e di creare nuove opportunità sia per te che per loro!

Bene, scommetto che non vedi l’ora di saperne di più! Leggi subito il post Hai accumulato troppi debiti? Chiedi aiuto alle persone giuste! e migliora le tue competenze nel settore immobiliare!
 

Vai al post!
 

Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era