BLOG

Cambiare vita a 50 anni con il Club Advanced! La storia di Felice Naretto.
Cambiare vita a 50 anni con il Club Advanced! La storia di Felice Naretto.
  Storie di successo

Se ti rendessi conto di voler cambiare vita all’età di 50 anni, o magari anche oltre? Cosa accade quando finalmente ti decidi a tirare fuori quel sogno dal cassetto? Magari finisci per convincerti che sia ormai troppo tardi. E invece, pensa un po’, io ti dico che è esattamente il contrario!

Buongiorno e ben trovato al nostro appuntamento del lunedì con le storie di successo dei membri del nostro Club Advanced! Spero davvero che quelle pubblicate qui sul blog nelle scorse settimane siano state per te una grande fonte di ispirazione: ognuna racconta di una sfida che è stata vinta, di un successo che è arrivato alla fine di un percorso di crescita professionale, ma anche e soprattutto personale.

La storia di oggi è quella del nostro affiliato Felice Naretto e ho deciso di raccontartela semplicemente perché è la testimonianza concreta di una grande verità: non è mai troppo tardi per cambiare, per guardare dentro di noi e realizzare le nostre reali aspirazioni!

Non è mai troppo tardi (e non è solo un modo di dire)!

Già, quando Felice viene a sapere dell’opportunità del Club di Guadagnare con le case ha già quasi cinquant’anni. Sotto molti punti di vista, la sua vita sembra andare a gonfie vele: è un professionista affermato che lavora nel settore dell’elettronica ed è anche padre di tre figli che gli regalano ogni giorno grandi soddisfazioni.

Eppure, nonostante tutto questo, Felice sente che gli manca qualcosa. Necessita di una spinta per ritrovare l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue.

Comincia a interessarsi alla sua crescita personale, con l’obiettivo di capire cosa voglia veramente ottenere dalla vita e di fare emergere tutto il suo potenziale.

Ed è così che riesce finalmente a identificare quella mancanza che lo attanaglia ormai da qualche tempo. Felice vuole realizzare qualcosa di suo, staccarsi dal mito del posto fisso, mettersi alla prova e dimostrare a se stesso di essere in grado di prendere un’iniziativa che gli consenta di creare valore e di cambiare in meglio la sua vita.

La scoperta di Felice è all’origine del suo punto di svolta. Troppo spesso ci ritroviamo a vivere una vita che non abbiamo scelto in modo pienamente consapevole. E purtroppo credo che sia così per la maggior parte di noi. Fin dai primi anni di vita siamo sottoposti a una serie di influenze esterne, che provengono dalla famiglia, dalla scuola, dal gruppo di amici. E così rischiamo di finire per diventare quello che gli altri vorrebbero che diventassimo. Se leggi regolarmente il mio blog, allora sai che è successo anche a me e che per capire chi fossi e cosa volessi davvero ho dovuto fare un grande lavoro su me stesso. Fino a un certo punto, Felice è stato convinto del fatto che, per avere una vita serena, ci volesse per forza il posto fisso. Ma era ciò che voleva davvero?

Sto cercando di farti capire che quasi sempre l’ambiente in cui viviamo ci influenza fino a spingerci a prendere una direzione che non è la nostra. Alla base ci sono tutte le buone intenzioni del mondo: i nostri famigliari, i nostri amici, i professori a scuola, tendono a volerci trasmettere quello che secondo loro è il modo migliore di affrontare la vita. Non sempre però il loro modo è anche quello più giusto per noi, semplicemente perché siamo tutti diversi e in modo diverso raggiungiamo la felicità e la soddisfazione personale.

In questo percorso di scoperta, ognuno ha i suoi tempi, in parte dettati anche dagli eventi che caratterizzano le nostre vite. Alcuni, come me, capiscono che devono cambiare prima dei trent’anni. Altri, come Felice, raggiungono questa consapevolezza un po’ più tardi.

La svolta di Felice comincia dal Club Advanced di Guadagnare con le case!

 

Come rinascere a 50 anni.
Il pensiero che a cinquant’anni potesse essere tardi per realizzare il suo sogno, non sfiora Felice neppure per un momento: si rimbocca le maniche e si mette alla ricerca dell’opportunità giusta.

Così, arriviamo al punto in cui decide di iscriversi al mio seminario di tre giorni: Guadagnare con le case. Quando prende questa decisione, è già da un po’ che mi segue sui social e ha capito che imparare a operare nell’immobiliare in modo etico potrebbe effettivamente rivelarsi la grande opportunità che sta cercando.

Detto, fatto! L’idea di entrare in un settore solido e tangibile come quello immobiliare, dando al contempo la possibilità a chi rischia di perdere la casa all’asta di azzerare i propri debiti, sembra essere fatta apposta per lui. Felice entra a far parte del Club Advanced con l’obiettivo di arrivare a concludere un’operazione il prima possibile.

Quella di Felice è una nuova partenza, che lui decide di affrontare in modo graduale e consapevole. Fonda la sua società pur mantenendo il posto fisso: fare il passo più lungo della gamba proprio non è da lui. È questo l’approccio giusto per crescere nel tempo in modo esponenziale e infatti i primi risultati non si fanno attendere: nel giro di poco tempo, conclude ben quattro operazioni, oltre a investire in altri progetti insieme a un collega. A fianco della sua attività professionale, sta realizzando una nuova realtà con l’obiettivo di realizzare i suoi progetti per il futuro!

Oggi Felice è un affiliato Case Italia e sogna di far crescere la sua società immobiliare, di poter contare sempre di più sulle entrate automatiche che riuscirà a generare e di potersi finalmente trasferire in campagna.

La sua soddisfazione più grande? Vedere questo cambiamento riflesso anche nei suoi figli, che hanno sviluppato un nuovo atteggiamento verso la vita. Oggi sono diversi rispetto a prima, più motivati e determinati a inseguire i loro sogni. Semplicemente perché tutto ciò è davvero possibile e hanno modo di vederlo con i loro occhi.

Scopri se il Club Advanced è anche la tua opportunità!

Ho voluto raccontarti la storia di Felice per farti capire come nella vita non ci siano limiti d’età. Puoi decidere di cambiare in qualsiasi momento, di buttarti e di inseguire una nuova avventura, purché tu lo faccia in modo ragionato e consapevole.

Se come Felice senti che è arrivato il momento di una svolta, non farti frenare dall’età, qualunque essa sia! E se anche a te interessa il settore immobiliare, vai subito sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!

Se deciderai di iscriverti, il primo passo sarà quello di frequentare il seminario di tre giorni, in cui ti passerò i protocolli fondamentali per guadagnare con le case in modo etico e sostenibile. E proprio lì avrai la tua occasione per decidere se vorrai entrare a far parte del Club Advanced e continuare il tuo percorso insieme a noi!

Clicca qui!

Mi raccomando, ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era