BLOG

Cambia vita per davvero!
Cambia vita per davvero!
  La mentalità

Quante volte hai pensato di cambiare vita senza però avere un progetto concreto pronto da mettere in pratica?

Cosa significa per te cambiare vita e perché vuoi farlo? Ci hai mai pensato? Nel post di oggi voglio darti alcuni spunti che arrivano direttamente dal mio percorso personale e che per me hanno significato moltissimo. Ti svelerò come ho trovato la forza di cambiare e di portare avanti i miei progetti senza mai mollare, nonostante tutti gli ostacoli e le difficoltà che ho incontrato.
 

Come si fa a cambiare la propria vita?


Scommetto che ogni volta che pensi di cambiare vita la prima cosa che ti viene in mente è l’opportunità di guadagnare di più: avere maggiori possibilità economiche per poterti permettere ciò che vuoi (o quasi) senza doverti stare a preoccupare di far quadrare i conti a fine mese.

Il denaro ha la sua importanza, certo, e se mi segui regolarmente sai che ne parlo spesso e volentieri. Guadagnare di più significa avere l’opportunità di liberare il tuo tempo per dedicarti a ciò che ti piace fare e che più ti rappresenta.

Però cambiare vita non si limita a questo: è un viaggio di scoperta e trasformazione che parte da dentro di te. Significa cambiare i tuoi pensieri, le tue convinzioni, il tuo modo di vedere il mondo e di interpretare ciò che ti succede attorno.

Per me cambiare vita vuol dire innanzitutto cambiare sé stessi, o meglio tirare fuori la versione migliore di sé. E se deciderai di intraprendere questo percorso, ti accorgerai presto che sarà un viaggio straordinario, in cui ti metterai alla prova, scoprirai il vero te stesso e cosa è realmente capace di fare.
 

Come trovare la forza di cambiare vita


La verità è che sul piano concreto si possono cambiare tantissime cose. Lo so bene io che, da cameriere che lavorava fino a quindici ore al giorno, sono riuscito a realizzare il mio progetto di guadagnare con le case. Oggi vivo una vita libera, nel senso che vengo remunerato in base al valore che produco e non al tempo che dedico alle mie attività. Guadagno di più, ho molto più tempo libero rispetto a prima e ho la disponibilità finanziaria per dedicarmi alle mie passioni. Insomma, non sono più costretto a vivere una vita di rinunce.

Resta il fatto che, se a questo percorso non ne avessi affiancato un altro che riguardava la mia crescita sul piano personale, non credo che avrei mai portato a casa tutti questi risultati. Questo perché il cambiamento non parte dal denaro che siamo in grado di guadagnare, parte dal nostro modo di pensare, di percepire, di interpretare, di comunicare.

Vuoi sapere come ho fatto a rivoluzionare la mia vita e a ottenere dei risultati che sono andati ben oltre le mie aspettative iniziali? I fattori in gioco sono molti, certo, ma se devo identificare il principale, si tratta senz’altro della mentalità. Ce l’ho fatta perché ci ho creduto, perché mi sono convinto che ne ero in grado, che l’ambiente intorno a me era ricco di opportunità e di persone in gamba che avrei potuto coinvolgere nei miei progetti.

Ce l’ho fatta perché ho cambiato il mio modo di vedere le cose. Senza questo step fondamentale tutto sarebbe stato senz’altro molto più difficile.
 

Cosa vuol dire davvero cambiare vita

 


Cosa vuol dire cambiare vita

La forza di cambiare vita arriva da dentro di noi.
Lavorare su te stesso ti porterà non solo a ottenere grandi risultati, ma anche a beneficiarne appieno. Metti anche che tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari senza portare avanti un percorso di crescita personale: anche guadagnando molti soldi, senza la giusta consapevolezza della persona che vuoi essere e di ciò che vuoi fare i benefici per te saranno inevitabilmente limitati.

Conosco diverse persone benestanti che non sono realmente felici. Si crogiolano nei loro problemi e non pensano invece a come mettere a frutto il loro denaro per vivere la vita che desiderano. E, ne sono praticamente certo, questo accade quando non si riflette abbastanza su ciò che si vuole davvero.

Ricordati che il denaro è importante, ma in fondo non è altro che uno strumento nelle tue mani. I soldi possono aiutarti a risolvere diversi problemi, questo è vero, ma da soli non basteranno a renderti una persona felice. Sta a te decidere cosa farne, usarli per costruirti un’esistenza che sia in linea con i tuoi valori e il tuo modo di essere.
 

Cambia vita guadagnando con le case!


Il Club Advanced di Guadagnare con le case è l’Accademia che ho fondato per aiutare le persone a cambiare vita diventando dei professionisti del settore immobiliare. Non è solo una scuola, ma una vera e propria palestra in cui riceverai tutto il supporto che ti serve per portare a termine con successo le tue prime operazioni. Oltre a questo, avrai anche l’opportunità di conoscere e confrontarti con tante persone che, come te, aspirano a cambiare per realizzare i propri obiettivi di vita.

Grazie agli strumenti che metteremo a tua disposizione, avrai tutto ciò che occorre per portare a casa i tuoi primi grandi risultati nel settore immobiliare. Non solo: in linea con tutto quello che ci siamo detti finora, buona parte del percorso sarà dedicato alla tua crescita, all’acquisizione della mentalità vincente che serve per avere successo sul piano professionale e personale!

Il primo passo per entrare è quello di partecipare al seminario Guadagnare con le case. La prossima edizione si terrà online il 9-10-11 giugno 2023, così avrai modo di seguirla comodamente da casa o da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario potrai presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti! Non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!
 

Clicca qui!


Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

 

Non te l’ho ancora detto? È appena uscito il mio nuovo libro Comprare casa è sbagliato (se non lo fai nel modo corretto), completamente dedicato al mio modo di concepire gli investimenti immobiliari e al mio sistema per guadagnare con le case. Non perdertelo: è un’ottima opportunità per avvicinarti al settore immobiliare nel modo giusto e anche per cominciare a prepararti al seminario di tre giorni se deciderai di partecipare!

Vai sul sito www.comprarecasaesbagliato.it e ordina subito la tua copia! Sono convinto che ti si aprirà un mondo di nuove opportunità e che questo sarà il primo passo per dare una svolta concreta alla tua vita.

Ti aspetto su Amazon e nelle migliori librerie!
 

Ordina subito!


 

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era