Applicati seriamente e otterrai grandi risultati

Buongiorno e ben tornato sul mio blog! Oggi voglio proporti un altro post dedicato agli interventi in aula che più hanno appassionato i partecipanti ai miei corsi. Se mi segui regolarmente, sai che negli ultimi tempi ho parlato tanto di motivazione, un elemento fondamentale quando vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, soprattutto nel periodo particolare che stiamo vivendo. In questo articolo affronteremo un nuovo tema molto legato alla sfera motivazionale e che si può riassumere con una frase: applicati seriamente e otterrai i risultati che vuoi ottenere.

So cosa stai pensando: che non è così semplice come potrebbe sembrare e che, per ottenere grandi risultati, l’impegno non basta. Da un certo punto di vista potresti avere ragione, perché effettivamente serve anche altro. Sto parlando ad esempio di competenze particolari, o magari di una rete di relazioni che sia in grado di fare la differenza. Ma, se ci pensi, queste sono tutte cose che puoi acquisire quando alla base ci sono impegno e costanza.

Ti sei mai chiesto perché non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi?

È semplice, non li raggiungi perché non ci credi davvero.

Non è proprio così, Andrea. Casomai smetto di crederci quando mi rendo conto di non avere nessuna possibilità concreta di raggiungerli...

Aspetta, lasciami chiarire un aspetto importante: per crederci davvero non intendo stare con le mani in mano ad aspettare che accada il miracolo. Intendo che devi rimboccarti le maniche ed essere disposto a investire le tue energie per raggiungere l’obiettivo.

Magari adesso mi dirai di avercela messa tutta, ma che alla fine l’obiettivo che avevi si è rivelato al di fuori della tua portata. È possibile che sia successo, a volte ci poniamo delle mete difficili da raggiungere e, a un certo punto, ci scoraggiamo e lasciamo perdere.

Però ti assicuro che quasi sempre questi limiti non sono oggettivi, ma soggettivi. Significa che sono prima di tutto nella nostra testa e che, adottando una mentalità diversa, troveremmo il modo per superarli. Di solito uso una metafora per spiegare questa forma di blocco mentale:

il nostro cervello è pieno di cellulite, che va eliminata passando un filo intermentale.

Solo così possiamo imparare a vedere le cose da una nuova prospettiva e adottare la mentalità giusta, quella che ci consente di superare gli ostacoli e di smettere di percepirli come barriere insormontabili.
 

Impegnarsi e ottenere risultati
Capisco quello che vuoi dire, Andrea. Sicuramente hai ragione, solo che io non so davvero come fare. Vorrei avere più tempo per me e per la mia famiglia, aumentare il nostro benessere. Solo che mi sembra un obiettivo impossibile...

So cosa intendi, molti anni fa ci sono passato anch’io. Poi però, da quando ho scelto di guadagnare con le case, la mia vita è cambiata decisamente in meglio. Ero determinato, anche se all’inizio non avevo le competenze e non conoscevo le persone giuste. Non avevo nemmeno molto denaro, eppure ci ho creduto. Ho lavorato, mi sono impegnato e oggi posso dire di essere diventato un professionista del settore. E non sono più da solo perché, insieme a mia moglie Lucia, ho dato vita a una rete di operatori in cui tutti applicano il mio stesso metodo, che permette di generare opportunità di guadagno nel settore immobiliare in modo etico e sostenibile.

Vuoi dirmi che sei riuscito a farti strada nel settore immobiliare senza competenze, senza conoscenze e senza soldi? Scusa se te lo dico, ma mi sembra un po’ strano....

Ti sembrerà strano, ma ti assicuro che è andata così. Certo, ti sto parlando degli inizi, perché poi ovviamente le competenze ho dovute acquisirle. In realtà, ho lavorato molto per imparare a conoscere a fondo il settore. Lo stesso vale per le relazioni. Agli inizi non ne avevo nemmeno una, ma mi sono impegnato per crearne il più possibile, perché il fatto di poter contare su una rete di persone giuste è una delle chiavi per raggiungere il successo.

Per quanto riguarda i soldi, i primi tempi io e mia moglie non ne avevamo a sufficienza per acquistare case e rivenderle. Però ho potuto contare sul supporto di alcune persone, che mi hanno dato fiducia e hanno cominciato a investire nelle operazioni che gli proponevo.

Così, per tornare alla tua preoccupazione di non sapere come fare, il punto è che molte volte non vediamo le opportunità semplicemente perché ci rifiutiamo di vederle. E la buona notizia sai qual è? Che, se ti interessa il settore immobiliare

anche tu puoi iniziare a guadagnare con le case.

Già, perché, oltre a guadagnare con le case, da diversi anni coltivo anche un’altra grande passione. È quella per la formazione, che mi ha portato a organizzare una serie di corsi in cui insegno anche agli altri a operare nel settore immobiliare in modo profittevole, etico e sostenibile.

Il corso base che propongo ai miei allievi dura tre giorni e mira a fornirti tutte le competenze e gli strumenti che servono per acquistare una casa e rivenderla generando un guadagno etico. E ti dico subito che tutto ciò è possibile anche se in questo momento pensi di non avere i soldi per poterlo fare.

Certo, avere i soldi aiuta sempre, non voglio dire il contrario. Ma non è questo il fattore determinante per riuscire a guadagnare con le case. Il fattore determinante è: quanto ci credi?

Se deciderai di partecipare al mio corso in aula di tre giorni e applicherai i protocolli che ti insegnerò, anche tu riuscirai a comprare una casa a sconto in modo etico e a rivenderla sul mercato generando un guadagno.

Ti interessa il settore immobiliare e non vuoi perderti questa occasione? Allora vai sul sito www.guadagnareconlecase.it e scopri di più sui miei prossimi corsi!  Ci conosceremo dal vivo, ti spiegherò tutto su come si guadagna con le case e ti parlerò delle fantastiche opportunità che offre questo settore!

Vorresti cambiare in meglio la tua vita e raggiungere risultati straordinari? Cambio Vita è il mio nuovo percorso di crescita personale che ti aiuterà a far emergere il tuo potenziale inespresso e a ottenere la vita che hai sempre desiderato! Vai su www.cambiovita.net per scoprire tutto su Cambio Vita e iscriverti al corso!

Ti aspetto, a presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era