BLOG

5 buoni motivi per Guadagnare con le case
5 buoni motivi per Guadagnare con le case
  La mentalità

Perché dovresti cominciare a guadagnare con le case? Scegliere questa attività piuttosto che un’altra? Se c’è una cosa che mi piace dell’epoca in cui viviamo è che è davvero ricca di opportunità. Alcune però sono meglio di altre, perché se impari a coglierle ti permettono di dare una vera svolta alla tua vita.

Per quanto mi riguarda, Guadagnare con le case rientra proprio in quest’ultima categoria. L’ho provato sulla mia pelle, ho cominciato più di sedici anni fa e mi ha permesso di trasformare completamente la mia esistenza.

E sai una cosa? Lo puoi fare anche tu! La mia passione per la formazione mi ha spinto a fondare un’Accademia e a tenere diversi seminari ogni anno, che spiegano come sia possibile guadagnare con le case in modo etico e sostenibile.

Oggi sono qui per darti 5 buoni motivi per cominciare a guadagnare con le case.
 

1. Puoi imparare partendo da zero

 

Operare nel settore immobiliare richiede di acquisire tutta una serie di competenze. Ma questo non costituisce un ostacolo (a meno che non sia tu a deciderlo). Non importa quanti anni hai, da dove vieni, cos’hai fatto fino adesso nella vita: in qualunque momento puoi decidere di metterti all’opera, conoscere questo mercato e impadronirti di tutti gli strumenti che servono per diventare un professionista del settore.

Negli anni ho avuto studenti di tutte le età e con background molto diversi: imprenditori, agenti di commercio, parrucchieri, funzionari della pubblica amministrazione. Molti di loro si sono iscritti al seminario Guadagnare con le case senza sapere nulla di immobiliare e, nel giro di qualche tempo, sono arrivati a ottenere risultati straordinari. Tanto che poi hanno deciso di dedicarsi a questa nuova attività a tempo pieno.

Ovviamente niente cade dal cielo. Se deciderai di intraprendere lo stesso percorso dovrai impegnarti molto, ma ti assicuro che ne varrà la pena. Senza contare che, se vorrai entrare nella nostra Accademia, ti forniremo tutte le competenze e gli strumenti concreti che servono per centrare l’obiettivo.
 

2. È un ottimo modo per generare entrate impattanti

 

Uno dei principali motivi che mi hanno spinto a scegliere proprio l’attività di guadagnare con le case è costituito dalle entrate impattanti che ti consente di realizzare. Di fatto, ti basterà concludere quattro o cinque operazioni all’anno per assicurarti un reddito più che soddisfacente.

Calcola che il margine di guadagno minimo realizzato dai nostri studenti si aggira intorno ai 20.000 euro per ogni operazione conclusa. Una bella cifra, se consideri che in Italia lo stipendio lordo medio annuo è di circa 30.000 euro.
 

3. Avrai più tempo per te

 

Generare entrate impattanti significa anche e soprattutto liberare il proprio tempo e potersi finalmente dedicare a ciò che conta davvero: famiglia, amici, hobby, viaggi… Quello che più ti piace, insomma.

Guadagnare con le case mi ha portato a essere una persona più completa, a coltivare i rapporti con gli altri, a dare maggiore spazio a me stesso e alla mia crescita personale.

E se ho potuto fare tutto questo è stato grazie al fatto di poter abbandonare un lavoro che mi teneva occupato almeno dieci-dodici ore al giorno e di poter organizzare le mie giornate in base alla mia personale scala di priorità.
 

4. Potrai fare la differenza operando in modo etico

 

Cosa ti aspetti dal business o dall’attività professionale che svolgi? Che sia remunerativa, certo. Ma sei sicuro che questo ti basti?

Oltre a generare entrate impattanti, guadagnare con le case mi ha permesso di mettere i miei valori in primo piano, di ottenere grandi soddisfazioni che vanno oltre il denaro e fare la differenza per tante persone che, per un motivo o per l’altro, a un certo punto della loro vita si sono trovate in difficoltà economica.

Come ci sono riuscito? Mettendo a punto un sistema che mi consentisse di operare nell’immobiliare in modo profittevole, sì, ma anche etico e sostenibile. Il nostro modo di procedere ci porta a orientarci verso l’acquisto di immobili che sarebbero altrimenti destinati a essere svalutati all’asta, lasciando gli ex proprietari senza casa e ancora indebitati.

Il nostro obiettivo è impedire che questo avvenga: entriamo in trattativa diretta con i creditori coinvolti nella procedura esecutiva e ci accordiamo con loro sulla cifra da saldare per considerare il debito estinto. Dopodiché, saldiamo la cifra pattuita e rileviamo direttamente l’immobile, di modo che riusciamo a evitare le svalutazioni delle aste e ad azzerare completamente il debito degli ex proprietari.
 

5. I soldi non sono mai il vero problema

 

In molti credono che per operare nel settore immobiliare si debba per forza disporre di grandi capitali. Bene, credimi quando ti dico che non c’è niente di più sbagliato!

Posto che il capitale ovviamente serve, non devi per forza essere tu a metterlo a disposizione. Forse non ci hai mai pensato, ma là fuori ci sono tantissimi investitori alla ricerca dell’opportunità giusta per mettere a frutto il loro denaro.

E grazie alle nuove tecnologie, andarli a trovare è diventato decisamente più semplice! Rendimento Etico è la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare che permette ai nostri studenti di raccogliere i fondi necessari per finanziare le loro operazioni. Va da sé che, entrando nel Club Advanced di Guadagnare con le case, per te i soldi non saranno più un problema!


Guadagnare con le case online


Pronto per Guadagnare con le case?

 

La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario avrai inoltre l’opportunità di presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti: non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!

Clicca qui!

Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era