BLOG

200.000 euro per cominciare a guadagnare con le case!
200.000 euro per cominciare a guadagnare con le case!
  La mentalità

Tante cose sono possibili ma, per un motivo o per l’altro, siamo noi a renderle irrealizzabili. Per quale motivo? Perché non ci crediamo fino in fondo e così finiamo per crearci delle barriere, degli ostacoli mentali senza neppure rendercene conto.

La verità è che non siamo naturalmente programmati per andare a cercare cambiamenti e opportunità. Al contrario, il nostro cervello tende a tenerci al riparo da tutto ciò che è nuovo e sconosciuto. È il riflesso di un istinto arcaico, che abbiamo ereditato dall’uomo primitivo e, se tendiamo a rifugiarci in una routine fatta di presunte certezze, è sicuramente anche per questo. Per riuscire nel mondo di oggi, per andare a prenderci la vita che vorremmo, dobbiamo innanzitutto esserne consapevoli e poi deciderci a superare tutti quei limiti che siamo noi stessi a imporci.

La maggior parte di noi non soltanto vive un’esistenza molto diversa da quella che vorrebbe, ma ha uno stile di vita che, oggettivamente, potrebbe e dovrebbe essere migliorato. Dedichiamo le nostre giornate quasi esclusivamente al lavoro e di conseguenza non abbiamo il tempo per tutte le altre cose importanti che dovrebbero trovare posto nelle nostre vite: famiglia, amicizie, interessi personali, esercizio fisico, sana alimentazione… già perché poi va a finire che a fine giornata siamo talmente stanchi da non riuscire nemmeno a cucinarci un pasto decente. E intanto continuiamo a correre senza mai arrivare da nessuna parte.

Ti ritrovi in questa descrizione? Be’, allora sappi che puoi cambiare. Basta che tu lo voglia davvero. Come? Nei prossimi paragrafi ti darò qualche spunto, fino ad arrivare a spiegarti come puoi ottenere un finanziamento di 200.000 euro per cominciare la tua nuova attività di guadagnare con le case!
 

Vorresti guadagnare con le case ma…


Quando dico che il mondo di oggi è ricco di opportunità, non è certo per fare retorica. Oggi voglio dimostrarti come sia possibile ottenere risultati straordinari in un settore specifico come quello immobiliare, anche se parti da zero e non hai alcuna esperienza pregressa nel settore. Resta il fatto che qualcosa devi avere, tre caratteristiche che sapranno portarti sulla via del successo:

· Voglia di imparare e di affrontare un nuovo percorso

· Grande determinazione e perseveranza

· Voglia di metterti in gioco seriamente.

Perfetto, Andrea. Penso che queste caratteristiche non mi manchino. Però volevo chiederti: sei proprio sicuro che tutti i nostri limiti dipendano esclusivamente da noi? Ho dei progetti e tutta la determinazione del mondo, ma senza soldi come faccio a realizzarli?

Questa è davvero un’ottima domanda. Nella maggior parte dei casi, per realizzare un progetto servono, tra le altre cose, anche i soldi. E la loro mancanza è di fatto un limite oggettivo, nel senso che non si tratta di un nostro blocco mentale. Se non ci sono, non ci sono, giusto?

E invece è proprio qui che ti sbagli! Perché tu potrai anche non disporre dei capitali necessari per realizzare i tuoi progetti, ma di sicuro hai la possibilità di reperirli trovando degli investitori. La cosa importante è avere un’opportunità da proporre, un progetto solido, ben definito e potenzialmente remunerativo.

Io stesso ho cominciato la mia avventura nel mondo immobiliare partendo da zero e senza praticamente un soldo in tasca. Però, sai una cosa? Mi sono impegnato al massimo per capire come funzionasse il mercato e quali fossero le sue reali potenzialità, ci ho messo il duecento per cento. E alla fine ho scoperto un sistema che permette di operare in modo etico e allo stesso tempo anche molto profittevole. A quel punto, trovare delle persone che credessero in me e nei miei progetti non è più stato un problema. E così sono riuscito a partire!
 

Perché insegno agli altri a guadagnare con le case


Sono ormai otto anni che, insieme al mio team, insegno alle persone a guadagnare con le case. E sono ben diciassette anni che lo faccio personalmente. Nel tempo ho creato e implementato tutta una serie di strumenti e protocolli che permettono di operare in questo settore in modo efficace e altamente professionale.

Perché ho deciso di trasmetterli ad altri organizzando dei corsi di formazione? È una domanda che mi viene rivolta spesso e io sono più che felice di rispondere: formare le persone, aiutarle a raggiungere grandi risultati nella vita, è una delle mie più grandi passioni. A parte questo, il mio obiettivo è quello di dare vita a una rete di professionisti che operi in sinergia, perché sono convinto che agendo insieme saremo sempre più in grado di fare la differenza.

Se deciderai di partecipare al prossimo seminario di tre giorni Guadagnare con le case ti renderai conto tu stesso di quali opportunità ci sono nel settore immobiliare e di cosa puoi fare concretamente per non lasciartele sfuggire.
 

Ottieni un finanziamento di 200.000 euro e guadagna con le case!


E tornando invece al discorso denaro e ai famosi 200.000 euro a cui ti avevo accennato all’inizio? Durante i tre giorni di corso potrai decidere se continuare il tuo percorso nell’immobiliare insieme a noi iscrivendoti al nostro Club Advanced, un’accademia ma anche e soprattutto una vera e propria palestra in cui troverai dei professionisti pronti a prenderti per mano e accompagnarti passo dopo passo durante le tue prime operazioni immobiliari. Potrai contare sul loro sostegno in ogni fase, dalla selezione delle migliori opportunità al reperimento dei fondi necessari.

E i 200.000 euro? Se è da un po’ di tempo che ti interessi al mercato immobiliare e hai già alzato le antenne, sicuramente avrai sentito parlare di Rendimento Etico, la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare che è tra l’altro anche la prima piattaforma lending in Italia per ammontare di fondi raccolti.

Rendimento Etico è una delle nuove frontiere del mercato immobiliare, perché consente di reperire i fondi che servono per fare operazioni immobiliari in modo più semplice e rapido rispetto al passato. Di questa possibilità possono usufruire i nostri affiliati di Case Italia ma anche i membri del nostro Club Advanced.

Per arrivare al dunque, se dopo il corso di tre giorni deciderai di entrare a far parte del Club, avrai anche la possibilità di ottenere un finanziamento fino a 200.000 euro proponendo le tue operazioni immobiliari alla community di finanziatori di Rendimento Etico!

Il Club Advanced di Guadagnare con le case


Guadagna con le case e dai una svolta alla tua vita!


Niente più scuse insomma! Da oggi puoi diventare un professionista del settore immobiliare anche se non hai grandi capitali da investire. Per quanto mi riguarda, quella di guadagnare con le case è stata una scelta che mi ha cambiato letteralmente la vita. Non sono più vincolato al lavoro per dodici-quindici ore al giorno come un tempo, oggi ho la possibilità di dedicarmi alla mia famiglia, alle mie passioni e a tutto ciò che mi piace fare.

Ma adesso tocca a te! Perché i risultati che ho raggiunto io sono anche alla tua portata!

La prossima edizione del seminario Guadagnare con le case si terrà il 3-4-5 marzo 2023. Il corso si svolgerà online e potrai seguirlo comodamente da dove vuoi tu! Se deciderai di iscriverti passeremo insieme tre giorni intensissimi, in cui ti passerò tutte le tecniche per operare nel settore immobiliare in modo etico e profittevole.

E non finisce qui: riceverai in omaggio 29 video lezioni sulla libertà finanziaria e un video corso pre-aula per prepararti al meglio al nostro appuntamento.

Durante il seminario avrai inoltre l’opportunità di presentare la tua candidatura al nostro Club Advanced e continuare il tuo nuovo percorso nell’immobiliare insieme a noi!

Allora, cosa aspetti? Vai sulla pagina di Guadagnare con le case online e iscriviti: non vedo l’ora di spiegarti tutto ciò che so sulle case e farti scoprire questa grande opportunità!

Clicca qui!

Ti aspetto! A presto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Trova argomenti simili con questi termini di ricerca:
Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni
Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era