IL PASSATO

Un'inconsapevole allenamento alla ricchezza

Sono cresciuto in un piccolo paese della Lombardia, anzi, a dire il vero in due. Sono uno dei tanti figli di genitori separati e anch’io, come molti bambini, sono stato conteso da loro! Così è stato un gran tira e molla iniziale finché, a cinque anni, non sono andato a vivere con chi dei due offriva maggiori garanzie di tutela, mio padre.

Aveva un ristorante e il denaro non ci mancava; giravo sempre con i soldi in tasca già dalle elementari, avevo cuochi e camerieri a mia disposizione, fin da piccolo mangiavo à la carte: senza saperlo, mi stavo allenando alla ricchezza!

Non ero però il solito figlio di papà; potevo avere le moto più belle, le auto più lussuose, gli impianti stereo tecnologicamente più avanzati, ma dovevo fare la gavetta. Ero sempre al lavoro, sabato e domenica compresi!

Avevo tutto, tutto meno “una madre dentro casa”, e la libertà. Se scrivessi un libro, in omaggio a Kijosaki, lo titolerei così: PADRE RICCO, MADRE POVERA.

Ecco come ho cominciato a detestare la povertà! Ecco perché non ho mai digerito le parole che sentivo dire spesso da mia madre e che non voglio più sentire da nessuno:- NON HO I SOLDI! -.

Avevo capito sulla mia pelle che i soldi possono essere il più feroce dei problemi e mi ero ripromesso già da allora che quel problema non avrebbe mai fatto parte della mia vita e che avrei fatto di tutto per aiutare la gente in difficoltà a risolverlo.

Ecco perché l’affermazione I SOLDI NON SONO MAI UN PROBLEMA è diventata il mio mantra ed ecco perché l’ho trasformato in una realtà che riguarda non solo me e la mia famiglia ma tutti quelli che hanno deciso di seguirmi.

Se il problema di mia madre era la mancanza di soldi, quello di mio padre era la mancanza di tempo!

NON HO SOLDI! e NON HO TEMPO! sono due affermazioni che detesto e che ho abolito per sempre dal mio vocabolario!

Prima però, sono stato affetto anch’io da una di queste atroci malattie, la mancanza di tempo!

Avevo tutto, anzi, credevo di avere tutto, automobili di lusso, vestiti firmati, soldi, Rolex, tutto tranne la mia vita! Avevo la paga di un super manager ma in realtà facevo la vita di un cameriere.

Ero uno SCHIAVO DELL’ERA MODERNA MASCHERATO DA IMPRENDITORE! 

Quando incontrai Lucia, la donna che sarebbe diventata la mia compagna di vita e la madre delle mie figlie, quando divenni padre, decisi che era ora di dare un taglio a quello stile di vita. Non sarei stato né un compagno né un padre assente! Decisi che mi sarei goduto la vita insieme alla mia famiglia. Scoprii i veri valori della vita e mi liberai di tutto ciò che non era in linea con loro: Rolex, vestiti firmati, amici interessati! Volevo la ricchezza vera e non i suoi falsi indicatori! Non volevo essere un parvenu ma un ricco vero, un uomo libero, istruito, autentico!

Mi stampai in testa la parola FAMIGLIA che mi era mancata, quella di SOLDI, che erano mancati a mia madre, quella di TEMPO, che era mancato a tutti e tre, e decisi non mi sarebbero mancati mai più!

TEMPO- FAMIGLIA-DENARO sono diventati il mio percorso e la mia meta, il mio come e il mio perché, il mio oggi e il mio domani! 

IL PRESENTE

Una ricchezza consapevole e condivisa

IL PRESENTE

 

 

Oggi sono in molti a conoscermi e a frequentare i miei corsi, oggi, grazie a me, centinaia di persone hanno recuperato tempo e denaro! Hanno imparato a guadagnare in modo strategico, veloce e sicuro.

Sono riuscito a diventare ciò che volevo: un genitore, un formatore e un imprenditore della nuova era.

Prima di insegnare ho imparato, prima di offrire soluzioni ho risolto, prima di prospettare un guadagno, ho guadagnato!

Oggi né il tempo né il denaro né la famiglia sono più un problema per me!

Oggi vivo insieme a mia moglie e alle nostre due bambine in un luogo incantevole; vivo in vacanza dieci mesi l’anno e ho sia il tempo sia i soldi per coltivare le mie passioni.

E questo perché non volevo che un giorno le mie bambine, voltandosi indietro a guardare il film della loro infanzia, trovassero solo pochi fotogrammi a testimoniare la mia presenza accanto a loro!

Io e Lucia volevamo una parte preponderante nel loro film! E ci siamo riusciti! Ed è un film bellissimo, il film della nostra vita!

Come ci siamo riusciti?

Siamo partiti dalla meta desiderata e improrogabile:

 

I SOLDI NON DEVONO MAI ESSERE UN PROBLEMA

IL TEMPO NON DEVE MAI ESSERE UN PROBLEMA

E ci siamo chiesti: come fare per realizzare questa condizione?

Non abbiamo avuto la pretesa di saper rispondere immediatamente a questa domanda; ci siamo rivolti a persone esperte, persone che ce l’avevano fatta a vivere così.

Abbiamo girato mezzo mondo per apprendere le tecniche migliori che ci portassero a GUADAGNARE SENZA DARE IN CAMBIO LA VITA, abbiamo studiato e vissuto a fianco dei più grandi formatori del pianeta.

E solo adesso che abbiamo le risposte che cercavamo, ci siamo messi in gioco come formatori!

E questo anche grazie al network che ci ha introdotto nel mondo della crescita personale!

Abbiamo poi  deciso  cambiare ambito, e così ci siamo  specializzati nella compravendita delle case all’asta, un mercato che oggi offre delle incredibili opportunità di guadagno.

Le esperienze accumulate ci hanno permesso di mettere a punto un protocollo operativo che abbiamo voluto condividere nei nostri corsi in aula .

 I nostri per-corsi formativi GUADAGNARE CON LE CASE e GUADAGNARE CON LE CASE Advanced, grazie al nostro metodo esclusivo 30mila30giorni, hanno già portato centinaia di persone a dare una svolta definitiva alla loro vita e senza dover partire per forza da un capitale iniziale.

Chi ha frequentato i nostri corsi sa che i soldi non sono mai un problema, che, e hai un’opportunità da offrire, ci sarà senz’altro qualcuno che la finanzierà. (Questo è ciò che insegniamo al corso e che ha portato molti dei nostri allievi a guadagnare anche partendo da zero!)

Chi ha frequentato i nostri corsi sa anche che l’etica per me è fondamentale: io voglio contribuire, voglio che il mio passaggio nel mondo produca benessere, positività.  Per questo insegno a guadagnare non con il pelo sullo stomaco ma con la mano sul cuore. L’etica è un aspetto su cui non si transige!

 

Io so che cosa si perde a causa della mancanza di soldi, e anche Lucia lo sa: la sua famiglia è fuggita dalla guerra e non è stato facile ricominciare da zero in un paese straniero, con pochi soldi, nessuna conoscenza della lingua, e due figli ancora in età scolare.

Proprio perché sappiamo cosa vuol dire perdere tutto, abbiamo a cuore la sorte di chi ha perso la casa e rischia di perdere ancora di più.   

Chi investe in immobili chiama queste persone “ l’esecutato”, noi che Guadagniamo con le case le chiamiamo “Mario” per non dimenticarci che siamo di fronte a una persona. Pur guadagnando, facciamo di tutto per azzerargli il debito e aiutarlo a rimettersi in pista!

30mila30giorni noi li facciamo in modo etico: non solo perché è possibile, ma perché è la scelta migliore.

A tal punto Mario è la mia priorità che ho fondato CREDITO ITALIA, un’azienda che ha come mission proprio quella di guadagnare azzerandogli il debito!

 

 

 

IL FUTURO

L'allenamento continua

IL FUTURO

 

Il mondo sta cambiando a una velocità pazzesca, una velocità che mi piace perché mi piacciono le sfide.

Siamo di fronte alla Quarta Rivoluzione Industriale, stanno arrivando i robot, anzi sono già qui, e noi imprenditori della nuova era dobbiamo saper rispondere con prontezza e abilità a quest’avveniristica realtà.

Dobbiamo essere respons-abili!

Come formatore e imprenditore della nuova, sono in piena fase creativa e sto dando vita a più corsi e a più start up.

Una di queste è CREDITO ITALIA i cui affiliati, accuratamente selezionati da me, si troveranno a far parte di una rete etica e strategica capace di captare le opportunità del mercato delle aste e di trasformarle in modo sistematico in un guadagno win win win: per i creditori, per l’esecutato e per chi, come noi, ha messo in atto tutte le strategie apprese per il buon esito dell’operazione!

Un'altra delle mie “ossessioni” è il business marketing automatizzato.

 

E dunque ho studiato e applicato questa nuova forma di gestione aziendale a parecchi business, in primis ai miei, riuscendo a ottenere dei risultati tangibili e straordinari.

 

La Quarta rivoluzione industriale, come ti ho detto, ha già oltrepassato la soglia della nostra era e non ci sono che due modi di rapportarsi con questo sconvolgente fenomeno: lasciarsi sopraffare dalla minaccia o cavalcarne la grande promessa.

Naturalmente avrai capito che io ho scelto di trasformare questo cambiamento epocale in una grandiosa risorsa!

Adattare il business alla nuova realtà è la mia irrefrenabile mission: ecco perché con il Private Coaching aiuto gli imprenditori ad acquisire una nuova mentalità, una nuova strategia d’impresa, e poiché, come sai, vado sempre sul concreto, li aiuto anche e soprattutto ad applicare queste nuove tecniche al loro business!

 Li aiuto ad aprirsi mentalmente e ad agire concretamente in modo che imparino a trarre profitto subito da questa nuova realtà.

E ora ti svelo uno dei miei comandamenti!

 STARE AL PASSO COI TEMPI OGGI NON BASTA PIÙ!  OGGI BISOGNA PRECEDERLI I TEMPI, ed è quello che faremo insieme!

 

Questo sito utilizza i 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi. Per prestare il consenso all'uso dei cookies cliccare il bottone "OK" oppure a leggere la nostra policy. OK