Estratti dai corsi in aula

Il perchè è fondamentale

Il perchè fai quello che fai, è fondamentale. E' quello che ti fa decidere in un secondo se quella cosa la vuoi fare o non la vuoi fare.

Migliora ogni giorno

Quello che PENSI, quello che DICI, e quello che FAI è la sequenza che ti porta al risultato.

Ricerca dei modelli giusti

Cercavo persone che nell'area specifica avevano ottenuto quello che io volevo raggiungere. Qualsiasi cosa io faccia nella mia vita cerco di trovare chi eccelle in quella cosa specifica e vado a vedere come fa a farla.

Chiunque può guadagnare con le case

Chiunque se ha le giuste strategie, può guadagnare con le case. Uno dei miei obiettivi è di darvi tutti i protocolli e tutte le strategie che funzionano oggi.

Il mondo del lavoro è cambiato

Il mondo sta cambiando e sta correndo velocemente. Oggi la cosa più importante che dobbiamo imparare a fare è di diventare dei generatori di denaro.

Non vivere una vita di rinunce

Oggi sono molte le opportunità da cogliere, tante possibilità che solo 20 anni fà erano impensabili. Possiamo sviluppare le nostre passioni e hobby con poco e credo che nessuno di noi debba vivere una vita di rinunce!

Sviluppa una mentalità vincente

La giusta mentalità è tutto. Se credi che certe cose si possono ottenere, troverai probabilmente molti ostacoli, ma li supererai trovando soluzioni efficaci. Tutto parte da noi e dalle persone che ci circondano.

Fai programmi a lungo termine

Le persone normali sottovalutano quello che possono fare in 10 anni, ma soppravalutano quello che possono realizzare in un anno, anche nel settore dele aste immobiliari. Per realizzare i programmi a lungo termine sono fondamentali le piccole scelte quotidiane.

Applicati e otterrai risultati

"Sono certo che se tu seguirai meticolosamente i protocolli, sarai capace di comprare una casa all'asta e di rivenderla anche se adesso il tuo cervello pieno di cellulite sta pensando che non hai soldi..."

Decidere vuol dire recidere

Tutte le persone devono prendere delle decisioni nella vita. E' quindi importante ricordare che: "Il risultato che tu ottieni è la somma delle decisioni che hai preso" ... a un certo punto decidere vuol dire recidere, tagliare.

Fai lavorare il denaro per te

Una delle visioni che io porto nel mio sistema di vendita è quella che: " è il denaro che deve lavorare per te " ci sono vicino a voi tante persone che hanno la leva finanziaria ma non lo sanno e quindi non la usano.

Esci dalla tua zona di confort

..." la cosa che mi ero promesso di fare era quella di non chiedere un centesimo a mio padre, se avessi chiesto a lui qualcosa, non sarei mai uscito veramente dalla mia situazione...DOVEVO FARCELA DA SOLO! ".

Mentalità e comunicazione

Chi guadagna con le case veramente, utilizza la LEVA RELAZIONALE, usa la leva delle persone che lo circondano. Tutto parte dalla mentalità dalla comunicazione. Quindi tutto parte da come PENSIAMO, DICIAMO, AGIAMO.

Imparare a comunicare

Imparare a comunicare è fondamentale nella vita. Il banco di prova più arduo resta l'ambiente famigliare...se mi sò relazionare con il mio coniuge, con i miei figli, avrò più chance di comunicare efficacemente nell'ambito lavorativo.

Attiva il tuo sistema reticolare

Il nostro sub inconscio attiva un sistema definito "reticolare" che scandaglia in modo inconscio quello che ti circonda e ti fa trovare quello che tu stai cercando anche involontariamente.

Gli strumenti giusti

Servono protocolli specifici per riuscire a lavorare nel settore delle aste immobiliari. Le aste immobiliari - il saldo e stralcio - i crediti immobiliari sono i tre strumenti che io utilizzo per guadagnare con le case.

Tre cose che ti rendono libero oggi

Tre cose sono essenziali per poter raggiungere la libertà finanziaria. Devi avere o sviluppare per tuo conto o con l'aiuto di fidati professionisti: - un prodotto TUO - un messaggio CHIARO - un sistema di vendita PRECISO

Semplice se sai come fare

Facile vuol dire che arriva senza sforzo...quest'attività non è facile ma "semplice"....semplice vuol dire che sai dove andare a prendere le risposte, sai come si fa, sai che arrivi di fronte a un problema e dici ok ...

I figli non sono nostra proprietà

I genitori devono essere capaci di dare ai figli tutti gli strumenti psicologici e pratici per poter vivere una vita di qualità. "Se mia figlia è felice di andare a vivere in India, io voglio essere libero di poter andare a trovarla lì o in qualsiasi parte del mondo..."

Club Advanced

Luca Zaramella

Agente Immobiliare

Elisa e Marco

Responsabile Aziendale (Marco)

Luca Iannarelli

Imprenditore e Commerciante

Alessandro

Tecnico Comunale

Andrea Prenna

Fisioterapista

Andrea

Dipendente

Anna Bruggiati

Infermiera

Anna Silvia

Comunicazione

Claudio

Promotore Finanziario

Cristina Megla

Ristorazione

Daniele Manente

Responsabile Vendite Auto

Davide Garino

Programmatore

Elisa Imprenditrice

Gestione Supermercato

Eugenio Ferraro

Imprenditore Immobiliare

Fabio

Impiegato

Francesco

Imprenditore

Franco

Bologna

Gaspare Battaglia

Idraulico

Luca di Paola

Geometra

Manuela

Imprenditrice Immobiliare

Marco Beghelli

Ingegnere

Marco

Architetto

Maxim

Pasticcere

Milena Ricipetitoni

Casalinga

Renato

Dipendente

Valentino Burini

Proprietario Bar Gelateria

Loris

Controllo qualità

Alessandro

Medico

Matteo

Impiegato commerciale

Matteo Belotti

Imprenditore

Fabiana Di Giulio

Agente immobiliare

Michela Ceccato

Insegnante

Luigi Leoni

Operatore immobiliare

Davide

Imprenditore

Alessandro

Imprenditore edile

Mattia

Imprenditore-ex giocatore di calcio

Davide Gentilin

Operatore immobiliare

Francesca

Home staging

Angela Silvano

Operatrice immobiliare

Silvia

Operatrice immobiliare

Gianluca

Operatore immobiliare

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI!

INSERISCI LA TUA EMAIL E IL TUO NOME E RICEVI GRATIS I MIEI VIDEO COACHING.